![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lizzy ho finito il gioco da + di 3 giorni non ci ho giocato per una settimana cmq è come hai detto tu io li trovo da terry e nel mare e se sei fortunato te lo danno per posta
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 December 2007 - 17:06 Utente Nr.: 24.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ricordo bene, ma dovrebbe esserci qualche torcia già accesa, tira l' arco su di quella e traccia la traiettoria in modo che passi su tutte le torce e le accenderà -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sn all'isola gelida, ho appena preso il rampino e adesso per proseguiore c'è una scala ghiacciata sulla sinistra della mappa, come la sblocco? Grazie Please ragà! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Please ragà! non mi ricordo proprio dove sei!! riesci a descrivermi meglio dove sei? (a che piano ti trovi, cosa hai appena fatto?) probabilmente devi tirarti su con il rampino, che riesci ad agganciare sia sui paletti ma anche sui tesori, oppure se unisci il rampino a due paletti poi ti fai funzionare come fionda.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 15:14 Da: Barlassina Utente Nr.: 23.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto qualcuno mi puo dire dove trovare le bombe cn il porta bombe!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aiuto qualcuno mi puo dire dove trovare le bombe cn il porta bombe!!! dipende dove sei arrivato. il gioco è abbastanza lineare all'inizo, praticamente impossibile perdersi. le bombe le trovi gia in vendita nell'isola melka, ma se sei ancora all'inzio il portabombe lo troverai piu avanti nel tempio dell'isola ventosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 15:14 Da: Barlassina Utente Nr.: 23.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e come si fa ad arrivare all'isola ventosa ??????? perce io devo prenderecanone daetno pero mi sono fatta aprire il caclo e trovo lepietre d'avani a me e nn so comefare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e come si fa ad arrivare all'isola ventosa ??????? perce io devo prenderecanone daetno pero mi sono fatta aprire il caclo e trovo lepietre d'avani a me e nn so comefare ![]() inanzi tutto scusami, ma non è l'isola ventosa, ma folata errore mio, pardon. ![]() allora, comincia ad andar con ordine. le pietre le alzi sollevandole (puntale col pennino) e tirandole piu avanti (punta il pennino dove vuoi che cadano) in quest'isola mi sembrano ci siano le bombe fiore. tu prendi una bomba con lo stesso sistema che usi per prendere le rocce e le lanci. non hai bisogno del portabombe, che ti verrà dato piu avanti. piu indietro nella discussione c'era questa domanda: CITAZIONE (VEGETH 94 @ Monday 10 December 2007 - 17:43) mi sono bloccato nell'isola cannone:Alla fine del percorso per arrivare alla fonderia Etno mi trovo davanti tre massi e non so proprio come togliermeli di mezzo! se è la domada che fa a caso tuo....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ps:riesci a scrivere in italiano piu corretto possibile, evitando lo stile sms? cosi il tuo post sarà piu chiaro agli altri utenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 15:14 Utente Nr.: 24.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, x favore mi potreste dare una mano? Sono nel santuario del Re Mar con la Clessidra. Ho già preso lo spirito del potere(quello rosso) e lo spirito della saggezza(quello blu). ho attraversato tutte le stanze comprese quelle con il vento, ho disegnato la clessidra sulla porta. Una volta entrato mi trovo di fronte ad una specie di porta a forma di sole dove mi dice di imprimere il simbolo sulla carta nautica. Il primo problema è che non riconosco di quale carta nautica si tratta...ed il secondo è che non ho la più pallida idea di come si vada avanti....Help!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una volta entrato mi trovo di fronte ad una specie di porta a forma di sole dove mi dice di imprimere il simbolo sulla carta nautica. imprimi, come un timbro! chiudi il ds. ...davvero!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Aspetta...ti chiamo Nexus...lei adora rispondere a questa domanda
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspetta...ti chiamo Nexus...lei adora rispondere a questa domanda ![]() rigel ormai è inutile..... =) sono ridiventate troope pagine di topic per rileggere indietro e il tasto cerca resta ancora "questo sconosciuto"....... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 15:14 Utente Nr.: 24.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco!!! Troppo bello
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
io sn all'inizio dove la fata ti dice"i mostri prima procurati un arma" dove si prende però??????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 30 December 2007 - 17:06 Utente Nr.: 24.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi dai, fatevi un giro pero!! ....sia nel gioco che nel topic, usando il fantomatico tasto cerca!!
il gioco è ricco di suggerimenti! @er fratta: sei all'inizio. puoi andare solo in tre posti. ![]() guardati in giro!!! sei andato per caso nella grotta vicino casa del nonnino? @loress.....qual'è l'isola sconosciuta? quali omini? nessuno ti da un indizio? non ci sono le steli coi suggerimenti?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 10:27 Utente Nr.: 24.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
heiheihei qlkl mi sà dire x favore dv trovare il rampino e il portamine?? scusate se lo chiedo x la 1000° volta ma è urgente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 23:08 Utente Nr.: 24.118 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao spero che qualcuno possa aiutarmi sono finalmente arrivata al tempio dell'Isola Folata ma non riesco ad andare avanti ho provato a saltare il vuoto per andare dall'altra parte a mettere bombe vicino alle statue che soffiano ma nulla ho anche tentanto con il boomerang di far accendere le sfere ma si rispengono magari è una cavolata ma nn ho più idee di come fare x andare avanti e sono ferma così
Grazie 1000 ![]() ![]() ho ricominciato da capo il livello supero i mostri che escono dalla sabbia, ho soffiato sulle 3 pale tornata ad entrare nel tempio ma nulla nn riesco ad andare avanti a parte essere spinta nel vuoto dalle statue che soffiano ai lati Help ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 23:13 Utente Nr.: 23.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:31 |