![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh come la capcom penso anke la namco con i tekken abbia fatto così...
i movimenti dei personaggi onnipresenti non mi sembra si discostino tanto dai primi episodi(se non per fluidità,ma questo dipende da tutt'altro) penso che il problema sia proprio quello di sviluppare un motore grafico e uno fisico la prima volta, e se è valido continuare a usarlo nel tempo apportando solo delle migliorie... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il beneamato PES che la Konami ci presenta ogni anno con piccole migliorie è un esempio lampante di come si fanno soldi x 6 volte con 1 solo gioco... PES usa un motore 3D commerciale non fatto da Konami , sono centinaia le aziende che compano motori 3D e non li sviluppano costa meno, e con piccole migliorie al codice per farlo girare più veloce e con upgrade del motore stesso riescono ad inserire ogni volta qualcosa in più e fanno soldi... Come vorrei farlo anche io hehehe
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:01 |