![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basta che colpisci velocemente le cose rose che ti arrivano e quando sei libero cerchi di beccare gli occhi non ti preoccupare se riescono perchè prima o poi muorirà
![]() io l'ho finito ieri muahahahha... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 18:49 Utente Nr.: 24.832 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuova del forum e del gioco. chiedo scusa in anticipo se infrango qualche regola.
sono bloccata al santuario del vento...proprio all'inizio. mi pare che nessuno abbia avuto problemi in quel punto. come diavolo avete fatto a superare il primo ostacolo (la voragine)? ho una bomba a disposizione, ma se la tiro cade nel vuoto. ho provato a far saltare le due file di bombe (una per lato) con il boomerang, ma non succede niente. Aiuto!Grazie, nikita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcuno h sconfitto il vascello dopo Bellum? Se si come? Sono disperato... Basta sparare col cannone a tutti quegli occhi e fare attenzione a non essere colpiti sparando anche i loro colpi -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 15:36 Utente Nr.: 24.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
mi sono bloccata al punto in cui devo trovare la nave fantasma. ho liberato i tre spiriti e ora sono nella nebbia alla ricerca della nave grazie al loro aiuto ma non riesco a capire come fare a trovarla. mi dicevano di seguire gli spiriti ma non capisco come....aiuto!!!!! ![]() grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:01 Utente Nr.: 23.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il portamine radiocomandate?
Vi prego sono disperata sono settimane che non riesco ad andare avanti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il portamine radiocomandate? Vi prego sono disperata sono settimane che non riesco ad andare avanti ![]() se non sbaglio visto che è da un po che non ci gioco si trova nel santuario dell'isola goron quello con la sabbia in pratica -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 15:36 Utente Nr.: 24.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono bloccata al punto in cui devo trovare la nave fantasma. ho liberato i tre spiriti e ora sono nella nebbia alla ricerca della nave grazie al loro aiuto ma non riesco a capire come fare a trovarla. mi dicevano di seguire gli spiriti ma non capisco come....aiuto!!!!! ![]() grazie a tutti aiutatemi!!!!!! è da un bel po che sono ferma e non riesco ad andare avanti!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 16:02 Utente Nr.: 24.767 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Una domanda. Nelle varie mappe dei mari ci sono delle x dove sono presenti dei tesori penso ma se mi fermo nel punto esatto della x nn succede niente. sapete come si fa a prendere i vari tesori? grazie in anticipo delle risposte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ciao a tutti. Una domanda. Nelle varie mappe dei mari ci sono delle x dove sono presenti dei tesori penso ma se mi fermo nel punto esatto della x nn succede niente. sapete come si fa a prendere i vari tesori? grazie in anticipo delle risposte. devi avere l'arpione ![]() ora però non ti saprei dire dove si prende..non me lo ricordo. comunque quello ti serve per ripescarli dal fondale -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra si trovi all'isola cannone dove c'è il tizio che ti da il cannone e dopo di quello ti da anche l'arpione
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
se non sbaglio visto che è da un po che non ci gioco si trova nel santuario dell'isola goron quello con la sabbia in pratica Grazie mille...ma nessuno riesce ad essere + preciso? -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto
sono al santuario del re mar e devo cercar il terzo spirito ( quello verde ) cosa devo fare ??? P.S. esiste una specie di guida per i segreti del gioco ? P.S. 2 lo so che nn è il topic giusto ma visto ke mi trovo qui: non riesco a mettere un video di youtube nella firma potete darmi qualke dritta a riguardo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è su gamefaqs..il peccato è che ci sia solo quello inglese XD
però se hai problemi cerca su youtube che ci sono delle belle guide -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 15:14 Utente Nr.: 24.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Raga ho l'azurino e l'acquanino ma sono bloccato....ho un pò di domande da farvi.....
1) Dove si trova il porta radiomine? 2) Come si fa a dare la lettera a Jolene visto che lei appena mi vede mi attacca e una volta sconfitta se ne va subito?? 3) A cosa serve la Caldarroccia? 4) Come si fa a passare nei muri che hanno un buco in basso? (Credo che servano le radiomine ma nn sono sicuro...) 5) Nell'isola del labirinto (quella dove si fa una prova a tempo) sono al livello intermedio, ma mi appaiono 8 statuette da colpire e il tempo è poco!!! Avete dei consigli??? Scusate x la quantità di domande ma le ho provate tutte!!!! Grazie in anticipo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco le risposte alle tue domande:
1) Il porta radiomine si trova nel dugeon dell'isola goron 2) Questa non la ricordo 3) La caldarroccia devi darla ad un tipo che trovi su una baca in mezzo al mare 4) Sotto quei buchi ci passano solo le radiomine 5) Prova a vedere su gamefaq li c'è la soluzione passo passo con anche le immagini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 15:14 Utente Nr.: 24.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie, ma ho un piccolo dubbio xkè x superare il labirinto che c'è prima del tempio dei goron, mi servirebbero le radiomine xkè c'è proprio un muro con uno di quei buchi...altrimenti non trovo altra via d'uscita dal labirinto....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, ma ho un piccolo dubbio xkè x superare il labirinto che c'è prima del tempio dei goron, mi servirebbero le radiomine xkè c'è proprio un muro con uno di quei buchi...altrimenti non trovo altra via d'uscita dal labirinto.... Lì non servono necessariamente le radiomine se ci fai caso c'è una parte di muro diversa dalle altre con una mattonella d'avanti basta mettere una bomba su quella mattonella ed esci dal labirinto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok ci proverò grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 31 December 2006 - 17:55 Utente Nr.: 15.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto sono al santuario del re mar e devo cercar il terzo spirito ( quello verde ) cosa devo fare ??? P.S. esiste una specie di guida per i segreti del gioco ? P.S. 2 lo so che nn è il topic giusto ma visto ke mi trovo qui: non riesco a mettere un video di youtube nella firma potete darmi qualke dritta a riguardo? ragazzi scusatemi ma nessuno mi può dare qualke suggerimento?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:16 |