![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ancora ragazzi x i vosrti preziosi consigli! Però sono ancora bloccato nel labirinto di Goron. Devo attivare un interruttore a sfera che risiede dietro un muro. c'è un buco ma nn ci passo, x questo ho pensato alle radio bombe. Però la tizia del negozio nn le vende se nn ho il porta radiobombe:( c'è un altro modo?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo: sono nel tempio dell'isola gelata(n.d.r. meglio col culo congelato che con gelato al culo).. ho tirato le leve e fin qui todo bien... Puoi dirmi l'ordine di come devono essere tirate ??? Io non riesco a trovare la soluzione e vedrai che è na Strunzata... ![]() Help help help..chiunque lo sappia mi risponda uff -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 00:22 Utente Nr.: 23.307 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Ci@cKi_MoRfIn@ Se nn mi serve quell'interruttore, come ci arrivo al tempio??? nn trovo alre vie?? almeno nn le vedo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Ci@cKi_MoRfIn@ Se nn mi serve quell'interruttore, come ci arrivo al tempio??? nn trovo alre vie?? almeno nn le vedo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
De nada.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ripeto sono nel tempio dell'isola congelata. dopo le leve come si va avanti? emanuela ho visto che ti hanno risposto.lo avrei fatto io.... ora dimmi tu se riesci ad andare avanti da li.io no |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ripeto sono nel tempio dell'isola congelata. dopo le leve come si va avanti? emanuela ho visto che ti hanno risposto.lo avrei fatto io.... ora dimmi tu se riesci ad andare avanti da li.io no A ricordarsi ke ci sta dopo le leve ti rispondevo io asd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A ricordarsi ke ci sta dopo le leve ti rispondevo io asd in pratica salgo su una altura, attraverso il ponte e c'è una porta chiusa a chiave difesa da scheletri. li uccido.c'è una palla. attraverso ancora il ponte e c'è una altra palla... una altra ce n'è dall'altra parte attraversando un altro ponte. e una altra è su una altura nn raggiungibile. attivarle tutte e 4 contemporaneamente mi sembra folle |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 00:22 Utente Nr.: 23.307 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie:) ci provo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in pratica salgo su una altura, attraverso il ponte e c'è una porta chiusa a chiave difesa da scheletri. li uccido.c'è una palla. attraverso ancora il ponte e c'è una altra palla... una altra ce n'è dall'altra parte attraversando un altro ponte. e una altra è su una altura nn raggiungibile. attivarle tutte e 4 contemporaneamente mi sembra folle » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco mi pareva..non ho l'artiglio ![]() ti ringrazio tanto della risposta.avevo capito che le dovevo attivare contemporaneamente ma tecnicamente mi pareva una cosa fuori senso piazzare una bomba e contemporamente correre e usare il boomerang....manco superman ![]() dove trovo l'artiglio? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco mi pareva..non ho l'artiglio ![]() ti ringrazio tanto della risposta.avevo capito che le dovevo attivare contemporaneamente ma tecnicamente mi pareva una cosa fuori senso piazzare una bomba e contemporamente correre e usare il boomerang....manco superman ![]() dove trovo l'artiglio? grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ti faccio sapere kme proseguo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sgrisolo scusami...ho letto solo ora...fammi capire di preciso dove sei.... io sono sempr eli dentro ma un pò + avanti...magari riesco ad aiutarti
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 16:00 Utente Nr.: 23.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi sono nuovo.non riesco a trovare la sacca per le bombe,mi potreste aiutare?grazie 1000!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sgrisolo scusami...ho letto solo ora...fammi capire di preciso dove sei.... io sono sempr eli dentro ma un pò + avanti...magari riesco ad aiutarti ![]() ciao Manuelita ![]() sn riuscito a proseguire verso il mostro dalle 2 teste tu l'hai passato? poi vado all'altra isola con il mostro multiocchi p.s. chiedo scusa x il no spoiler ma mica posso parlare alla pargola in segreto oh ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 23:51 |