IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
112 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, Domande e Risposte
Gid
messaggio Friday 1 February 2008 - 21:10
Messaggio #901

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Quando lo fai sbattere contro il muro, vai di lato al mostro e comincia a fargli capriole addosso per farlo cadere XD.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
lonia
messaggio Friday 1 February 2008 - 21:11
Messaggio #902

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Barlassina
Utente Nr.: 23.565
Feedback: 0 (0%)

ok e poi ???

+Quote Post
Gid
messaggio Friday 1 February 2008 - 21:12
Messaggio #903

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Poi manda una radiomina nella bocca del mostro quando è svenuto 0: .

--------------------

+Quote Post
Aoi
messaggio Saturday 2 February 2008 - 19:48
Messaggio #904

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.559

scusate..... ma nell'isola gelida...... chi è il maledetto travestito bugirado???? a me sembrava il vecchio... ma faccio a tutti le stesse domande andando avanti e indietro ma non ce la faccio cmq!!! tutti iniziano a strepitare come pazzi appena dico che sono stati loro!!! argh

+Quote Post
mangekyou
messaggio Saturday 2 February 2008 - 19:53
Messaggio #905

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.372

salva prima di cercarli..poi li cerchi uno a uno se è sbagliato spegni questo è il trucco che ho usato io...muahah XD

--------------------

+Quote Post
andy_84
messaggio Sunday 3 February 2008 - 12:56
Messaggio #906

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.073

CITAZIONE (Aoi @ Saturday 2 February 2008 - 19:48) *
scusate..... ma nell'isola gelida...... chi è il maledetto travestito bugirado???? a me sembrava il vecchio... ma faccio a tutti le stesse domande andando avanti e indietro ma non ce la faccio cmq!!! tutti iniziano a strepitare come pazzi appena dico che sono stati loro!!! argh

Chiedi prima a tutti la loro versione della storia poi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
incolpa quello che ste nella casa centrale nella fila in alto

+Quote Post
Naruto_Rasengan
messaggio Sunday 3 February 2008 - 15:31
Messaggio #907

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.412

Ciao ragazzi!! Come si fa x ottenere i pezzi del battello che sono gli ultimi dell'elenco?? Ho provato a prendere un pezzo e poi a spegnere e riaccendere il ds e riprovare di nuovo....ma trovo solo al massimo i penultimi pezzi ma mai gli ultimi!!!! Avete qualche trucchetto al riguardo? Oppure bisogna avere solo fortuna??

+Quote Post
nico79
messaggio Sunday 3 February 2008 - 22:38
Messaggio #908

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.901

Stò impazzendo......

ho finito per la seconda volta il tempio della clessidra....mi ha messo un simbolo sulla mappa...e ok!
ora mi dice di "imprimere il simbolo sacro sulla mappa nautica"....
ma in pratica cosa devo fare.....come si fà?????
Grazie

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 3 February 2008 - 22:53
Messaggio #909

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Se ho capito bene il punto dove sei, basta chiudere il DS e poi riaprirlo.
Il simbolo nella mappa superiore va così sulla mappa inferiore.

--------------------

+Quote Post
lonia
messaggio Monday 4 February 2008 - 11:03
Messaggio #910

Utente GBARL
Gruppo icone

ciao a tutti scusate ma come faccio ad entrare nel cimitero dell'isola dei defunti ???? e grazie anche per il mostro dell'isola goron

+Quote Post
Naruto_Rasengan
messaggio Monday 4 February 2008 - 17:34
Messaggio #911

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.412

Vai all'incirca sotto la mandibola del re....mettiti sulla prima piastrella grigia vicino all'albero e vai verso sinistra x circa 12/13 passi. A questo punto muoviti verso l'alto di circa 7/8 passi e scava con la pala...lì in giro troverai un buco dove ti potrai buttare dentro (come all'isola molida x trovare la base segreta del marinaio)...Una volta giù vai avanti e dopo un pò potrai aprire la porta. Spero di esserti stato utile.....

X Favore qualcuno potrebbe rispondere alla mia discussione postata un pò più in su?? Quella che riguarda i pezzi del battello...Non riesco a trovare in nessun modo i pezzi d'oro!!!! E sono settimane che ci provo!!!! Per favore aiutatemi in qualche modo!!!!

+Quote Post
lonia
messaggio Tuesday 5 February 2008 - 16:25
Messaggio #912

Utente GBARL
Gruppo icone

grazie mille mi 6 stato di grande aiuto però io non posso aiutarti perche non so come devi fare mi dispiace happy.gif

+Quote Post
alex99
messaggio Tuesday 5 February 2008 - 22:03
Messaggio #913

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.241

cusate, sono il papà quasi 48enne di alessandro (alex99) che di anni ne ha quasi 9, per cui mi sono registrato io (anche se non ci capisco niente shy.gif )in quanto ale è minorenne. ale è comunque qui vicino a me, quindi scrivo sotto dettatura.
1) il gioco è zelda e il nintendo è il ds lite ds_lite2.gif
2) adessso ale è nel santuario dell'isola di goron
3) ha trovato gongoron ma adesso non sa più cosa deve fare (io dico che deve finire inglese... rtfm.gif )
spero di non essere finito sul forum sbagliato e vi ringrazio per la pazienza e l'eventuale risposta
ciao a tutti. notworthy.gif

prima avevo sbagliato forum, discussione o cosa simile e mi hanno strigliato 26.gif innocent.gif ; spero ora di essere nel posto giusto frantic4yc.gif .
(ale ha finito con l'inglese ed è in trepida attesa per la risposta. spero dorma stanotte sleep_1.gif ).
cortesemente, se ho sbagliato anche questa volta, ditemi come deov fare, perchè le istruzioni sulle discussioni non mi sono molto chiare eek.gif
grazie. notworthy.gif

+Quote Post
Cifo86
messaggio Wednesday 6 February 2008 - 13:56
Messaggio #914

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.179

Si tranquillo, questa volta sei nel posto giusto friends.gif
Allora vediamo un po di rispondere alla domanda di tuo figlio: da quanto leggo mi pare di capire che si trova nel primo piano sotterraneo, dove trova il piccolo gongoron separato da lui da una voragine. Avvicinatevi al bordo della voragine e Gongoron vi parlera, infine vi dira di stare attenti dietro di voi, e vi troverete a dover uccidere un semplice nemico. Fatto questo il goron vi parlerà di nuovo e vi dirà che per proseguire avete bisogno l'uno dell'altro. Semplicemente ora nella parte alta dello schermo inferiore dovreste vedere un simbolo con la faccia di gongoron o di link. Premendo sul simbolo passerete al controllo dell'altro personaggio. In particolar modo per completare il piano sposate link sul pulsante a terra poco più in basso, passate a gongoron e ponetelo sul pulsante. Cosi facendo apparirà uno scrigno dalla parte di link che conterrà le radiomine. Tornate a gongoron e distruggete tutte le roccie che si trovano appena sotto di lui, cosi facendo si aprirà un passaggio per link. Guidate link nel passaggio, e uccidete tutti i serpenti, e con le radiomine attivate l'interruttore sulla vostra destra. Tornate di nuovo a controllare gongoron e saltate la voragine di fronte a voi (semplicemente prendete in minimo di slancio e correteci incontro) e attivate il pulsante a terra. Tornate a link e uscite dalla scala vicino a voi... a questo punto gongoron entrarà in un buco nel muro e proseguirà da solo. A voi nn resta che scendere dalla scala e continuare il santuario.
Se serve altro o non sono stato chiaro chiedi pure! thumbup.gif

--------------------
"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]

Giochi Ds Completati:

[spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time
Magical Starsign
Spectrobs
Resident Evil Deadly Silence
Pokemon Ranger
Wario Ware - Touched!
Yoshi's Island Ds
Final Fantasy Fables - Chocobo Tales
QuickSpot
Project Rub
Phoenix Wright Ace Attorney
Osu! Tatakae! Ouendan!
Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2
Elite Beat Agents
Megaman ZX
Castlevania - Dawn Of Sorrow
Castlevania - Portrait Of Ruin
Lunar Knights
Dragonball Z - Supersonic Warriors
Another Code - Two Memories
Mario Kart Ds
Mario Slam Basketball
Final Fantasy 3
Worms Open Warfare 2
Pet Alien
Nervous Brickdown

+Quote Post
alex99
messaggio Wednesday 6 February 2008 - 17:51
Messaggio #915

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Cifo86 @ Wednesday 6 February 2008 - 13:56) *
Si tranquillo, questa volta sei nel posto giusto friends.gif
Allora vediamo un po di rispondere alla domanda di tuo figlio: da quanto leggo mi pare di capire che si trova nel primo piano sotterraneo, dove trova il piccolo gongoron separato da lui da una voragine. Avvicinatevi al bordo della voragine e Gongoron vi parlera, infine vi dira di stare attenti dietro di voi, e vi troverete a dover uccidere un semplice nemico. Fatto questo il goron vi parlerà di nuovo e vi dirà che per proseguire avete bisogno l'uno dell'altro. Semplicemente ora nella parte alta dello schermo inferiore dovreste vedere un simbolo con la faccia di gongoron o di link. Premendo sul simbolo passerete al controllo dell'altro personaggio. In particolar modo per completare il piano sposate link sul pulsante a terra poco più in basso, passate a gongoron e ponetelo sul pulsante. Cosi facendo apparirà uno scrigno dalla parte di link che conterrà le radiomine. Tornate a gongoron e distruggete tutte le roccie che si trovano appena sotto di lui, cosi facendo si aprirà un passaggio per link. Guidate link nel passaggio, e uccidete tutti i serpenti, e con le radiomine attivate l'interruttore sulla vostra destra. Tornate di nuovo a controllare gongoron e saltate la voragine di fronte a voi (semplicemente prendete in minimo di slancio e correteci incontro) e attivate il pulsante a terra. Tornate a link e uscite dalla scala vicino a voi... a questo punto gongoron entrarà in un buco nel muro e proseguirà da solo. A voi nn resta che scendere dalla scala e continuare il santuario.
Se serve altro o non sono stato chiaro chiedi pure! thumbup.gif

ale ringrazia notworthy.gif e dice che non riesce a portare link sul pulsante perchè non sa come fare a passare le sabbie mobili e/o la soglia con le punte (ho visto e ho capito questo ds_lite2.gif ) sigh.gif

+Quote Post
Cifo86
messaggio Thursday 7 February 2008 - 10:16
Messaggio #916

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (alex99 @ Wednesday 6 February 2008 - 17:51) *
ale ringrazia notworthy.gif e dice che non riesce a portare link sul pulsante perchè non sa come fare a passare le sabbie mobili e/o la soglia con le punte (ho visto e ho capito questo ds_lite2.gif ) sigh.gif

Allora, poichè non ricordo perfettamente la situazione la risolviamo cosi: ti traduco pari pari la guida di gamefaqs dall'inizio del piano suddetto.

"Con il tuo boomerang colpisci i due teschi infuocati e finiscili con la spada, evitando i raggi delle statue. Fatto questo le spine si abbasserano e potrete preseguire in basso e poi verso destra. Continuate finche non vedrete Gongoron dall'altro lato che vi parlera del mostro che lo ha intrappolato. Fatto questo verrete attaccati dal mostro con un occhio solo: colpite il suo occhio con una freccia e poi attaccatelo fino a sconfiggerlo. Una volta battuto le spine sul lato di gongoron si abbasseranno. Passate ora a controllare Gongoron e andate in basso, distrutruggete tutte le rocce e i nemici che trovate nello spiazzo. Una volta fatto, alcune spine dal lato di Link si abbasseranno. Tornate a controllare Link, andate nel percorso appena aperto e troverete dei nemici. Sconfiggeteli tutti e alcune spine dal lato di Gongoron si abbasseranno. Con Link attivate il pulsante vicino a voi e lasciatelo in quella posizione. Tornate a Gongoron, saltate il precipizio e posizionatevi sul pulsante a terra. Questo fara apparire dal lato di Link un forziere grande. Prendete il controllo di Link e andate a nord, aprite il forziere e prendete le radiomine: per ora potrete trasportarne 10. Ora alcune spine dal lato di Gongoron si saranno abbassate, prendete il suo controllo e andate a sud. Sconfiggete tutti i nemici e un cancello dal lato di link si aprirà. Controllando Link oltrepassate il cancello appena aperto, sconfiggete tutti i nemici e apparirà uno scrigno, contenente una ambra goron. Ora alcune spine dietro al muro si abbasseranno. Avvicinatevi al buco nel muro ed equipaggiate le radiomine. Disegnate un percorso per la mina attraverso il buco fino all'interruttore (guardate lo schermo superiore per vedere esattamente il percorso compiuto dalla mina) in modo che all'impatto questo si attivi. Così facendo abbasserete le spine sulla vostra sinistra. Prendete le scale per il prossimo piano e Gongoron se ne andrà entrando in un buco nel muro."

Ecco fatto, questa dovrebbe essere chiara e precisa. Spero di esservi stato di aiuto. friends.gif

--------------------
"Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]

Giochi Ds Completati:

Magical Starsign
Spectrobs
Pokemon Ranger
Wario Ware - Touched!
Yoshi's Island Ds
QuickSpot
Project Rub
Osu! Tatakae! Ouendan!
Elite Beat Agents
Megaman ZX
Lunar Knights
Mario Kart Ds
Mario Slam Basketball
Final Fantasy 3
Worms Open Warfare 2
Pet Alien
Nervous Brickdown

+Quote Post
alex99
messaggio Thursday 7 February 2008 - 20:51
Messaggio #917

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Cifo86 @ Thursday 7 February 2008 - 10:16) *
Allora, poichè non ricordo perfettamente la situazione la risolviamo cosi: ti traduco pari pari la guida di gamefaqs dall'inizio del piano suddetto.

"Con il tuo boomerang colpisci i due teschi infuocati e finiscili con la spada, evitando i raggi delle statue. Fatto questo le spine si abbasserano e potrete preseguire in basso e poi verso destra. Continuate finche non vedrete Gongoron dall'altro lato che vi parlera del mostro che lo ha intrappolato. Fatto questo verrete attaccati dal mostro con un occhio solo: colpite il suo occhio con una freccia e poi attaccatelo fino a sconfiggerlo. Una volta battuto le spine sul lato di gongoron si abbasseranno. Passate ora a controllare Gongoron e andate in basso, distrutruggete tutte le rocce e i nemici che trovate nello spiazzo. Una volta fatto, alcune spine dal lato di Link si abbasseranno. Tornate a controllare Link, andate nel percorso appena aperto e troverete dei nemici. Sconfiggeteli tutti e alcune spine dal lato di Gongoron si abbasseranno. Con Link attivate il pulsante vicino a voi e lasciatelo in quella posizione. Tornate a Gongoron, saltate il precipizio e posizionatevi sul pulsante a terra. Questo fara apparire dal lato di Link un forziere grande. Prendete il controllo di Link e andate a nord, aprite il forziere e prendete le radiomine: per ora potrete trasportarne 10. Ora alcune spine dal lato di Gongoron si saranno abbassate, prendete il suo controllo e andate a sud. Sconfiggete tutti i nemici e un cancello dal lato di link si aprirà. Controllando Link oltrepassate il cancello appena aperto, sconfiggete tutti i nemici e apparirà uno scrigno, contenente una ambra goron. Ora alcune spine dietro al muro si abbasseranno. Avvicinatevi al buco nel muro ed equipaggiate le radiomine. Disegnate un percorso per la mina attraverso il buco fino all'interruttore (guardate lo schermo superiore per vedere esattamente il percorso compiuto dalla mina) in modo che all'impatto questo si attivi. Così facendo abbasserete le spine sulla vostra sinistra. Prendete le scale per il prossimo piano e Gongoron se ne andrà entrando in un buco nel muro."

Ecco fatto, questa dovrebbe essere chiara e precisa. Spero di esservi stato di aiuto. friends.gif

ds_lite2.gif risponde sempre ale per interposta persona (papi che ti ringrazia per la pazienza friends.gif ):
scusa che è per la terza volta che disturbo, ma non so distruggere i mostri corazzati da roccia, con Gongoron che sa solo rotolare (beato lui aggiungo io stralol.gif ). mi puoi aiutare?
grazie e buona notte. sleep_1.gif lazy2.gif

+Quote Post
Cifo86
messaggio Friday 8 February 2008 - 10:00
Messaggio #918

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (alex99 @ Thursday 7 February 2008 - 20:51) *
ds_lite2.gif risponde sempre ale per interposta persona (papi che ti ringrazia per la pazienza friends.gif ):
scusa che è per la terza volta che disturbo, ma non so distruggere i mostri corazzati da roccia, con Gongoron che sa solo rotolare (beato lui aggiungo io stralol.gif ). mi puoi aiutare?
grazie e buona notte. sleep_1.gif lazy2.gif

Chiedi pure tutto quello che vuoi. Per i mostri corazzati non c'è nessun problema. Stai ad una certa distanza da loro e con il pennino cliccaci direttamente sopra. Cosi facendo Gongoron salterà sopra di loro, rompendo la corazza, dopodichè cliccaci di nuovo e Gongoron con un nuovo salto li sconfiggerà.
Tieni presente che la precedente tecnica vale anche per gli altri (pochi) mostri che incontrerai con gongoron. liteblack.gif

--------------------

Giochi Ds Completati:

Magical Starsign
Spectrobs
Pokemon Ranger
Wario Ware - Touched!
Yoshi's Island Ds
QuickSpot
Project Rub
Osu! Tatakae! Ouendan!
Elite Beat Agents
Megaman ZX
Lunar Knights
Mario Kart Ds
Mario Slam Basketball
Final Fantasy 3
Worms Open Warfare 2
Pet Alien
Nervous Brickdown

+Quote Post
stepkanevra
messaggio Friday 8 February 2008 - 19:28
Messaggio #919

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.765

Salve a tutti..
una domanda
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dopo aver seguito gongoron fino al labirinto antecedente al santuario non so che fare..non riesco ad uscire dal labirinto e non possiedo nemmeno il porta-radiomine se questo dovessero servire..come faccio a raggiungere gongoron al santuario??

--------------------

..:Dr. Kawashima docet:..

+Quote Post
Cifo86
messaggio Friday 8 February 2008 - 20:13
Messaggio #920

Utente GBARL
Gruppo icone

Semplice Stepkanevra: nel piccolo labirinto c'è un muro da rompere che però probabilmente non avraiindividuato in quanto non è crepato. Par capire qual'è è sufficente guardare a terra vicino ai muri e ne troverai uno che ha alla base una specie di disegno facilmente identificabile (il disegno non è nella corsia in cui puoi andare con link, ma in quella sopra parallela). In corrispondenza del segno deposita una bomba, il muro si aprirà e potrai proseguire.

--------------------

Giochi Ds Completati:

Magical Starsign
Spectrobs
Pokemon Ranger
Wario Ware - Touched!
Yoshi's Island Ds
QuickSpot
Project Rub
Osu! Tatakae! Ouendan!
Elite Beat Agents
Megaman ZX
Lunar Knights
Mario Kart Ds
Mario Slam Basketball
Final Fantasy 3
Worms Open Warfare 2
Pet Alien
Nervous Brickdown

+Quote Post

112 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 20 June 2025- 03:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.