![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cia a tutti...allora..sono nellisola di effesto, la lapide ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve raga...mi trovo nel mare del nord...dopo aver preso la lavagnetta dal rospo dorato che devo fare? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e dopo che lo ho ripetuto più volte
affianco alla casa del marinaio sta una palma appena sotto c'è il secondo nascondiglio [spoiler]io ho la lavagna ed ho appena preso la canna da pesca e non ho raggiunto il tempio della szeconda mappa del mare che devo fare?? non c'è entrata per quel dungeon!![/poiler] -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
I pezzi del battello hanno caratteristiche diverse o sono tutti uguali?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nell'isola degli indigeni, dentro la grotta ho aperto la porta rossa con la chiave e ora devo aprire anke la porta del dungeon (con il gioco delle luci blu),ma nn riesco ad raggiungere una statua. mi sapete aiutare????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nell'isola degli indigeni, dentro la grotta ho aperto la porta rossa con la chiave e ora devo aprire anke la porta del dungeon (con il gioco delle luci blu),ma nn riesco ad raggiungere una statua. mi sapete aiutare???? Se intendi i tre raggi blu sparati dalle maschere di pietra: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Appena ti stà per risucchiare devi utilizzare il gancio prima lo colleghi alla sua lingua e poi ad uno dei paletti! Lo farai sbattere e lo stordirai per qualche secondo approfittane per colpirlo ![]() Che stupido non ci avevo pensato. Grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 15:26 Utente Nr.: 12.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono nel santuario del re mar per prendere la terza mappa ma sono arrivato a un piano in cui ci sono dei buchi piccoli in cui non riesco a entrare mi dite come si fa grazie millle
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi sono nel santuario del re mar per prendere la terza mappa ma sono arrivato a un piano in cui ci sono dei buchi piccoli in cui non riesco a entrare mi dite come si fa grazie millle » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'aiutino:
Nell'isola melka c'è un isoletta in alto a destra, come ci si arriva? Centra qualcosa la statua che emette il raggio luminoso? -------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 14:36 Utente Nr.: 21.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'aiutino: Nell'isola melka c'è un isoletta in alto a destra, come ci si arriva? Centra qualcosa la statua che emette il raggio luminoso? Si in pratica, traccia una linea che va dal santuario al bar della citta (la casa più grande) poi dirigi il raggio verso l'alto, parallelo alla line tracciata, infinie dirigiti in alto dove punta il raggio e piazza una bomba alla pareta indicata , troverai l'entrata per raggiungere poi l'isoletta. -------------------- The Legend of Zelda , un gioco , No una LEGGENDA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
L'albero ti viene indicato dal contadino quando ci parli ti viene segnalato sullo schermo superiore, segnalo sulla mappa e quando lo trovi fai una capriola sul tronco.
Per il boomerang lo trovi piu avanti nel gioco in un dungeon, se non lo hai ancora preso per adesso lascia questa stanza -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler] per fare la capriola devi usare la stilo: spingerla verso l'esterno e fare dei cerchiolini!!! per andare avanti nella stanza prova a metterti al centro tra le 4 sfere e a fare un cerchio intorno al personaggio: la mossa rotante!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 07:49 Utente Nr.: 22.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un'aiutino: Nell'isola melka c'è un isoletta in alto a destra, come ci si arriva? Centra qualcosa la statua che emette il raggio luminoso? Si in pratica, traccia una linea che va dal santuario al bar della citta (la casa più grande) poi dirigi il raggio verso l'alto, parallelo alla line tracciata, infinie dirigiti in alto dove punta il raggio e piazza una bomba alla pareta indicata , troverai l'entrata per raggiungere poi l'isoletta. nn ho capito me lo puoi rispiegare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 14:36 Utente Nr.: 21.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ho capito me lo puoi rispiegare Devi tracciare sulla tua mappa una diagonale che collega il santario del re mar (in alto a sinistra) e il bar dell'isola (è la casa più grossa delle altre). Accendi la statua colpendola e dirigi il sui raggio in alto in modo parallelo alla diagonale che hai tracciato. SANTUARIO \...............PARETE .\..............\ ..\..............\ ...\..............\ ....\..............\ .....BAR.........STATUA Odio stì disegnigni , spero però che si capisce non sò come spiegartelo meglio a parole ![]() -------------------- The Legend of Zelda , un gioco , No una LEGGENDA!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ho capito me lo puoi rispiegare [spoiler] prendi la mappa e unisci con una linea il santuario con il bar; attivi il raggio della statua e la giri in modo che il suo raggio sia parallelo alla linea tracciata, vai verso l'alto seguendo la linea del laser e metti una bomba dove tocca il muro così si aprirà un passaggio che ti porterà all'isoletta!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 08:18 Da: Lamezia Terme Utente Nr.: 18.635 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7484-1164 ![]() 7800-2201-4107 ![]() |
scusate...avrei anche io un bel problemino...sono rimasto bloccato...ad un certo punto del gioco devi trovare 3 metalli per poter creare una spada molto potente ...solo che ne ho trovato 2 di questi metalli...(colori rossi e blu)...ma nn riesco a trovare l'altro...provo ad andare al tempio dv si utilizza la clessidra..ma Niente nn riesco proprio ad andare avanti!!...mi potreste dare una mano!?grazie tante...
-------------------- ![]() questo è il MIO PICCOLO MII :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate...avrei anche io un bel problemino...sono rimasto bloccato...ad un certo punto del gioco devi trovare 3 metalli per poter creare una spada molto potente ...solo che ne ho trovato 2 di questi metalli...(colori rossi e blu)...ma nn riesco a trovare l'altro...provo ad andare al tempio dv si utilizza la clessidra..ma Niente nn riesco proprio ad andare avanti!!...mi potreste dare una mano!?grazie tante... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:20 |