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> COME DIVENTARE SVILUPPATORI
mithrandir
messaggio Tuesday 17 July 2007 - 19:52
Messaggio #41

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beh come la capcom penso anke la namco con i tekken abbia fatto così...
i movimenti dei personaggi onnipresenti non mi sembra si discostino tanto dai primi episodi(se non per fluidità,ma questo dipende da tutt'altro)
penso che il problema sia proprio quello di sviluppare un motore grafico e uno fisico la prima volta, e se è valido continuare a usarlo nel tempo apportando solo delle migliorie...


--------------------
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batblaster
messaggio Wednesday 18 July 2007 - 21:29
Messaggio #42

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Il beneamato PES che la Konami ci presenta ogni anno con piccole migliorie è un esempio lampante di come si fanno soldi x 6 volte con 1 solo gioco... PES usa un motore 3D commerciale non fatto da Konami , sono centinaia le aziende che compano motori 3D e non li sviluppano costa meno, e con piccole migliorie al codice per farlo girare più veloce e con upgrade del motore stesso riescono ad inserire ogni volta qualcosa in più e fanno soldi... Come vorrei farlo anche io hehehe
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