![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 03:50 Utente Nr.: 23.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova, scusate l'intrusione a quest'ora, ma mio figlio mi sta facendo impazzire, vi spiego perchè:
da premettere che mio figlio ha 8 anni e da un po' gioca con zelda, fin qui tutto ok! ma da n paio di giorni si è fermato al tempio del coraggio, ha fatto tutto da solo, io oggi ho letto il forum e non ho trovato la risposta alla domanda che mi ha osto, qual'è ?!?!? non trova l'arco e non capisce come deve attraversare le stanze con i pilastri tutto il tempio coraggio. io mi sono appassionata al gioco vedndo lui svolgerlo, ma qua si è fermato ed io non posso aiutarlo, grazie mille a tutti e scusate se ho chiesto ciò se già c'era io sfogliando il forum non l'ho trovato, ma siccome non ci dormo ho deciso di chiedervi una mano, grazie in anticipo a tutti e ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuova, scusate l'intrusione a quest'ora, ma mio figlio mi sta facendo impazzire, vi spiego perchè: da premettere che mio figlio ha 8 anni e da un po' gioca con zelda, fin qui tutto ok! ma da n paio di giorni si è fermato al tempio del coraggio, ha fatto tutto da solo, io oggi ho letto il forum e non ho trovato la risposta alla domanda che mi ha osto, qual'è ?!?!? non trova l'arco e non capisce come deve attraversare le stanze con i pilastri tutto il tempio coraggio. io mi sono appassionata al gioco vedndo lui svolgerlo, ma qua si è fermato ed io non posso aiutarlo, grazie mille a tutti e scusate se ho chiesto ciò se già c'era io sfogliando il forum non l'ho trovato, ma siccome non ci dormo ho deciso di chiedervi una mano, grazie in anticipo a tutti e ciao ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 03:50 Utente Nr.: 23.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, ma non riesce ad arrivare la, mio figlio ha disegnato la strada ma si trova la strada chiusa, arriva solo dove c'è un aggeggio che colpisce con il boomerang,
già si è messo all'opera mentre io rispondo ihihih sti ragazzi, baci a tutti e grazie vediamo se ci riesce ciaoooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 10:39 Utente Nr.: 22.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buon pomeriggio a tutti !
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() bel gioco appena lui lo finisce mi sa che lo comincio io ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT mi sono accorto ora di questa domanda raga scusate si tratta di una domanda sui pezzi del battello ma per sicurezza metto in spoiler comunque: » Clicca per leggere lo Spoiler! « help me please! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 18:15 Utente Nr.: 21.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi!
mi servirebbe una mano a sbloccarmi, mi trovo sull'isola degli omini di pietra, all'iterno del templio in cerca del bambino fuggito... ho svuotato tutto il pienao del dg e nn sò + che fare!! grazie smile.gif |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi! mi servirebbe una mano a sbloccarmi, mi trovo sull'isola degli omini di pietra, all'iterno del templio in cerca del bambino fuggito... ho svuotato tutto il pienao del dg e nn sò + che fare!! grazie smile.gif ciao! non ho capito, hai svuotato tutto il??? cmq se ti serve sapere come trovare la strada per il tempio, basta mettere una bomba davanti al muro dove c'è lo stesso pavimento che vedi all'entrata del labirinto...ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, invece mi sapete dire cosa bisogna fare nel tempio dell' isola del defunto, quando all'entrata l' iscrizione dice ovest 13 e nord 7???ho provato a camminare 13 volte verso ovest e 7 verso nord, ma non succede nulla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ragazzi, invece mi sapete dire cosa bisogna fare nel tempio dell' isola del defunto, quando all'entrata l' iscrizione dice ovest 13 e nord 7???ho provato a camminare 13 volte verso ovest e 7 verso nord, ma non succede nulla... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 18:15 Utente Nr.: 21.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao! non ho capito, hai svuotato tutto il??? cmq se ti serve sapere come trovare la strada per il tempio, basta mettere una bomba davanti al muro dove c'è lo stesso pavimento che vedi all'entrata del labirinto...ciao! il labirinto l'ho già passato, con svuotato intendevo che ho fatto tutto quel che mi pare possibile all'interno del templio, e ora sono bloccato al primo piano (non so se ce ne sono altri) un mio amico mi parlava del fatto che avrei dovuto trovare il tizio che scappa, ma ho fatto diverse volte il giro dentroe fuori senza risultati... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 09:12 Utente Nr.: 23.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nuovo ed ho bisogno d'aiuto mi sono bloccato alla porta rossa del tempio di re mar quando si deve chiudere il ds x imprimere il triangolo nella porta l'ho fatto ma nn succede niente come si deve disegnare il triangolo chi mi sa aiutare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao! fatto..grazie mille! ora sono all'entrata del tempio dell'isola delle rovine...vediamo come me la cavo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
sono nuovo ed ho bisogno d'aiuto mi sono bloccato alla porta rossa del tempio di re mar quando si deve chiudere il ds x imprimere il triangolo nella porta l'ho fatto ma nn succede niente come si deve disegnare il triangolo chi mi sa aiutare? ![]() leggete le pagine addietro per favore..riporto come scritto da FLENDER: CITAZIONE
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il labirinto l'ho già passato, con svuotato intendevo che ho fatto tutto quel che mi pare possibile all'interno del templio, e ora sono bloccato al primo piano (non so se ce ne sono altri) un mio amico mi parlava del fatto che avrei dovuto trovare il tizio che scappa, ma ho fatto diverse volte il giro dentroe fuori senza risultati... CIAO! HO CAPITO COSA INTENDI...NO, GONGORON NON DEVI TROVARLO..TE LO RITROVI UNA PRIMA VOLTA DAVANTI QUASI SUBITO, MI SEMBRA PROPRIO AL PIANO TERRA...E A QUEL PUNTO DEVI GIOCARE CON LUI, SCAMBIANDO LE PARTI LINK/GONGORON IN BASE AI MOVIMENTI CHE DEVI FARE...E POI TE LO RITROVI IN FONDO PER COMBATTARE INSIEME IL BOSS FINALE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova il secondo nascondiglio di Amerigo e come ci si arriva? Un aiutino?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 11:00 Utente Nr.: 15.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, se non ricordo male amerigo è il pescatore avventuriero, giusto? se si la seconda stanza nascosta
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi sono sbloccato, dovevo aprire un altro buco nel muro con le bombe per scendere al 2° piano e trovare gongoron argh
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:58 |