![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 11:44 Utente Nr.: 24.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lizzybizzy hai prvato come ti ho detto io?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 14:31 Da: cremona Utente Nr.: 24.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
che cosa ando?
forse ho capito dove sei nel dungeon.... ci sono i due occhi (o era uno?!) che se li guardi per tirargli una freccia si chiudono? » Clicca per leggere lo Spoiler! « per il tasto risposta avanzata... se guardi in alto a dx sopra il topic c'è risposta avanzata o nuovo topic. se guardi in basso a dx sotto il topic c'è risposta rapida, avanzata o nuovo topic. o ti riferisci a quota e replica in basso a destra sotto ogni post? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 14:31 Da: cremona Utente Nr.: 24.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci provo! mille grazie!
![]() Funziona! Ma siete dei mostri!!!! (oppure sono io che proprio sono incapace nei giochi?!?) ![]() **Edit by Nex: ti ho unito i post, evitiamo di farne doppi..esite il tasto EDIT ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, piu che altro stiamo giocando insieme lo stesso gioco,
quindi è logico che chi è piu avanti o lo ha finito da poco e ce lo ha ancora fresco in mente dia una mano a quelli piu indietro! ![]() un consiglio: non fare doppi post a distanza di pochi minuti, usa il tasto Edit, che trovi nei tuoi post vicino a quota e replica per modificare il messaggio che hai scritto prima. Magari lasci il primo messaggio e poi sotto scrivi EDIT: e quello che avresti voluto scrivere nel post dopo. Purtroppo come dicono i mod. il sito è strapienissimo, quindi è meglio non appesantirlo con doppi post inutili! (se proprio alla tua domanda non risponde nessuno, abbi pazienza e aspetta) spero di essere stata chiara! buona giornata!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico è bloccato a Zelda per il DS, mi ha detto di scrivere le seguenti parole:
"sn blocchato al isola tizzone (la seconda)nn riesco ad entrare nel templi del fuoco come si fa?" "Sono bloccato all'isola Tizzone (la seconda), non riesco ad entrare nel templio del fuoco. Sapete come si fa?" lo potete aiutare?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...
sono all'inizio dell'avventura e già mi son bloccato ![]() ho appena preso la clessidra del tempo (quella dei 10 minuti)e sono entrato nel santuario del re mar.ho passato il primo livello(s1) e sono sceso a s2.li mi sono bloccato...ho acceso i due interruttori ed è apparsa una chiave dietro a un muro ma non riesco ad accedervi.c'è una guardia e un muro di fuoco che non riesco a passare.qualche dritta??? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti... sono all'inizio dell'avventura e già mi son bloccato ![]() ho appena preso la clessidra del tempo (quella dei 10 minuti)e sono entrato nel santuario del re mar.ho passato il primo livello(s1) e sono sceso a s2.li mi sono bloccato...ho acceso i due interruttori ed è apparsa una chiave dietro a un muro ma non riesco ad accedervi.c'è una guardia e un muro di fuoco che non riesco a passare.qualche dritta??? grazie mi ero bloccata li anch'io!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille...l'ho appena passato.non era quello il punto...dovevo tirare una leva x spengere il fuoco
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata al tempio del secondo spirito nn so dove devo andare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono bloccata al tempio del secondo spirito nn so dove devo andare ![]() un altro indizio?! sei nel tempio? sei gia uscita? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 08:55 Utente Nr.: 19.115 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, mi indicate cosa fare dopo avere terminato il tempio del vento?
ps: non riesco a trovare la sirena e non ho ancora la gru per recuperare i tesori! thx a tutti ![]() pol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi, mi indicate cosa fare dopo avere terminato il tempio del vento? ps: non riesco a trovare la sirena e non ho ancora la gru per recuperare i tesori! thx a tutti ![]() pol devi tornare all'isola di partenza, e chiedere informazioni li per la gru. se hai gia la mappa del mare nord occidentale li trovi la sirena! se non hai ancora la mappa devi andarla a recuperare nel santuario del re mar! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sn all'isola gelida, ho appena preso il rampino e adesso per proseguiore c'è una scala ghiacciata sulla sinistra della mappa, come la sblocco?
Grazie -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 11:44 Utente Nr.: 24.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho sconfitto bellum ma il vscello mi affonda! Come faccio?!
up -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un altro indizio?! sei nel tempio? sei gia uscita? sono nel tempio ma nn so dove devo andare è tutto bloccato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
oggi mi sento felice perché ho pescato il Nettonno! quidni vi rivelo un segreto:
nel mare sudorientale c'è un'isola nascosta vicino all'isola goron: l'isola Diesse (ha la forma del Nintendo DS Ciccio!) se esplorate un po' vedrete che c'è quell'omino che fa booooon-jour che vi dice che sotto il pulsante menù c'è qualcosa! allora voi guardata dov'è il menu (in basso a sinistra) e neella mappa del luogo siccome ha la stessa forma del DS scavate dove ci dovrebbe essere il menù nella realtà! vi darà una gemma dello spirito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grrr... che invidia!!
io sto ancora a pescare quella specie di pesce spada!! una curiosita: come si fa per ripristinare i cuori verdi della nave? solo uccidendo i mostri o fermandosi in qualche porto? non c'è qualche pozione? @ariannina, a che piano sei? com'è fatto? cos'è che non trovi? @ando: mi spiace, sono piu indietro di te, non so aiutarti! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:24 |