![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah mi son bloccato!! Help!!
![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « allego la foto di dove mi trovo http://img404.imageshack.us/img404/4660/1003378fd9.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, stasera ho finito questo gioco, solo che non ho capito una cosa:
A che diavolo servono le gemme del coraggio, potenza e saggezza??? ogni volta che ne prendo una, mi dice sempre che al momento non posso usarla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dave per caso mi sai aiutare visto che tu l'hai finito?
Cmq le gemme servono a potenziarti mi pare. Ogni volta che arrivi a 10 con una gemma, se vai nell'isola degli spiriti e ti potenziano. Tipo con le gemma rossa, io sto a livello 1 o 2 mi sembra..ed possiedo la spada infuocata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@nexsus81: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè mi volete dire che io ho finito il gioco senza potenziamenti??? Ma dov'è questa isola degli spiriti??? Uffa mi sono perso una grande parte del gioco allora!!!
![]() P.S. Ho notato che Crocodile ha i portacuori a sinistra, mentre io li ho a destra... Perche?? Forse per il fatto che sono mancino? Ma non mi sembra che si imposta da nessuna parte questo fatto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una curiosità: nel tempio del coraggio, nella sala dove ci sono le colonne e si deve camminare nel vuoto, non ho compreso a cosa servono quei cosi azzurrognoli, con una punta, che colpiti ruotano di 90°.
Inoltre nell'uscita in alto a destra, dall'altra parte del muro si vede un occhio con 4 di quei cosi rotanti. Che si deve fare? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce l'hai gia l'arco con le frecce?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a sparare a quel coso con la freccia, e capirai a che serve...
![]() Cmq prima di chiedere, vi consiglio di fare varie prove con gli oggetti che avete, tanto prima o poi ci riuscite!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@nexsus81:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esattamente cosi! FLENDER ![]() sfrutta l'onda d'urto e la lontananza! RAGAZZI GLI SPOILER PER FAVORE!! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ops scusami Falybros...cercherò di essere + precisa possibile.. sono per la 4 o forse quinta volta al santuario del mar....senza rifarlo da capo col miglior tempo me ne vado diretta al sesto piano!!! Praticamente è la prima volta che nel santuario trovo l'acqua nel pavimento, quella che se corro i mostri mi sentono... sono praticamente bloccata li perchè dopo aver preso uno scrigno sono obbligata a tornata indietro ma ho il passaggio bloccato dal fuoco... è un gran macello!!!
![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 22:13 Utente Nr.: 12.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, premetto che ho cercato nella discussione prima di postare ma non hotrovato niente.
Cmq, sono riuscito a prendere la chiave solare, ma ora dove devo andare? dove la uso? grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, premetto che ho cercato nella discussione prima di postare ma non hotrovato niente. Cmq, sono riuscito a prendere la chiave solare, ma ora dove devo andare? dove la uso? grazie! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè mi volete dire che io ho finito il gioco senza potenziamenti??? Ma dov'è questa isola degli spiriti??? Uffa mi sono perso una grande parte del gioco allora!!! ![]() P.S. Ho notato che Crocodile ha i portacuori a sinistra, mentre io li ho a destra... Perche?? Forse per il fatto che sono mancino? Ma non mi sembra che si imposta da nessuna parte questo fatto... Il gioco te lo chiede la prima volta se sei destro o mancino mi pare. Io son destro. Cmq si ci son potenziamenti. L'isola degli spiriti sta praticamente poco sotto l'Isola Molina(o come si scriveva). Ogni 10 di gemme lo spirito viene potenziato. Tipo con 10 Gemme Rosse lo spirito del potere si potenzia e la spada diventa infuocata. Con 10 di quello Blu, se ricodo si fortifica lo scudo. Poi con 10 gemme del coraggio(più difficili da trovare) ti potenzia la spada sempre ed a livello 1 ti permette di scagliare delle onde dalla distanza. Poi penso man mano potenzi sempre di più quando si raggiungono 20 gemme e così via. Il gioco è bello vasto, probabilmente un po' di cose non le hai fatte, se ci fai caso ci son delle isole nascoste, mini-giochi, tesori,ecc. Tanta roba oltre al seguire semplicemente la storia. Infatti io ormai devo fare l'atto finale. Però prima voglio andarmene un po' in giro, anche perchè ho notato che ce ne sono diverse di quest secondarie-opzionali da poter fare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ops scusami Falybros...cercherò di essere + precisa possibile.. sono per la 4 o forse quinta volta al santuario del mar....senza rifarlo da capo col miglior tempo me ne vado diretta al sesto piano!!! Praticamente è la prima volta che nel santuario trovo l'acqua nel pavimento, quella che se corro i mostri mi sentono... sono praticamente bloccata li perchè dopo aver preso uno scrigno sono obbligata a tornata indietro ma ho il passaggio bloccato dal fuoco... è un gran macello!!! ![]() Dunque se nn erro... » Clicca per leggere lo Spoiler! « So di nn essere stato molto preciso e forse alcune cose le ho pure sbagliate, ma e' molto ke nn gioco. Oltretutto spero ke fosse questo il piano ke tu dici ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora premesso che chiedo scusa se è gia' stato detto ma non sono in grado di leggermi tutto anche xchè con tutti gli spoiler omessi mi spiegate tutto il gioco
![]() chiedo: sono nel tempio dell'isola gelata(n.d.r. meglio col culo congelato che con gelato al culo).. ho tirato le leve e fin qui todo bien... e poi? ci sono 4 palle ho visto ma 2 sono le cose 1. o con le palle non ho dimestichezza ![]() 2. o non ho capito una mazza e vabbè che la mazza ha a che fare con le palle..ma mo che faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 21:33 Da: Mirano Utente Nr.: 23.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate un ultima cosa, dove si trova il portabombe?
-------------------- Visit my music blog o[^-^] Many Japanese Lyrics, music video, and information on the place! I create a Nihongo Table Sign for you, enjoy! http://www.aki-no-desu.spaces.live.com
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:27 |