![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, mi sento stupido XD mi sono bloccato sull'isola cannone (chissà gli abitanti di quell'isola quanto staranno fatti!:P): a sud dell'isola c'è 1 caverna dove all'interno ci sono due pietre che impediscono il passaggio... ho pensato che probabilmente ci vogliono le bombe per buttare giu le pietre e passare...però non posso comprarle perchè non ho il portabombe e non riesco a trovarlo... insomma che devo per andare avanti nella caverna dell'isola cannone?
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 02:19 Utente Nr.: 22.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questione di fortuna, solo ke questa lotteria funziona al contrario perchè se vinci ti bekki solo la lettera con le congratulazioni, invece se perdi ricevi il premio di consolazione ke poi sarebbe il vero premio..... Come vedi su Zelda è un errore essere fortunati al gioco ![]() Pensa te.. assurdo ![]() ci riproverò sperando di perdere allora ![]() edit: in molti chiedono del portabombe... vi risponderei pur io se solo mi ricordassi il tutto nei dettagli ![]() casomai date una spulciata anche a gamefaqs che li non si scappa mica, ci sono le migliori guide che si possono trovare sul web anche se per la gran parte scritte in inglese -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, mi sento stupido XD mi sono bloccato sull'isola cannone (chissà gli abitanti di quell'isola quanto staranno fatti!:P): a sud dell'isola c'è 1 caverna dove all'interno ci sono due pietre che impediscono il passaggio... ho pensato che probabilmente ci vogliono le bombe per buttare giu le pietre e passare...però non posso comprarle perchè non ho il portabombe e non riesco a trovarlo... insomma che devo per andare avanti nella caverna dell'isola cannone?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao Manuelita ![]() sn riuscito a proseguire verso il mostro dalle 2 teste tu l'hai passato? poi vado all'altra isola con il mostro multiocchi p.s. chiedo scusa x il no spoiler ma mica posso parlare alla pargola in segreto oh ![]() Sono tornata all'isola di melka per rifare il santuario del mare e prendere la quarta carta nautica...ho un po di difficoltà ma ce la farò ![]() ps: dove inkia si trova la sirena???? ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assie ragazzi...appena finito per l'ennesima volta il santuario del mar andrò a cercare sta sirena ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si il punto è proprio quello!!! Ora ci son riuscito! ![]() ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si il punto è proprio quello!!! Ora ci son riuscito! ![]() ![]() ehhehe dato il tuo avatar hai visto il mio ds qui? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42443 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito il gioco, che dire? Super Capolavoro. Un grazie a Nintendo per averci regalato questa magnifica esperienza per il nostro portatile.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si avevo già letto quel thread...come poteva sfuggirmi?! complimenti ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 10:39 Utente Nr.: 22.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti..
![]() scusate se sto per fare una domanda stupida ma io non riesco a trovare una soluzione.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit by Nex---usate gli spoiler--- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ gli altri : » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Buonasera a tutti.. ![]() scusate se sto per fare una domanda stupida ma io non riesco a trovare una soluzione.. ![]() sono nel tempio dell'isola folata e non riesco a trovare la chiave grande..o meglio vedo lo scriglno ma non so come arrivarci... ![]() qualcuno mi può dare una mano?...grazie mille.. potresti descrivere meglio il posto dove ti sei bloccato???? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 10:39 Utente Nr.: 22.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho praticamente finito questo fantastico game, devo battere bellum, ma sono impegnato con le quest secondarie.
volevo chiedere un paio di cose: i pesci che pesco si possono vendere?? servono a qualcosa?? i tesori [che si trovano anche da terry] hanno un qualche fine?? il metallo goron serve a qualcosa?? grazie in anticipo ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho praticamente finito questo fantastico game, devo battere bellum, ma sono impegnato con le quest secondarie. volevo chiedere un paio di cose: i pesci che pesco si possono vendere?? servono a qualcosa?? i tesori [che si trovano anche da terry] hanno un qualche fine?? il metallo goron serve a qualcosa?? grazie in anticipo ![]() i pesci non puoi venderli, ma se li porti al sognatore ti regalerà delle belle cose!!!! i tesori servono solo per arricchirti!!! il metallo goron nn mi ricordo cos'è, forse era qualcosa che serviva per prendere il papiro spadaccino, ma non ricordo!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Fri 8 September 2006 - 13:08 Utente Nr.: 13.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate si tratta di una domanda sui pezzi del battello ma per sicurezza metto in spoiler comunque:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « help me please! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:58 |