![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 17:34 Utente Nr.: 23.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sono bloccato con Zelda qualcuno mi aiuta ? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Grazie Matte |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 02:19 Utente Nr.: 22.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 21:33 Da: Mirano Utente Nr.: 23.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sono bloccata allo stesso punto di Matte, per questo ho chiesto del portabombe..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Visit my music blog o[^-^] Many Japanese Lyrics, music video, and information on the place! I create a Nihongo Table Sign for you, enjoy! http://www.aki-no-desu.spaces.live.com
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assie assie assie.. è proprio quello il pezzo..mi ci metterò poi con calma...
![]() ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 17:34 Utente Nr.: 23.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sono bloccata allo stesso punto di Matte, per questo ho chiesto del portabombe.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 22:13 Utente Nr.: 12.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie nexus81!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 21:33 Da: Mirano Utente Nr.: 23.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Visit my music blog o[^-^] Many Japanese Lyrics, music video, and information on the place! I create a Nihongo Table Sign for you, enjoy! http://www.aki-no-desu.spaces.live.com
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questione di fortuna, solo ke questa lotteria funziona al contrario perchè se vinci ti bekki solo la lettera con le congratulazioni, invece se perdi ricevi il premio di consolazione ke poi sarebbe il vero premio..... Come vedi su Zelda è un errore essere fortunati al gioco ![]() Adesso state a fa un po di confusione e forse nn ho capito io, anke perche mi sembra piuttosto facile rispetto ad altri enigmi.... vabe ke tutto è facile una volta fatto ![]() ![]() Cmq... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sempre se è questo quello ke kiedevate. Per me i dungeon restano solo una kiazza skura dopo ke li ho fatti ghgh -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Verissimo.Sarà che ho alle spalle ormai molti Zelda ma gli enigmi di questo sono passati via senza colpo ferire e quello del pezzo della sabbia nemmeno me lo ricordo per quanto era facile.Comunque alla fine basta ragionarci un po' su niente è difficile.Forse l'unico pezzo difficile era nel dungeon di ghiaccio però ancora non l'ho finito il gioco...magari mi ricrederò nel dungeon finale visto che mi sono bloccato a completare tutte le quest prima di finirlo completamente.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate è che questo è solo il secondo Zelda a cui gioco, in Twilight Princess sono bloccata da mesi! E poi è di natura che io sia un pò scarsa nel pensare facendo ragionamenti complessi
![]() EDIT: Si cel'ho fatta!! Grazie mille!!!!! -------------------- Visit my music blog o[^-^] Many Japanese Lyrics, music video, and information on the place! I create a Nihongo Table Sign for you, enjoy! http://www.aki-no-desu.spaces.live.com
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, dopo aver preso il metallo azurino sull' isola gelida, devo tornare al sesto piano del tempio del re mar? perchè ho notato che non c'è più il ponte invisibile che unisce le due parti del piano e c'è il muro che impedisce il passaggio...sbaglio qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a Decept per la soluzione, scusate se chiedo aiuto su enigmi che vi sembrano facili, ma ho solo 9 anni ed è il mio primo Zelda
![]() Ciao Matte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Verissimo.Sarà che ho alle spalle ormai molti Zelda ma gli enigmi di questo sono passati via senza colpo ferire e quello del pezzo della sabbia nemmeno me lo ricordo per quanto era facile.Comunque alla fine basta ragionarci un po' su niente è difficile.Forse l'unico pezzo difficile era nel dungeon di ghiaccio però ancora non l'ho finito il gioco...magari mi ricrederò nel dungeon finale visto che mi sono bloccato a completare tutte le quest prima di finirlo completamente. ecco. allora aiutami li dentro grazie ![]() dopo aver tirato le leve...che devo fare? avevo pensato di illuminare le 4 palle contemporaneamente ma nn ne ho le capacità tecniche. che dovrei tirare di arco senza vedere? naaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 00:22 Utente Nr.: 23.307 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ancora ragazzi x i vosrti preziosi consigli! Però sono ancora bloccato nel labirinto di Goron. Devo attivare un interruttore a sfera che risiede dietro un muro. c'è un buco ma nn ci passo, x questo ho pensato alle radio bombe. Però la tizia del negozio nn le vende se nn ho il porta radiobombe:( c'è un altro modo?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 23:50 |