IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 1177 - More Brain Training from Dr Kawashima : How Old Is Your Brain? - EURO
The•Ðark
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 18:50
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13.735
Feedback: 0 (0%)

sapete se sfrutta il microfono? xkè il micro del mio ds nn funge >.<

--------------------
Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...

Sasuke

Le 7 verità della vita:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano;
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
 Go to the top of the page

+Quote Post
Evrain
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 19:04
Messaggio #22

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Splendido! Sicuramente un altro gioco-non gioco da avere assolutamente. Anch'io ho amato il primo: il bello dei DS in esposizione è che puoi usarli per scaricarti la WiFi demo pinch.gif Solo i sudoku valgono il prezzo del biglietto, senza contare che anche mia madre se n'è appassionata!
Gioco unico per console unica. Non c'è da aggiungere altro.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 19:04
Messaggio #23

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (The•Ðark @ Wednesday 27 June 2007 - 19:50) *
sapete se sfrutta il microfono? xkè il micro del mio ds nn funge >.<

Se funziona come il primo, sì (si vede nella pubblicità che viene usato).
Però (sempre se funzia come il primo) forse potrai anche scegliere solo i test dove scegli di non poter parlare

+Quote Post
ixi84
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 19:17
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Castellammare di Stabia
Utente Nr.: 6.529

io spero solo che abbia un riconoscimento della scrittura migliore della scorsa edizione...

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 19:20
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.305

Avete notato che Nicole Kidman è mancina?

Edit : dopo averlo provato devo confessare: il gioco della morra cinese è bastardissimo rotfl[1].gif

Acquisto sicuro appena esce...

--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 20:10
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (marcssbest @ Wednesday 27 June 2007 - 19:01) *
per me è la solita cavolata,è solo un passatempo per nulla divertente,al max per i primi 2 min,soldi buttati

Ecco uno che ha comprato la console "giusta" per lui rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif

+Quote Post
pippo934
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 20:19
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.025

Nicole Kidman ha 52 anni di età mentale ma non si arrende XD

--------------------
pippo934@hotmail.it

USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D

[spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )

La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi

Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei."

Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

da full metal alchemist:
Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!!

SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!

"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

Which character are you test by Naruto - Kun.com

Adotta anche tu un Utente Anonimo,
clicka sull'immagine per sapere come fare.

+Quote Post
Imaddo
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 20:23
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Italia
Utente Nr.: 11.581

Con il primo io e la mia signora ci alleniamo tutt'ora (assieme al Big Brain Training), e non mi è ancora venuto a noia. Questo sarà una piacevolissima aggiunta.

Avete visto il gioco della morra cinese? Da diventare matti. Bisogna giocare a una morra cinese indovinando a volte il segno che perde e a volte il segno che vince. Ovviamente tutto a voce.
E quello dove bisogna suonare il pianoforte? Molto molto carino, non vedo l'ora di provarlo.

Per non parlare dei nuovi Sudoku che sono sempre graditissimi, visto che per ora questi del Dott. Kawashima sono i più semplici da giocare (scrivi direttamente con il pennino).

Acquisto obbligato. clap.gif

--------------------

+Quote Post
laurozza
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 20:24
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 3.331
Feedback: 8 (100%)

Secondo me questo gioco sarà noioso, o almeno inferiore al primo che dalla sua parte aveva il fattore originalità...questo seguito, a giudicare dalle immagini mi sembra troppo simile per contraddistinguersi.

+Quote Post
Gogeta ssj
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 21:13
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Da: Taranto
Utente Nr.: 12.478
Feedback: 2 (100%)

Mah , speriamo che cerchi di attirare di più, e soprattutto abbia piu giochi dell'altro, perchè secondo me il primo volume era limitato a livello di prove. Cmq secondo me migliorie se ne potevano fare vedrò appena lo comprerò se queste migliorie sono state fatte o meno

--------------------

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 21:32
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Non è solo questione di numero di giochi... Per il prossimo mese spopolerà di certo. Poi anche questi giochi sapranno di già visto. Allora io me li godo ora ^^

E Insisto: la morra vocale è la tortura più terribile del secolo pinch.gif

--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

+Quote Post
Aurelio
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 22:11
Messaggio #32

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

Ho capito compro un nuovo ds per evitare che poi io rimanga senza dopo che qualcuno della mia famiglia se lo prenda come è successo col primo -__-.
Comunque bel gioco veramente, serve molto nel velocizzare il pensiero

+Quote Post
simika
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 22:26
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.743

grande gioco, proprio da 2 settimane circa ho ripreso il mano il ds con BRAIN TRAINING il seguito spero abbia quel qualcosina in piu e che come ha scritto qualcun'altro potrà riconoscere meglio la scrittura poichè a me in alcuni casi mi ha fatto dannare( ehem.. la colpa non è solo del gioco ma della mia scrittura ehehe)
DA PROVARE sicuramente

--------------------
Se un regalo vuoi fare...

Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 22:43
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.289
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (simika @ Wednesday 27 June 2007 - 23:26) *
grande gioco, proprio da 2 settimane circa ho ripreso il mano il ds con BRAIN TRAINING il seguito spero abbia quel qualcosina in piu e che come ha scritto qualcun'altro potrà riconoscere meglio la scrittura poichè a me in alcuni casi mi ha fatto dannare( ehem.. la colpa non è solo del gioco ma della mia scrittura ehehe)
DA PROVARE sicuramente

non solo a te capitano queste cose della scrittura... pensa che giocando abbastanza con brain training, è migliorata la mia calligrafia nella vita reale eek.gif

--------------------

+Quote Post
Nikilist
messaggio Wednesday 27 June 2007 - 22:57
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

A vedere sembra (e dico sembra, eh?) che per semplificare il tutto non si debba più scrivere la parola intera come in memoparole (grrr) ma una lettera alla volta. Almeno nell'allenamento un gioco fa così.

--------------------

+Quote Post
Fenor
messaggio Thursday 28 June 2007 - 00:11
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.455

ragazzi per mostrarvi quanto sia spettacolare brain training statistiche alla mano è stato l'articolo più venduto in assoluto del 2006 tra tutte le fascie d'età del giappone

20-30 anni
1. Brain Training
2. mixie (SNS)
3. Nintendo DS Lite

30-40 anni
1. Brain Training
2. Nintendo DS Lite
3. TSUBAKI (lo shampoo di SHISEIDO)

40-50 anni
1. Brain Training
2. Nintendo DS Lite
3. TSUBAKI (lo shampoo di SHISEIDO)

50-60 anni
1. Brain Training
2. Cellulari con la funzione del " e-money"
3. VIERA (TV al plasma, panasonic)

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 28 June 2007 - 00:33
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (laurozza @ Wednesday 27 June 2007 - 21:24) *
Secondo me questo gioco sarà noioso, o almeno inferiore al primo che dalla sua parte aveva il fattore originalità...questo seguito, a giudicare dalle immagini mi sembra troppo simile per contraddistinguersi.

noiso dipende da cosa ti aspetti da brain training...
sono esercizi "semplici" per tenere la mente in allenamento...ovviamente non è che ci si passano sopra ore e ore di seguito a giocarci tongue.gif
troppo simile...beh è un "espansione" del primo...cioè lo schema è quello ci sono esercizi nuovi...è esattamente come l'altro non capisco cosa significa fattore originalità...in un "gioco" del genere l'origalità è nel proporre test nuovi e appassionanti non altro no? 37.gif
è come andare in palestra e fare esercizi per le spalle...non è che ne esiste uno solo ce ne sono tanti...e non credo che nonostante questo uno sia originale e gli altri troppo simili biggrin.gif
poi certo sono gusti ^^

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
ixi84
messaggio Thursday 28 June 2007 - 00:36
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Castellammare di Stabia
Utente Nr.: 6.529

ma questo gioco è diventato una tortura! ohmy.gif
la morra cinese è di una bastardaggine immane, per non parlare dei calcoli coi numeri coperti e della memoria 5x5 ph34r.gif
al momento gli unici rilassanti sono il pianoforte e le parole scomposte, gli altri sono ostici. vorrà dire che mi impegnerò un po' di più biggrin.gif

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

+Quote Post
PassePartout
messaggio Thursday 28 June 2007 - 00:43
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dietro di te con un'accetta in mano...
Utente Nr.: 18.843

eccezzionale!!! ho visto solo ora l'articolo...mi sono finito il primo brain training (e anzi la prima volta che ho fatto il test ero mezzo addormentato e non sapevo come far funzionare il microfono perchè non riconosce bene la voce a volte...risultato = 80 anni...dopo altre 3 prove e 14 timbri - per avere tutti gli esercizi però wink.gif - biggrin.gif sono riuscito nell'ardua impresa di avere 20 anni come età)...appena esce me lo devo prendere!!! vediamo che combino...così magari se un giorno dovessi incontrare nicole kidman avremo qualcosa di cui parlare... biggrin.gif rolleyes.gif linguetta.gif
e mi immagina la nintendo che nella pubblicità metterà qualcosa del tipo "Kidman not included in the pack!!!" rotfl[1].gif

--------------------
Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza...
I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter...
Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono!

Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora...
Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Imaddo
messaggio Thursday 28 June 2007 - 02:57
Messaggio #40

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Italia
Utente Nr.: 11.581

CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 28 June 2007 - 01:33) *
è come andare in palestra e fare esercizi per le spalle...non è che ne esiste uno solo ce ne sono tanti...e non credo che nonostante questo uno sia originale e gli altri troppo simili biggrin.gif
poi certo sono gusti ^^

E' esattamente come la penso io. Alla fine questa applicazione non è un vero e proprio gioco, e nonostante sia stato sviluppato in maniera divertente e simpatica rimane pur sempre un allenamento per il nostro cervello.
Rinnovare la vecchia formula con nuovi esercizi e qualche piccola aggiunta può bastare a divertire e intrattenere come la prima volta, soprattutto perché dopo tanti mesi alcuni esercizi del primo Brain Training si risolvevano quasi inconsciamente, e gli stimoli iniziavano ad essere veramente pochi.

E' anche vero che se il primo capitolo non vi è piaciuto, di certo non sarà questo a farvi cambiare idea, ma come è stato detto, è solo una questione di gusti. Io spero sinceramente di vedere in futuro altre espansioni, una all'anno magari.
CITAZIONE (PassePartout @ Thursday 28 June 2007 - 01:43) *
e mi immagina la nintendo che nella pubblicità metterà qualcosa del tipo "Kidman not included in the pack!!!" rotfl[1].gif

Peccato. rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.