![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh...dicono na cosa e poi n'altra
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 40.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi potreste aiutare??? Hai già controllato la mappa nord est? Se non ce l'hai... Santuario del Mar... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 16:06 Utente Nr.: 40.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 17 September 2009 - 19:49 Utente Nr.: 40.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.....sono rimasto bloccato al santuario dell'isola di gordon al sotterraneo 1....ho trovato il ragazzino,ma sia che tenga zelda che faccio cambio con lui mi trovo in un vicolo cieco....se riuscite a darmi qualche informazione ve ne sono grato.
ciao e grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissà se mi legge ancora qualcuno...non ho finito zelda e prima di comprare il nuovo volevo farlo...solo che l'ho lasciato in un punto e non so dove sono!
nella nave ho la principessa di sasso....l'ho vista quando mi hanno assalito la nave, gli spiriti guida non posso portarli a livello successivo in quanto non ho abbastanza gemme...il problema è che non so proprio dove andare!non mi ricordo! aiutatemi ;_; grazie -------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post ho avuto problemi con il pc...
-------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
leggerti ti leggiamo
![]() se hai dimestichezza con l'inglese ti consglio una delle guide che trovi qui o aspetti qualcuno che sappia il gioco a memoria... ps: potresti anche leggerti piano piano le 105 pagine del thread ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
leggerti ti leggiamo ![]() se hai dimestichezza con l'inglese ti consglio una delle guide che trovi qui o aspetti qualcuno che sappia il gioco a memoria... Aggiungo: su puntaeclicca.com è disponibile la guida in italiano. Non posso postare il link diretto per scaricarla, perché il pulsante di Download compare solo se si è utenti registrati. Comunque è facilissimo trovarla, basta registrarsi (se ancora non lo si è fatto), connettersi e poi cliccare su "Soluzioni nintendo DS" ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ufo999 ho avuto un problema di connessione non è decisamente colpa mia se ha postato lo stesso messaggio due volte...cmq leggere le 105 pagine mi sembra un po' troppo
@stelladimare grazie sei molto gentile.ora provo a fare come mi hai detto -------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 16 December 2009 - 15:18 Utente Nr.: 42.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile avere una guida su tutte le gemme (in italiano) del gioco.
Nell isola dedalo mi sono bloccato nel livello intermedio mi potete dire come si fa? anke in quello dopo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 12:00 Da: villscidro Utente Nr.: 42.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho zelda e mi sn incasinato arrivando al tempio cm devo fare????????????????????????
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 12:00 Da: villscidro Utente Nr.: 42.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro, il portabombe si prende all'Isola Goron, Mar Sud-Orientale.
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Sat 24 October 2009 - 20:56 Da: Friuli Utente Nr.: 41.105 Feedback: 0 (0%) ![]() 1203-9210-7859 ![]() |
hai sbagliato il problema l' ho superato adesso il problema è: qual è l' ordine delle steli del tempio del re mar??? Se ti fossi spiegato un po' meglio forse non avrebbe "sbagliato" a consigliarti. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
come si batte lo spirito dell coraggio????? grazie in anticipo
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si batte lo spirito dell coraggio????? grazie in anticipo Che boss è?Forse se spieghi meglio melo ricordo... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:45 |