![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi tirare le leve nell'ordine che dice il numero: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 13:56 Da: milano Utente Nr.: 24.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che qui sia giusto
problema: sto giocando a zelda: phantom hourglass, sono al santuario di re Mar, salgo al settimo livello dove c'è una porta chiusa e uno scheletro dice di prendere una chiave dal piano superiore, ma dove??? chi può aiutarmi?? -------------------- M1Rk0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Glom...settimo livello...dunque...ci vuole uno sforzo di memoria
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 13:56 Da: milano Utente Nr.: 24.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il piano è il s7...a sinistra c'è il pavimento che fa rumore e a destra in alto c'è una porta chiusa a chiave...parlando con lo scheletro li vicino mi dice: "che strano... non riuscivo a trovare la chiave..sarebbe stato così semplice se avessi potuto portarla giù dal piano superiore...
-------------------- M1Rk0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 20:53 Da: La Capitale!!! Utente Nr.: 16.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi ero bloccato tempo fa,e avevo abbandonato il gioco...ora l'ho ripreso.
Sto cmq verso la fine,ho preso il 2 elemento che mi chiede il fabbro Effesto,praticamente ho fatto tutto quello che c'era da fare sull'isola che all'inizio è ghiacciata e bisogna spararci contro per liberarla dal ghiaccio(quella con gli omini di neve insomma). A questo punto?!? ho pure provato a tornare nel tempio del re mar,da dove posso iniziare dal 6 piano col teletrasporto,ma sinceramente anche qui non ricordo bene...mi sembra di averlo già esplorato tutto fino in fondo in passato se non sbaglio...quanti piani ha sto benedetto tempio?!? ragazzi sto brancolando veramente nel buio,fra l'altro la memoria non mi aiuta,è un botto che non ci gioco!aiuto!!! -------------------- SeeYouSooNCowBoy!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 17:23 Utente Nr.: 20.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
erman, i piani mi pare siano 10 (non ho ancora finito il gioco).
per accedere agli ultimi, vai fino all'ultimo piano a cui riesci ad accedere, dove hai trovato l'ultima mappa... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:01 Utente Nr.: 23.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuova, ma ho un disperato bisogno di aiuto, non riesco a trovare il sacco porta mine radiocomandate.Mi potreste dire dov'e??????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 20:53 Da: La Capitale!!! Utente Nr.: 16.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
erman, i piani mi pare siano 10 (non ho ancora finito il gioco). per accedere agli ultimi, vai fino all'ultimo piano a cui riesci ad accedere, dove hai trovato l'ultima mappa... » Clicca per leggere lo Spoiler! « guarda io ho 3 mappe marittime,mi manca solo l'ultima...a sto punto credo proprio di dover scendere ancora nel tempio...mamma mia! -------------------- SeeYouSooNCowBoy!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto, sono al tempio del re mar per trovare l'indizio per il terzo spirito, apro la porta dello spirito della saggezza scendo le scale ma poi nn so come proseguire
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga ho scaricato zelda ho provato sul emulatore funzina ma non sull r 4 ò_ò cioe sul pc funziona sul r4 no perche?
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti conviene editare il post...letto il regolamento?
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non ho cheisto la rom ho chiesto il perche del problema ^^
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate cosa sono le rom?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non ho cheisto la rom ho chiesto il perche del problema ^^ no ma..scaricare ROM è illegale.. e pure reperirle in un qualsiasi loco diverso dalla propria cartuccia lo è altrettanto. @@ dende.. ROM = è l'acronimo di Read Only Memory: il "gioco " si trova su un area di memoria di sola lettura, per tanto una volta dumpato (estratto), il file che ne otterremo viene definito rom. PiU'DETTAGLIATAMENTE: CITAZIONE ROM è l'acronimo per Read Only Memory, ed indicano dei circuiti integrati la cui funzione è quella di contenere dati non modificabili (durante l'esecuzione del gioco). Quando si parla di ROM nell'ambito dell'emulazione ci si riferisce spesso alle immagini (copie digitali) delle ROM fisiche che compongono un gioco od un sistema, in questo caso arcade. Le ROM in questione contengono interamente il gioco, dal codice del programma alla grafica ed al sonoro, e vengono usate in combinazone con l'emulatore per ricreare sul PC la macchina originale, permettendo all'utente di giocare coi giochi arcade sul PC. Le ROM possono anche essere utilizzate per riparare schede arcade originali danneggiate dal tempo o da incidenti, riportando in vita sistemi che altrimenti andrebbero irrimediabilmente perduti (1 grazie a chi sta in fondo al mar... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm, il problema mi sembra abastanza ovvio: mai sentito parlare di protezioni?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nada tutti gli altri giochi vanno ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora che ne dici di acquistare un bel DS, così vedi che Zelda va? Sul serio, sembra strano ma è così.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a chi devo dare la caldaroccia (o come si chiama??) ????
-------------------- M1Rk0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 20:48 Utente Nr.: 24.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e ho trovato questo forum davvero molto interessante... Ho un problemino anche io con Zelda...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 20:48 Utente Nr.: 24.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuna anima pia che sa come aiutarmi???? please....
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 02:41 |