![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi solamente chiudere il ds cosi si imprime lol ...
era un pò difficile questa,pensa a me è andata di fortuna..stavo giocando di nascosto a scuola..dopo un pò la prof mi stava per beccare ho chiuso il ds senza spegnerlo e dopo che lo aperto era fatto XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
raga scusate ma mi sono bloccato, ho preso il secondo spirito, sono andato nel tempio del re mar e sono arrivato sino a una parte dove c'è scritto di imprimere il simbolo sacro sulla carta, io vedo la mia carta nautica del sudovest e vedo che è uguale a quella sul muro ma sotto sopro, come posso fare? son 3 giorni che nn riesco a capire come cosa mi tocca leggere...(imprecazioni in berga-cinese) ![]() questo thread non serve proprio a nulla vedo.. detto e ridetta mille volte questa soluzione continuate a chiederla..il thread non lo leggete per niente..bhà.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 16:02 Utente Nr.: 24.767 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[ciao a tutti, sono un nuovo utente e vorrei porvi una domanda. mi trovo sull'isola di molida e nn riesco ad entrare nella prima grotta. ho parlato sia con la donna sia con amerigo dentro la casa ma poi appena provo ad entrare dentro la grotta nn mi ci fa entrare. è tre giorni che sono bloccato li aiutatemi. grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovresti aver preso la pala e quindi scavare sotto un albero di palme se non erro male ...leggiti bene le lapidi che ci sono o come si chiamano ...
![]() ora un domanda per quelli piu pro..come funge la machinetta che che ci metti i piedi sopra?quella della quarta volta che vai al tempio del re mare??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
devi segnarti prima sulla mappa le lapidi ai vari angoli dell'isola (sono 4) poi tiri due linee che vadano a incrociarsi, il punto d'incrocio è il punto dove scavare... XD semplice no?
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao!Purtroppo ho smesso a giocar a sto piccolo gioiellino per motivi di studio e lavoro e quindi non mi ricordo assolutamente più cosa devo fare
![]() Allora... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se non avete capito chiedetemi pure ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cosa mi tocca leggere...(imprecazioni in berga-cinese) ![]() questo thread non serve proprio a nulla vedo.. detto e ridetta mille volte questa soluzione continuate a chiederla..il thread non lo leggete per niente..bhà.. ehhe, ehm scusa ma ero a scuola e stavo collegato col ds broswer e nn ho avuto tempo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che ho usato l'opzione Cerca mettendo "Zelda Lotteria" ma non mi è stato molto d'aiuto... pertanto mi scuso in anticipo con i moderatori se già hanno risposto alla seguente domanda:
Dove o Come si riscuotono i premi vinti alla lotteria (il postino dice che ho vinto!) ? Grazie per una cortese risposta Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 16:02 Utente Nr.: 24.767 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le risposte. L'unico mio problema a questo punto è dove trovare la pala. mi potete aiutare. Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie per le risposte. L'unico mio problema a questo punto è dove trovare la pala. mi potete aiutare. Grazie La pala si trova sull'isola molida nella grotta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto anche in altri post che questa benedetta pala si trova dentro la grotta. Il problema è che dentro la grotta non riesco ad entrarci. ho parlato sia con la donna che sta davanti alla grotta sia col figlio di amerigo ma appena provo ad entrare nella grotta la donna mi dice sempre di non entrarci che la dentro è pieno di mostri e non mi ci fa entrare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho letto anche in altri post che questa benedetta pala si trova dentro la grotta. Il problema è che dentro la grotta non riesco ad entrarci. ho parlato sia con la donna che sta davanti alla grotta sia col figlio di amerigo ma appena provo ad entrare nella grotta la donna mi dice sempre di non entrarci che la dentro è pieno di mostri e non mi ci fa entrare. Significa che non puoi ancora prenderla devi fare prima qualcos'altro EDIT: Se non sbaglio devi inseguire il vascello pirata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io pure l'ho lasciato stare per un po sto gioco,
non mi ricordo che devi fare Andy, pero mi ricordo che il vascello pirata sono andata ad inseeguirlo mooolto dopo aver preso la pala.... @sephy7: sei gia stato all'isola del defunto, e nell'altra isola nel mare nord orientale? @mangekyou: ce l'hai il martello? le pedane ti tornano utili quando di ritorno dall'isola di non mi ricordo chi del mar nord orientale hai preso il martello. ora tocca a me: come dicevo prima è un po che ho lasciato perdere il gioco.... devo andare a sconfiggere Bellum, dove lo trovo? nel tempio del re mar? ma devo usare il teletrasporto o rientrare da capo nel tempio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!Purtroppo ho smesso a giocar a sto piccolo gioiellino per motivi di studio e lavoro e quindi non mi ricordo assolutamente più cosa devo fare ![]() Allora... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se non avete capito chiedetemi pure ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora tocca a me: come dicevo prima è un po che ho lasciato perdere il gioco.... devo andare a sconfiggere Bellum, dove lo trovo? nel tempio del re mar? ma devo usare il teletrasporto o rientrare da capo nel tempio? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io pure l'ho lasciato stare per un po sto gioco, non mi ricordo che devi fare Andy, pero mi ricordo che il vascello pirata sono andata ad inseeguirlo mooolto dopo aver preso la pala.... @sephy7: sei gia stato all'isola del defunto, e nell'altra isola nel mare nord orientale? @mangekyou: ce l'hai il martello? le pedane ti tornano utili quando di ritorno dall'isola di non mi ricordo chi del mar nord orientale hai preso il martello. ora tocca a me: come dicevo prima è un po che ho lasciato perdere il gioco.... devo andare a sconfiggere Bellum, dove lo trovo? nel tempio del re mar? ma devo usare il teletrasporto o rientrare da capo nel tempio? usa il teletrasporto xk poi devi arrivare fino al piano 13 e poi incontri bellum... ![]() lo sò xk ho letto la guida ..muahah ..anchio lo sto per finire ...devo solo forgiare la spada .. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Grazie savox......avevo paura che fosse questa la risposta...è un po una rottura farsi il tempio ogni volta...Ciao!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 11:44 Utente Nr.: 24.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@lizzybizzy: devi arrivare in quella stanza dove sei gia stata per prendere la mappa di Effesto per il metallo puro, quella dove c'è quella porta dorata che prima non si apriva...per aprirla devi sconfiggere tutti e 9 (3 alla volta)gli spettri che arrivano colpendoli alla schiena con la spada illusione, nell'occhio (finalmente muoiono), ti consiglio di portare il vaso rosso perchè appena ti vedono le scalinate si infuocano e non puoi tornare di sopra (non il piano supriore ma sempre quella stanza) e ti uccidono...quindi porta giù dalle scalinate il vaso rosso e rompilo...dopo aver ucciso gli spettri la porta si apre, sali una scala infinita e arrivi da Bellum che sta facendo l'idromassaggio in una vasca di roba viola...comunque puoi prendere sia il telestrasporto che rifarti tutti i piani...basta arrivare lì...è lìultima stanza "arrivabile".
Se non hai capito quacosa dimmelo. Anche la tattica per uccidere Bellum ("uccidere"), chiedi pure! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 11:44 Utente Nr.: 24.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno h sconfitto il vascello dopo Bellum? Se si come?
Sono disperato... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:56 |