![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol..non è COME quello...E' quello...è praticamente identico tranne un paio di cosette come i gettoni per le magie,i pg che muoiono x sempre e poche altre cose...io che FFTA l'ho finito al 100%,mi sembra di rigiocarlo con qst Hoshigami:P...in attesa di FFTA2 però magari ci si può accontentare. ![]() forse nn ci hai giocato bene XD xkè l'unica cosa ke li accomuna e lo stile tattico, in FFTA ci sono molti jobs , qui nn ne vedo... nel senso ke ok ci sono cavalieri , maghi ecc , ma in tacttis avevi l'opportunità di , partendo da una razza , scegliere il job da far apprendere al pg .le magie a quanto pare le possono usare tutti applicando i gettoni , secondo me nn sono tanto uguali come dici , sicurmamente questo è un bel titolo da giocare ma FFTA è molto più bello -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Qualche somiglianza con Bahamut Lagoon ce l'ha?
Quello era veramente uno strategico con le palle, come quello non ne ho mai provati. Se ne facessero un remake per Ds sarebbe una figata fuori da ogni concezione! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto pare si sono decisi a bilanciare la difficoltà assurda con questo remake. Forse è la volta buona che me lo gioco senza lanciare via la console dalla finestra.
Qualche somiglianza con Bahamut Lagoon ce l'ha? Nemmeno da lontano. Se ne facessero un remake per Ds sarebbe una figata fuori da ogni concezione! Sì, figuriamoci. xD Square continuerà a fare miliardi di remake di FFI+II all'infinito, dimenticandosi di questa perla del passato. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |