![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie lo stesso ma ho gia fatto a maniera mia: vai ad intuito cadendo 100 volte edit:ho preso l'arco adesso? -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in questo preciso momento sono al tuo stesso punto. non devi disegnare un 8 ma una clessidra __ \ / /_\ si ho capito, ma mentre la disegno non succede nulla perchè link continua a colpire con la spada...non mi sembra di disegnare come su una mappa...tu come hai fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ho capito, ma mentre la disegno non succede nulla perchè link continua a colpire con la spada...non mi sembra di disegnare come su una mappa...tu come hai fatto? io ho colpito la lasta di pietra e poi ciò disegnato -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente...sono morto...ma qual'è la lastra di pietra? quella con il disegno come quello sulla porta? l'ho colpita col martello ma non succede nula... se ho capito bene il problema è dove disegnare la clessidera nel tempio del Re del MAr??? Guarda che non devi disegnarla su una lastra, ma su una porta rossa: basta che ti avvicini e nello schermo inferiore del ds (che avrà uno sfondo rosso) potrai disegnarla!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ho capito bene il problema è dove disegnare la clessidera nel tempio del Re del MAr??? Guarda che non devi disegnarla su una lastra, ma su una porta rossa: basta che ti avvicini e nello schermo inferiore del ds (che avrà uno sfondo rosso) potrai disegnarla!!! ah ma no! io sono al boss finale! alla fine del gioco...ho capito tu dove sei!!! io l'ho finito, solo che non riesco ad uccidere il boss finale...nessuno sa come devo colpirlo quando mi gira intorno e dove cavolo disegnare la clessidra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ma no! io sono al boss finale! alla fine del gioco...ho capito tu dove sei!!! io l'ho finito, solo che non riesco ad uccidere il boss finale...nessuno sa come devo colpirlo quando mi gira intorno e dove cavolo disegnare la clessidra? non mi ricordo bene poichè ormai è passato molto tempo, ma mi sembra » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cmq la prossima volta descrivi meglio il tuo problema!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahhhhhhhhh adesso ho capito però non posso aiutarmi.
up: CITAZIONE ho preso l'arco adesso?
-------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahhhhhhhhh adesso ho capito però non posso aiutarmi. up: non capisco la domanda, lo sai tu se lo hai preso o no!!!! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='Jamesb' date='Sunday 9 December 2007 - 21:13' post='590868']
non mi ricordo bene poichè ormai è passato molto tempo, ma mi sembra » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cmq la prossima volta descrivi meglio il tuo problema!!!! [/quo non succede assolutamente nulla...allora mi trovo a dover dare il colpo di grazia a bellum, boss finale del gioco, con lui che gira tutto intorno alla piattaforma dove mi trovo io...sciela lo spirito del coraggio, mi dice di cliccare sull' icona della clessidra in basso allo schermo...lo faccio e mi appaiono 4 angoli gialli, entro i quali dovrei disegnare questo 8 per fermare il tempo, ma mentre disegno l'8 con il pennino non succede nulla...anche perchè sullo schermo non mi fa vedere nessun 8..continuo a visualizzare soltanto questi 4 angoli gialli che delimitano lo spazio entro cui dovrei disegnarlo...????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non capisco la domanda, lo sai tu se lo hai preso o no!!!! ![]() lo gia preso volevo sapere dove andare dopo -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE non succede assolutamente nulla...allora mi trovo a dover dare il colpo di grazia a bellum, boss finale del gioco, con lui che gira tutto intorno alla piattaforma dove mi trovo io...sciela lo spirito del coraggio, mi dice di cliccare sull' icona della clessidra in basso allo schermo...lo faccio e mi appaiono 4 angoli gialli, entro i quali dovrei disegnare questo 8 per fermare il tempo, ma mentre disegno l'8 con il pennino non succede nulla...anche perchè sullo schermo non mi fa vedere nessun 8..continuo a visualizzare soltanto questi 4 angoli gialli che delimitano lo spazio entro cui dovrei disegnarlo...????? Quando appaiono i famelici 4 angoli gialli tu disegna la clessidra, è normale che nn ti faccia vedere la clessidra ke disegni anke perke quello è solo un gesto ke fai e poi devi rimanere concentrato su quello ke accade. Devi semplicemente disegnarla molto velocemente, ma molto.... magari pure se nn sei preciso ma devi farlo in maniera, magari grossolana, ma veloce. Ti faccio vedere come la disegnavo io..... La prima linea orizzontale in alto da sx a dx, poi giu diagonalmente verso sx, poi la seconda linea orizzontale verso dx, e poi l'ultima diagonale ascendente verso sx. Ripeto, hai piu probabilità di riuscirci se sei convinto di fare uno sgorbio veloce piuttosto ke una clessidra con calma.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando appaiono i famelici 4 angoli gialli tu disegna la clessidra, è normale che nn ti faccia vedere la clessidra ke disegni anke perke quello è solo un gesto ke fai e poi devi rimanere concentrato su quello ke accade.
Devi semplicemente disegnarla molto velocemente, ma molto.... magari pure se nn sei preciso ma devi farlo in maniera, magari grossolana, ma veloce. Ti faccio vedere come la disegnavo io..... La prima linea orizzontale in alto da sx a dx, poi giu diagonalmente verso sx, poi la seconda linea orizzontale verso dx, e poi l'ultima diagonale ascendente verso sx. Ripeto, hai piu probabilità di riuscirci se sei convinto di fare uno sgorbio veloce piuttosto ke una clessidra con calma.... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, stasera proverò a fare così...quindi non c'entra nulla il fatto di non aver preso tutte le gemme, rosse, blu e verdi? e in pratica, se ci riesco, una volta disegnata molto velocemente dovrebbe fermare il tempo e dovrei riuscire a colpire bellum con la spada illusione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, stasera proverò a fare così...quindi non c'entra nulla il fatto di non aver preso tutte le gemme, rosse, blu e verdi? e in pratica, se ci riesco, una volta disegnata molto velocemente dovrebbe fermare il tempo e dovrei riuscire a colpire bellum con la spada illusione? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok...grazie mille!!! stasera provo e vi faccio sapere!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ragazzi scusatemi, ma sono proprio impedita con sto gioco....
Sono nel tempio di re mar per la seconda volta, quando devo evitare gli spettri con le armature ed entrare nelle zone franche. La mia domanda è: al secondo piano c'è un muretto e poi si arriva a una zona franca e c'è una specie di cunicolo. Come faccio a saltare il muretto?! per saltare le isole basta che continuo il cammino e link salta da solo, ma per saltare verso l'alto come si fa? mi pianto sempre sulle cose piu stupide, scusate! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 21:23 Utente Nr.: 15.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate 1 cortesia allora
![]() sto cercando di prendere 1 3 pezzi x fare la spada...ne ho preso 1 e sto cercando il 2..sto sull'isola e devo inseguire il ragazzino che si è nascosto nell'isola esattamente nella parte nord ovest ma nn riesco a raggiungerlo..nn so ma serve la bomba teleguidata????xche nn ce l'ho..e se serve dove posso prenderla? aiutatemi xche è da 1 sett che sono bloccato li. tnx ancora a tt ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
X lizzybizzy410
non si può saltare verso l'alto, quella piattaforma non serve quasi a niente X thenet non capisco la tua situazione... ti trovi nell'isola goron giusto? non riesci ad andare nel tempio? se è cosi clicca lo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
X lizzybizzy410 non si può saltare verso l'alto, quella piattaforma non serve quasi a niente ok... mi sai dire come andare avanti allora? devo andare a prendere la chiave, che è separata da una parte dalle fiamme dall'altra dai blocchi rossi.... a parte quel buco dove c'è la piattaforma non riesco a capire un altro modo per passare.... Grazie ancora, anche per prima!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 21:46 |