![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
ARIEDIT: una curiosita.... ma quando trovo i tesori tipo la collana, la squama di zora, la piuma elmaroc.... mi servono a qualcosa o sono fatte per essere vendute? sono fatte per essere vendute, se poi le vuoi tenere e arrivare a 100 per tipo, fare una foto e pubblicarla su internet lo puoi fare tranquillamente. p.s. se vuoi guadagnare di più vai in quella nave dove ci sono i tizi con i cannocchiali(se non li conosci ancora li vedrai più avanti) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sono fatte per essere vendute, se poi le vuoi tenere e arrivare a 100 per tipo, fare una foto e pubblicarla su internet lo puoi fare tranquillamente. p.s. se vuoi guadagnare di più vai in quella nave dove ci sono i tizi con i cannocchiali(se non li conosci ancora li vedrai più avanti) eh?! perche bisogna pubblicarla su internet?! no, non ho ancora trovato i tizi coi cannocchiali, ma c'e sempre un simpatico signore che ha il vascello invaso dai mostri e ogni volta che lo salvo mi regala qualcosa!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi..... sono un pò Bloccato nella mia quinta visita al tempio del rè del mar...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 18:29 Utente Nr.: 15.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda...sono al 12° piano del tempio Re Mar e devo prendere l'ultima piramide per aprire il cancello, ma non capisco cosa servano quelle rondelle marroni con i piedi disegnati...help!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 02:06 Da: Cesena Utente Nr.: 22.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 3136-6559-1533 ![]() DarKnight89 ![]() |
sono bloccato lì pure io...kissà a ke servono....
![]() ![]() -------------------- Felice possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
per adesso non vi servono, lo scoprirete più avanti come si utilizzano
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 02:06 Da: Cesena Utente Nr.: 22.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 3136-6559-1533 ![]() DarKnight89 ![]() |
se lo dici, mi faccio un'idea x continuare l'avventura...nn so più ke devo fare...ho bisogno dell'ultima carta nautica....
-------------------- Felice possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salve a tutti vorrei sapere dove si trova perfettamente il portabombe, l'arco e il poirta frecce che nn ho capito dve si trovin ho girato e rigirato tutti i posti ma nn li trovo e poi nn riesco a uccidere il mstro che c'è nella ceverna dell'isola dove c'è il signore che dice che li dentro c'è l'indizio per la rotta per andre avanti nella zona nebbiosa nel mare nordoccidentale per raggiungere le altre due isole
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
salve a tutti vorrei sapere dove si trova perfettamente il portabombe, l'arco e il poirta frecce che nn ho capito dve si trovin ho girato e rigirato tutti i posti ma nn li trovo e poi nn riesco a uccidere il mstro che c'è nella ceverna dell'isola dove c'è il signore che dice che li dentro c'è l'indizio per la rotta per andre avanti nella zona nebbiosa nel mare nordoccidentale per raggiungere le altre due isole eh?! ma che isola? com'è fatto sto mostro? dammi un altro indizio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda veloce veloce.... dopo aver recuperato il 2 spirito mi si sblocca una parte nel santuario.... ma appena arrivata li.. come faccio a passare se ci sn le correnti?? please help me!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti vorrei sapere dove si trova perfettamente il portabombe, l'arco e il poirta frecce che nn ho capito dve si trovin ho girato e rigirato tutti i posti ma nn li trovo e poi nn riesco a uccidere il mstro che c'è nella ceverna dell'isola dove c'è il signore che dice che li dentro c'è l'indizio per la rotta per andre avanti nella zona nebbiosa nel mare nordoccidentale per raggiungere le altre due isole gli oggetti li prenderai nei vari dungeons (li devi avere per forza per avanzare con la storia), il mostro di cui parla è il mostro più facile da sconfiggere... ti basta prendere il boomerang e colpirlo alle spalle, poi con la spada attaccarlo e ucciderlo -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 18:37 Utente Nr.: 17.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nn riesco a trovare ne il portabombe ne l'arco e il portabombe mi servono mi pèotete dire dove si trova: nome isola zona e punt preciso perfavore??? Vi prego......
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn riesco a trovare ne il portabombe ne l'arco e il portabombe mi servono mi pèotete dire dove si trova: nome isola zona e punt preciso perfavore??? Vi prego...... macome si chiama l'isola dove sei ora? magari li devi prendere piu avanti e per ora devi farti bastare il boomerang e la spada.... la storia è lineare, prima o poi dei punti irraggiungibili si sbloccano, ma prima non puoi farlo.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda veloce veloce.... dopo aver recuperato il 2 spirito mi si sblocca una parte nel santuario.... ma appena arrivata li.. come faccio a passare se ci sn le correnti?? please help me!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda veloce veloce.... dopo aver recuperato il 2 spirito mi si sblocca una parte nel santuario.... ma appena arrivata li.. come faccio a passare se ci sn le correnti?? please help me!!!! a che piano del santuario sei??? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono arrivata anche io qui!! ma non l'ho ancora sconfitto... cmq credo che le mazzate con la spada siano da dargli sulla coda blu, perche lo stronzone si copre con le chele, quindi è impossibile fargli male! EDIT: ![]() ![]() si, era come dicevo io! DEOXIS, guarda qua! » Clicca per leggere lo Spoiler! « ARIEDIT: una curiosita.... ma quando trovo i tesori tipo la collana, la squama di zora, la piuma elmaroc.... mi servono a qualcosa o sono fatte per essere vendute? grazie lo stesso ma c'è lo gia fatta da un bel po ![]() riguardo a tesori e collane devi solo venderle -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 18:24 Utente Nr.: 23.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() a che punto sei? io pure prima ho fatto una domanda del genere, devo ancora sconfiggere il vascello fantasma. se sei prima di questo punto a me hanno detto di aspettare che poi qualcosa si sbloccherà! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 08:55 |