![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragà ripeto la domanda. sulla nave fantasma in che sequenza vanno tirate le leve della quarta sorella? l'indicazione della stele pare errata non è errata, è semplicemente diversa da come sembra ![]() ti da l'ordine 2 4 5 1 3 non vuole dire che devi premere prima la seconda, poi la quarta, poi la quinta, poi la prima e poi la terza semplicemente il numeretto assegna alle leve l'ordine cronologico... ossia la prima è la seconda da destra, la seconda è la prima a sinistra, la terza la prima da destra, la quarta la seconda da sinistra e l'ultima quella in mezzo spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi può dare la soluzione del cammino invisibile?
-------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
CITAZIONE qualcuno mi può dare la soluzione del cammino invisibile? per il cammino invisibile (credo tu ti riferisca a quello tra le colonne dell'ultimo piano sotterraneo del tempio del coraggio), devi piazzare una bomba tra le due steli che si trovano sul piano appena superiore, fatto questo, ti si aprirà un passaggio che porta ad un quadro appeso al muro di fronte a te.....sul quadro è segnato il percorso, la soluzione del cammino invisibile....è tutto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate... ma mi direste a cosa servono i tesori?
Intendo quegli otto oggetti che si trovano nei forzieri. Che utilità hanno? Si possono vendere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
CITAZIONE Scusate... ma mi direste a cosa servono i tesori? Intendo quegli otto oggetti che si trovano nei forzieri. Che utilità hanno? Si possono vendere? si, possono essere venduti...devi recarti dall'accattatesori (o era raccattatesori?) dell'isola Melka (quella da cui cominci il viaggio), si trova appena sopra il cantiera navale... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Felix55.
Grazie per l'info! ![]() Ora ho una domandina un po' più seria : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT by Nexus: ti ho spoilerato la risposta..fatelo sempre onde, ripeto, svelare il game e relative soluzioni anticipate a chi lo sta giocando.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
RIAPRO "UFFICIALMENTE" IL TOPIC ho provveduto ad una pulizia dettagliata anche perchè ormai venivano chiesti sempre quei 2-3 aiuti..
pertanto, vediamo di non riportarlo al livello precedente. e prima di postare e chiedere aiuto per favore, leggete le pagine addietro che ora non sono più 90, ma solo 12.. sono raccolti gli aiuti principali.. inoltre COSA IMPORTANTISSIMA usate gli spoiler..sarebbe bene, che sopra lo spoiler indicaste la location, per rendere il thread di facile aiuto e consultazione per voi e per gli altri, e spoilerata ovviamente la domanda o la soluzione.. evitate doppi post e siate pazienti nell'attendere aiuti e risposte GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 12:36 Utente Nr.: 23.034 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
io invece sono bloccato nella piramide dell'isola della morte,(4a mappa) » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT by Nex---usate gli spoiler please ![]() EDIT sorry Nex pensavo non era spoiler ![]() someone can help me out? tnx andrea |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20 Utente Nr.: 21.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SCUSA; NON CAPISCO BENE..... TI POSTO LA MAPPA:
(TEMPIO DEL CORAGGIO S1) » Clicca per leggere lo Spoiler! « HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Jamesb :
Grazie, ma intendevo lo scrigno più a sud, di cui Decept ha già fornito la soluzione! @Decept : grazie anche a te, non ci sarei mai arrivato! E' dall'inizio che mi domandavo come poterlo prendere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 18 April 2006 - 07:57 Da: BG Utente Nr.: 11.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono bloccato davanti alla stele che dice:
"Rosso e blu quando saranno posizionati nella loro vera forma" Sapete come devono essere posizionate ovviamente a sonore martellate? Ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 21:50 Utente Nr.: 23.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono bloccato davanti alla stele che dice: "Rosso e blu quando saranno posizionati nella loro vera forma" Sapete come devono essere posizionate ovviamente a sonore martellate? Ciao e grazie Ma a questa domanda nn era gia stata data risposta ![]() Cmq devi farle diventare tutte rosse -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 18 April 2006 - 07:57 Da: BG Utente Nr.: 11.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto un salutone a tutti.. sono nuova e cercherò subito se c'è una sezione dove presentarsi...
![]() E prendo subito parte a questa discussione perchè adoro questo gioco... penso di essere a un buon punto ma è un po di giorni che sono bloccatissima ![]() ![]() ![]() -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:00 |