![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Ho Pokémon Mystery dungeon squadra blu. Sono nella grotta magma e sono stato sconfitto da un onix... Chiedo soccorso! Per caso devo attivare la GBA union per il soccorso?
Se sì funziona comunque modificando la rom e lasciando lo stesso salvataggio? Ecco la password: 6 T ? N ... P R S W ... C ? ? 6 7 6 ? ? 9 W ? ? ? ? F 3 M 2 ? 3 ? H N 8 H 6 ? ? + ? F R F F ? J S ? ? 5 H 5 0 7 Aiutatemi! ![]() -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho notato un elevatissimo numero di topic aperti per quanto riguarda questo gioco. dato che a quanto pare tutti ogni tanto avete bisogno di una mano, rendiamo questo topic ufficiale e cerchiamo di non aprirna altri, usiamo sempre questo per qualsiasi richiesta d'aiuto
![]() buon divertimento! ![]() EDIT: risposta alla domanda sotto, no, non ci ho mai giocato ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Buona idea...
![]() Sono ancora in attesa di aiuto! EDIT: Fa niente, ho risolto! -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi potete dire come si fa ad iniziare con skitty??
-------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Avete un elenco di risposte da dare per iniziare con un determinato pokemon? xkè vorrei iniziare con charmander ma mi abbatto sempre in torchic o bulbasaur
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo?
aiutatemi! ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo? aiutatemi! ![]() raga come faccio per avere le latre lettere delle psw?? chi mi può dare un mano per finire il rudere dove c'è mew?? aiutooooooooooooooooooooooooooo plzzzzzz -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 20:18 Utente Nr.: 23.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vuoi x la missione di mew ti aiuto io.... ma non so con'è il mio codice! come si fa a saperlo?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata al dungeon : mare tempestoso , però dopo mi sono evoluta e ho perso sub ; dove lo posso ritrovare
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi prego aiutatemi!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Avete un elenco di risposte da dare per iniziare con un determinato pokemon? xkè vorrei iniziare con charmander ma mi abbatto sempre in torchic o bulbasaur ![]() Nessuno sa come fare per avere charmander? PS: è gia uscito il nuovo mistery dungeon per ds? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..si dovrebbe essere gia uscito!!..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa volta tutte e due le versioni saranno per Nintendo DS (e non uno per DS e l'altro per GBA). I nomi (Preceduti dal classico"Pokémon Mystery Dungeon") dovrebbero suonare come "Team Esplorazione del Tempo" e "Team Esplorazione dell'Oscurità" "Gameternity" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..si dovrebbe essere gia uscito!!.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa volta tutte e due le versioni saranno per Nintendo DS (e non uno per DS e l'altro per GBA). I nomi (Preceduti dal classico"Pokémon Mystery Dungeon") dovrebbero suonare come "Team Esplorazione del Tempo" e "Team Esplorazione dell'Oscurità" "Gameternity" Quando usciranno in USA/EUROPA? Cmq come faccio a scegliere charmander all'inizio? Ho fatto il test un milione di volte e mi sono usciti tutti tranne lui ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena terminato il monte remoto (Ho-oh) e vorrei avventurarmi nel dungeon di Lugia. per sbloccare quel dungeon devo per forza fare il rudere sepolto? Questa è la seconda volta che ci gioco e non ricordo molto bene alcune cose, tranne che il rudere sepolto è pallosissimo. L'altra volta avevo catturato Mew in un covo pokémon al 56° piano
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata in Zelda nella settima stanza devo installare una pietra che non posseggo,dove la trovo,e non trovo il rampino qualcuno può aiutarmi Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao.
mi potete dire un qualcosa per superare il rudere sepolto con facilità per piacere? grazie in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 22:00 Utente Nr.: 25.770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate
qualcuno mi sa dire come sbloccare i vari dungeon rudere sepolcro o altri dove si trovano deoxys e metwo ho battuto la maggior parte dei leggendari e mi mancano solo celebi jirachi mewtwo i regi mew e deoxys aiuto per favore ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffaaaa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi, non c'è nessuno che mi da qualche consiglio?
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dire dv trovo la mn volo?
![]() ![]() ![]() poi vorrei sapere cm recuperare la mn sub ke lo persa dopo essere motra nella gtìrotta solare la prima volta ke ci sn andata. perchè quando riprovo a prenderla non me la da = ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:23 |