![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok, l'ho provato perchè mi incuriosiva. avete presente quelle macchine che trovate al bar con il touch screen? lo hanno portato sul ds. In maniera schifosa tralaltro. Grande, adoro quelle macchinette ![]() Spero che sia giocabile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti a mè ricorda più 42 classici senza tempo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi son sempre piaciuti parecchio i vari Touch & Play, erano molte le "killer application" con cui sfidarsi tra amici in tornei all'ultimo sangue e molti dei giochi più carini mi pare siano presenti in questa cartuccia. Questo non può che farmi piacere...
Purtroppo non è presente il "Trova le Differenze" (Find It o come si chiama). Perché ometterlo? Da quello che ricordo era uno dei più gettonati. Grosso problema di questa versione USA è la versione del clone del Trivial Pursuit (Trivia). Le varie domande richiedono una buona conoscenza della cultura americana, e sinceramente credo di non essere affatto preparato in questa materia. ![]() Le funzioni online sembrano molto interessanti e, a parte il poter condividere i propri record online, dovrebbero essere presenti molte modalità di sfida, dal classico 1 vs 1, a vari tornei organizzabili dai giocatori. Ancora non son riuscito a provare nulla però. In definitiva un gioco molto carino e senza troppe pretese. Con qualche giochino in più (Find It su tutti) e con un po' di cura nei dettagli sarebbe stato un vero e proprio Must Have. E ora torno a giocare a Yatzee (Star Generals). ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Grosso problema di questa versione USA è la versione del clone del Trivial Pursuit (Trivia). Le varie domande richiedono una buona conoscenza della cultura americana, e sinceramente credo di non essere affatto preparato in questa materia. ![]() Le funzioni online sembrano molto interessanti e, a parte il poter condividere i propri record online, dovrebbero essere presenti molte modalità di sfida, dal classico 1 vs 1, a vari tornei organizzabili dai giocatori. Ancora non son riuscito a provare nulla però. Mi spiace dirlo, ma sembra proprio che ci sia solo la possibilità di mandare online i propri record...niente 1 vs 1...non c'è neanche il proprio codice amico ![]() Comunque sembra che il 6 Luglio esca in Europa questo gioco e spero vivamente che sia in italiano perchè soprattutto la modalità Trivia diventerebbe davvero interessante... ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo, avevo visto male io... La modalità 1 vs 1 è solo in Wifi locale.
![]() Incomprensibile invece per ora la modalità torneo. Se qualcuno riesce a capire come funziona per favore posti. ![]() CITAZIONE Comunque sembra che il 6 Luglio esca in Europa questo gioco e spero vivamente che sia in italiano perchè soprattutto la modalità Trivia diventerebbe davvero interessante... Manca pochissimo. Ottimo davvero, anche la modalità "Ruota della Fortuna" sarà un ottimo passatempo in lingua nostrana. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:25 |