![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 28.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se intendi quelli nel santuario del Re Mar sì. Ad un certo punto dell'avventura prenderai la spada leggendaria e colpendo da dietro gli spettri li sconfiggerai in un colpo. Finchè non ce l'hai puoi solo stordirli sparandogli una freccia nella schiena. Potendoli uccidere la cosa diventa una passeggiata in più uccidendo ad ogni piano tutte le guardie o tutti gli allarmi compaiono degli scrigni con qualche tesoro e qualche pezzo per il battello... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 13:13 Da: un attimo che chiedo a mamma.. Utente Nr.: 37.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi devo arrendere all'evidenza... sono bloccata e probabilmente per una stupidaggine. Chiedo per favore la vostra collaborazione. Sono nel palazzo di ghiaccio, sto scendendo. Sono ferma al primo piano davanti a un muretto di ghiaccio che non sò come disinnescare. Quando accedo a quasta stanza solitamente mi ritrovo con tre animaletti tipo ragni che m'inseguono. Ho appena ricevuto l'arpione nella stanza precedente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uccidi questi ragni rognosi, dopodiché ci dovrebbe essere un congegno che aprirà una porta per l'entrata.
Ora, con l'Arpione, torna all'entrata e tira con l'Arpione la lingua di una statua (non ricordo quale), et voilà! =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 13:13 Da: un attimo che chiedo a mamma.. Utente Nr.: 37.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uccidi questi ragni rognosi, dopodiché ci dovrebbe essere un congegno che aprirà una porta per l'entrata. Ora, con l'Arpione, torna all'entrata e tira con l'Arpione la lingua di una statua (non ricordo quale), et voilà! =) Mi stò commuovendo.... ho visto sciogliersi quel fottutissimo muro!!!! .... Grazie veramente Jaltan! MITTTICO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 28.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi da qualche consiglio su come superare gli ultimi due livelli sull'isola dedalo e su come pescare il nettonno? grazie mille
|
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda il Nettonno devi semplicemente continuare a cercare, dopo un pò lo troverai. A volte sulla mappa esce anche l'ombra di un pesce che ha una punta avanti (tipo pesce spada) prova a pescare su quell'ombra. Per i livelli dell'Isola Dedalo devi trovare una tattica e una via più veloce da poter fare.
PS: io ho catturato il Nettonno ed ho anche fatto i livelli dell'Isola Dedalo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda il Nettonno devi semplicemente continuare a cercare, dopo un pò lo troverai. A volte sulla mappa esce anche l'ombra di un pesce che ha una punta avanti (tipo pesce spada) prova a pescare su quell'ombra. Per i livelli dell'Isola Dedalo devi trovare una tattica e una via più veloce da poter fare. PS: io ho catturato il Nettonno ed ho anche fatto i livelli dell'Isola Dedalo ![]() Ho finito il gioco un'ora fa e son soddisfazioni ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ho un problema sono arrivato all'ultimo piano del santuario del re mar dove c'è quella ruota grande con il simbolo del sole che mi fa vedere una mappa e mi dice di trasferire il simbolo sulla mappa ma che vuol dire? che devo fare ? please raga aiutatemi
![]() -------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ho un problema sono arrivato all'ultimo piano del santuario del re mar dove c'è quella ruota grande con il simbolo del sole che mi fa vedere una mappa e mi dice di trasferire il simbolo sulla mappa ma che vuol dire? che devo fare ? please raga aiutatemi ![]() Se ho capito dove sei devi CHIUDERE il Ds e poi riaprirlo. E il gioco è fatto! -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 10:00 Utente Nr.: 27.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci ho provato ma mi ritrovo all'entrata del tempio
-------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come? In generale quando chiudi il ds questo si mette in pausa e spegne gli schermi, in qualsiasi momento tu lo faccia... Forse dovevi chiuderlo mentre sui due schermi c'era la mappa? Intendo su uno la tua, e sull'altro quella da copiare?
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaaaaaaaa ho capito io avevospento il ds non chiuso XD grazie mille
ah poi ho un'altro problema sono andato sul fascello fantasma ma mi sonjo bloccato all' S3 dove ci sono quelle 5 leve da tirare ho trovato una stele che mi dice che l'ordine è 2 4 5 1 3 ho provato ma non succede niente mi potete dire l'ordine giusto? -------------------- Clicca Qui Per La Mia Collezione Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaaaaaaaa ho capito io avevospento il ds non chiuso XD grazie mille ah poi ho un'altro problema sono andato sul fascello fantasma ma mi sonjo bloccato all' S3 dove ci sono quelle 5 leve da tirare ho trovato una stele che mi dice che l'ordine è 2 4 5 1 3 ho provato ma non succede niente mi potete dire l'ordine giusto? risposta nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 14:58 Utente Nr.: 3.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sto impazzendo mi sono spulciato tutto il forum ora con zelda sono bloccato perche non riesco a trovare il maledetto portabombe ma dov e????
-------------------- CHE NOSTALGIA!!! http://www.youtube.com/watch?v=YKc4dmi0mIs
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi sto impazzendo mi sono spulciato tutto il forum ora con zelda sono bloccato perche non riesco a trovare il maledetto portabombe ma dov e???? [spoiler]Dovresti trovarlo all'interno del dungeon sull'isola folata, quella dei mulini per intenderci. Se non ricordo male c'è una stanza molto grande dove ci sono tantissimi "tremors", dovrebbe trovarsi li in alto a destra o a sinistra..[s] -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho appena finito anch'io.
Un vero capolavoro Attendo con ansia la prossima avventura :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono arrivato nel punto dove nel sotterraneo del tempio del vento si trovano bombe + portabombe.. ora c'è solo un piccolo problemino : il portabombe c'è se lo seleziono dal menù oggetti, ma le bombe non ci sono O.o se vado in inventario c'è scritto 30 bombe o.o" soluzioni per me? ç_ç
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno sa niente? ç_ç se buggato? mi conviene ricominciare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 14:35 Utente Nr.: 39.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit:risolto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 21:16 Utente Nr.: 30.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ! qualcuno mi potrebbe dire dove e come posso trovare il postabombe x le mine topo? nn so come arrivare al santuario senza!!! graaaaazieee
-------------------- Macci^ ^...
Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD [spoiler] per guadagnare più soldi manda i foletti della pesca per 1 settimana d'inverno in spiagia e ti riempiranno di soldi!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:26 |