![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono riuscito a superare bellum nel primo scontro..ma nel secondo quello sul vascello, quando sciela rimane avvinghiata nel tentacolo e rimango senza sfera illusione, come faccio a colpirlo alla schiena? ho cercato anche di fare una capriola quando la sua spada, nel momento in cui colpisce, rimane a terra, ma non ci riesco perchè riprende subito posizione eme lo ritrovo subito di fronte..voi come avete fatto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
X N1Co
riporto ciò che ha scritto Jamesb 2 post prima del tuo EDIT: X casual1975 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X N1Co riporto ciò che ha scritto Jamesb 2 post prima del tuo EDIT: X casual1975 » Clicca per leggere lo Spoiler! « si, ma quello che dici tu si può fare soltanto la prima volta, quando infatti la fata riesce a darmi la prima sfera...una volta esaurita quella per colpire l'occhio alle sue spalle, non si può più attaccare frontalmente, perchè mi colpisce sempre...dove sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ma quello che dici tu si può fare soltanto la prima volta, quando infatti la fata riesce a darmi la prima sfera...una volta esaurita quella per colpire l'occhio alle sue spalle, non si può più attaccare frontalmente, perchè mi colpisce sempre...dove sbaglio? no, è vero si può fare sempre ma devo essere rapidissimo con il pennino..grazie mille!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nel santuario del coraggio sono davanti a 4 blocchi rossi che mi bloccano la strada. sono quelli dopo le 6 candele che devi accendere con il boomerang mentre stai sula piattaforma che si muove.
cosa devo fare?? » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 19:23 Da: Phoenix, AZ Utente Nr.: 6.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 21:23 Utente Nr.: 15.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Falybros
Si l'isola è proprio quella ci sono andato già dove mi hai segnato con la linea rossa, li c'è un pulsante che attivandolo fa scendere i spuntoni cosi rende libero l'accesso al tesoro, ma nn riesco a scavalcare quei muri, nn riesco a passare oltre. Poi li c'è una sfera che si attiva colpendola ma c'è un buco sul muro e nn ci riesco a passare quindi dicevo prima nn è che x attivare la sfera bisogna usare le mine teleguidate (che nn ho e nn so dove sio prendano)? grazie e spero che possiate aiutarmi xche sto uscendo fuori di testa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Falybros
Si l'isola è proprio quella ci sono andato già dove mi hai segnato con la linea rossa, li c'è un pulsante che attivandolo fa scendere i spuntoni cosi rende libero l'accesso al tesoro, ma nn riesco a scavalcare quei muri, nn riesco a passare oltre. Poi li c'è una sfera che si attiva colpendola ma c'è un buco sul muro e nn ci riesco a passare quindi dicevo prima nn è che x attivare la sfera bisogna usare le mine teleguidate (che nn ho e nn so dove sio prendano)? grazie e spero che possiate aiutarmi xche sto uscendo fuori di testa. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 21:23 Utente Nr.: 15.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tnx 1000 ci proverò...
Stò fermo li da 7 giorni lol...tnx ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grAzie anche a qualche ottima dritta degli amici di questo post sto proseguendo.
me ne serve una altra di dritta ![]() sono nel tempio del re della zona nord-orientale. c'è una specie di tris che riempo di martellate ma nn riesco mai a cambiare totalmente le x con gli 90 che si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
grAzie anche a qualche ottima dritta degli amici di questo post sto proseguendo. me ne serve una altra di dritta ![]() sono nel tempio del re della zona nord-orientale. c'è una specie di tris che riempo di martellate ma nn riesco mai a cambiare totalmente le x con gli 90 che si fa? basta pensare un po e non andare a caso ![]() piccolo consiglio » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler]formi delle diagonali con il rampino in modo che il colpo di fuoco colpisca il drago di ghiaccio e la palla di ghiaccio offenda l'altra creatura. a 3 colpi inferti parte la mareggiata con gli iceberg.difenditi come puoi scalsandoli.dopo l'ultima mareggiata devi legare le lingue dei mostri al palo opposto di ciascuno di loro. se vedi la lingua arpionala e legala al palo opposto in diagonale.poi li mazzuli con la spada? capi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ci provo...ma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 14:26 Utente Nr.: 23.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccata e non so più come andare avanti:
sono alla ricerca del terzo cristallo quello che si trova nel tempoi di Melka ma non so che simbolo disegnare sulla porta rossa. dove trovo il disegno da fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 29 October 2007 - 11:08 Utente Nr.: 22.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nella nave fantasma, quando devi salvare le 4 sorelle, arrivo a un punto dove ci sono 5 leve, in un cartello trovo scritto che si tirano nell'ordine 2-4-5-1-3 ma non succede niente, cosa sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 14:26 Utente Nr.: 23.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi tirarle nell'oerdine in cui sono scritte: la prima sarebbe la quarta e così via
2-4-5-1-3 per essere più chiara devi tirare prima la quarta leva, poi la prima, poi la quinta,poi la seconda ed infine la terza. mi sono bloccata e non so più come andare avanti: sono alla ricerca del terzo cristallo quello che si trova nel tempoi di Melka ma non so che simbolo disegnare sulla porta rossa. dove trovo il disegno da fare? RISPONDETEMI PLESE........... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 29 October 2007 - 11:08 Utente Nr.: 22.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi tirarle nell'oerdine in cui sono scritte: la prima sarebbe la quarta e così via 2-4-5-1-3 per essere più chiara devi tirare prima la quarta leva, poi la prima, poi la quinta,poi la seconda ed infine la terza. ah, io pensavo che fosse prima la seconda, poi la quarta e così via, che idiota ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi tirarle nell'oerdine in cui sono scritte: la prima sarebbe la quarta e così via Io non ho ben capito dove ti trovi, stai cercando il 3 spirito o il terzo metallo perfetto? Sei nel tempio del re mar?
2-4-5-1-3 per essere più chiara devi tirare prima la quarta leva, poi la prima, poi la quinta,poi la seconda ed infine la terza. mi sono bloccata e non so più come andare avanti: sono alla ricerca del terzo cristallo quello che si trova nel tempoi di Melka ma non so che simbolo disegnare sulla porta rossa. dove trovo il disegno da fare? RISPONDETEMI PLESE........... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gli spiriti li ho trovati tutti ed ho trovato due dei metalli quelli che sono sull'isola del ghiaccio e quello che si trova su un isola con gli abitanti di roccia.
Ora mi manca il terzo metallo, sono andata sull'isola della vegente e mi dice di tornare al tempio del re del mar, ma non riesco a trovarlo........aiuto...... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:17 |