![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. evita i doppi post
2. dicci in che parte del gioco sei (sulla nave fantasma contro linebeck-bellum o nel santuario del re mar all'ultimissimo piano? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
@davide98: devi disegnare un 8 per attivare la clessidra, stai attento a fermare il tempo quando l' occhio è fuori, ripeti fino a che non è sconfitto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Anch'io mi sono bloccata su Zelda!
![]() Sono al castello della clessidra per la quarta volta, dopo che ho visitato l'isola degli eschimu' e ho battuto i due draghi e preso il metallo puro azzurro. Sono al seminterrato 9, proprio nel momento in cui devo inserire i tre cristalli nei blocchi: andando avanti lo scheletro mi dice di inserirli nell'ordine quadrato - rotondo e traingolare ma tornando indietro non me li fa inserire perche' non vanno! Insomma, che devo fare? Grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Misa:devi prima inserire il quadrato,il cerchio e poi il triangolo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 17 September 2009 - 19:49 Utente Nr.: 40.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti....sono nuovo!!!
Volevo chiedervi se mi potevate aiutare....sono bloccato al santuario del re mar...ho aperto la porta rossa,ma nella stanza sucessiva mi dice che per aprire quella porta devo"imprimare il sigillo sacro sulla carta nautica"(che è quella del nord-ovest)...cosa devo fare???Aiutoooooooooooo... grazie mille in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi scuso per il mio comportamento,comunque
It: basta chiudere e riaprire il ds ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusa che senso ha scrivere qui e anche aprire un topic nuovo? nariky non vedo sotto il tuo nick una targhetta dello staff quindi, cortesemente, non ti arrogare prerogative che competono allo stesso ![]() Quando vedi qualcosa che non ti va a genio, usa il tasto segnala, sta li apposta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 17 September 2009 - 19:49 Utente Nr.: 40.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
pensavo di mandarla qui e invece mi sbagliavo,per questo ho aperto un topic per sbaglio! può capitare vai tranquilla, nariky tra l'altro non è la persona che deve dire certe cose ![]() cmq, per aiutarti, chiudi il ds ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi scuso per il mio comportamento,comunque
It: basta chiudere e riaprire il ds ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 13:22 Da: Nel mondo del sapere Utente Nr.: 39.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nariky non vedo sotto il tuo nick una targhetta dello staff quindi, cortesemente, non ti arrogare prerogative che competono allo stesso ![]() Quando vedi qualcosa che non ti va a genio, usa il tasto segnala, sta li apposta ![]() ![]() Ah, io il tasto segnala l'ho usato,ho scritto quell'intervento solo per chiedere il senso di aprire due topic contemporaneamente e mi pare che questo lo può fare anche chi non è staffer,no? Comunque sia non intendevo nè rimproverare nè sceriffare. perchè devi fare così se ci sono già i collaboratori? infierisci soltanto e basta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() perchè devi fare così se ci sono già i collaboratori? infierisci soltanto e basta ![]() Segnalato... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Segnalato... La smettete di imbeccarvi a vicenda? USATE il tasto segnala: alla prossima vi beccate un tempban di una settimana così magari capite che non è uno scherzo e che ci date e date all'utenza un enorme fastidio quando vi mettete a fare i moderatori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Segnalato... ma poi aggiungo: che senso ha dire: "segnalato"? segnala e basta no? fine ot, tra un po si ripulisce -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 13:22 Da: Nel mondo del sapere Utente Nr.: 39.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando esce il seguito?(in ita)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quando esce il seguito?(in ita) se non slitta, attorno al 27 Novembre ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nono sarà impossibile gli rubbo le renne xD cmq speriamo sia ancora più enigmatico!!!!!!!!!qualcuno sa trama ec..?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 18:11 Utente Nr.: 40.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtropo ancora non so nulla
ora mi aggiorno -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non slitta, attorno al 27 Novembre ![]() Ma allora che avete detto in home? avevate detto 2010 XD Perciò è confermata la data del 27 novembre? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:49 |