![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 29 October 2007 - 11:08 Utente Nr.: 22.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, non è mia abitudine chiedere aiuti ma sto veramente uscendo di testa e sicuramente per una stupidaggine....cerco di essere più esaustivo possibile:
mi serve il cannone e vado dal tipo sull'isola mi apre la porta faccio tutti i cunicoli e arrivo praticamente ad uscire dalla seconda porta (se guardate la mappa dell'isola ce ne sono 2, una più a sud di entrata, subito dopo le api e una di uscita) da qui non so più che strada fare per arrivare alla fabbrica, arrivo quasi sotto ma la strada è bloccata da 3 massi quadrati che non riesco a rompere, con le bombe è impossibile perchè la strada tra massi e bombe è troppa e mi scoppiano in mano qualcuno si ricorda come ha fatto ad arrivare dal tipo dei cannoni? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 14:06 Utente Nr.: 21.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, non è mia abitudine chiedere aiuti ma sto veramente uscendo di testa e sicuramente per una stupidaggine....cerco di essere più esaustivo possibile: mi serve il cannone e vado dal tipo sull'isola mi apre la porta faccio tutti i cunicoli e arrivo praticamente ad uscire dalla seconda porta (se guardate la mappa dell'isola ce ne sono 2, una più a sud di entrata, subito dopo le api e una di uscita) da qui non so più che strada fare per arrivare alla fabbrica, arrivo quasi sotto ma la strada è bloccata da 3 massi quadrati che non riesco a rompere, con le bombe è impossibile perchè la strada tra massi e bombe è troppa e mi scoppiano in mano qualcuno si ricorda come ha fatto ad arrivare dal tipo dei cannoni? ![]() Sinceramente non ricordo di aver incontrato alcuna difficoltà in quel punto ![]() Prova a controllare (l'ho fatto un'eternità fa quindi non ricordo) se puoi scendere da qualche parte saltando o se puoi lanciare le bombe da dietro una staccionata o dall'altro (per abbreviare tragitto). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti due domande veloci (e abbastanza stupide
![]() 1)i tesori posso venderli tranquillamente o prima o poi mi serviranno? 2)devo comprare il gancio da recupero e il tizio mi dice che se urlo mi abbasserà il prezzo io mi sto sgolando ma il prezzo è sempre di 1000 rupie quindi è una cavolata o a voi ha funzionato? grazie in anticipo ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti due domande veloci (e abbastanza stupide ![]() 1)i tesori posso venderli tranquillamente o prima o poi mi serviranno? 2)devo comprare il gancio da recupero e il tizio mi dice che se urlo mi abbasserà il prezzo io mi sto sgolando ma il prezzo è sempre di 1000 rupie quindi è una cavolata o a voi ha funzionato? grazie in anticipo ![]() 1)Si puoi venderli ma alcuni di essi vengono valutati di più se richiesti da una particolare nave vagante nella terza mappa. Comunque si vendi se ti serve denaro. 2)Il prezzo minimo che si può ottenere è 200 rupie, se non te lo riconosce forse c'è qualcosa che non va col tuo microfono. Puoi verificare la sensibilità del microfono andando al menu delle opzioni, nella schermata principale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 10:26 Utente Nr.: 20.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, aiutatemi!!
Sono bloccato nel punto in cui c e una piattaforma mobile blu che si muove seguendo il percorso che disegno con il pennino.... ci sono 4 pilastri con il vuoto sotto e ogni pilastro ha 1 occhio che posso accecare con l arco... nella stanza c e una porta chiusa a chiave con raffigurato un occhio... e la frase vicino dice: "rifletti sull ordine generale di questo santuario ela via si aprirà".... MA CHE DEVO FARE!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, aiutatemi!! Sono bloccato nel punto in cui c e una piattaforma mobile blu che si muove seguendo il percorso che disegno con il pennino.... ci sono 4 pilastri con il vuoto sotto e ogni pilastro ha 1 occhio che posso accecare con l arco... nella stanza c e una porta chiusa a chiave con raffigurato un occhio... e la frase vicino dice: "rifletti sull ordine generale di questo santuario ela via si aprirà".... MA CHE DEVO FARE!!!!! allora devi tirare una freccia ad ogni occhio ma fai veloce perchè si richiudono -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga, aiutatemi!! Sono bloccato nel punto in cui c e una piattaforma mobile blu che si muove seguendo il percorso che disegno con il pennino.... ci sono 4 pilastri con il vuoto sotto e ogni pilastro ha 1 occhio che posso accecare con l arco... nella stanza c e una porta chiusa a chiave con raffigurato un occhio... e la frase vicino dice: "rifletti sull ordine generale di questo santuario ela via si aprirà".... MA CHE DEVO FARE!!!!! devi colpire gli occhi in sequenza se non sbaglio la sequenza è giù, su, destra, sinistra ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 11:37 Utente Nr.: 17.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come lo uccido il mostro che appare di fronte all'isola Molida?
![]() mi affonda in continuazione >_< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come lo uccido il mostro che appare di fronte all'isola Molida? ![]() mi affonda in continuazione >_< [spoiler] fai tanti semicerchi intorno al mostro sulla mappa per far si che la nave si muova così, intanto mentre navighi continui a colpirlo con il cannone!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, dopo aver superato il tempio di goron, sono nel tempio dell' isola ghiacciata...ho preso il rampino e mi sono fermato di fronte a quegli scalini che non si possono scendere perchè ci sono le stalagmiti di ghiaccio davanti...cosa devo fare? ho provato a tirare la corda da un paletto all' altro per lanciarmi tipo fionda, ma il salto è troppo breve per superarle....c'è un'altra strada o c'è un altro modo per superarle?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 14:06 Utente Nr.: 21.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la strada ...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 12:01 Utente Nr.: 23.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse ce la faccio...
qualcuno mi sa dire come riesco a telecomandare le bombe????? non riesco a prendere la terza mappa nautica.. Sono bloccato nel templio del Re del Mar.. grazie ragaaaa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le bombe non le puoi telecomandare hai bisogno delle radiomine che prenderai piu in la
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[spoiler] controlla bene che si possono mettere altre bombe, controlla dove il pavimento è più scuro (sembra una freccia)!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
CITAZIONE CHIUDETE IL DSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS PER IMPRIMERE IL SIMBOLO SULLA CARTA NAUTICA!!!!!!!!!!! Per caldarroccia, cannocchiale e diario cercare nelle pag precedenti "Guida al papiro spadaccino"!!!!!!!!!!! PER LE LEVE » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi una domanda: dove si trova il bardo che consente di scambiare pezzi in multiplayer? grazie Isola Melka (la prima x capirci) nello scoglio in alto a destra. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate rinnovo due mie domande e ne posto una altra
come si usa lo scudo? e poi dopo aver finito la storia si può continuare a giocare per esempio trovare i pezzi del battello mancante o scoprire altri segreti? non riesco a fare un pezzo all'iso0la melka... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate rinnovo due mie domande e ne posto una altra come si usa lo scudo? e poi dopo aver finito la storia si può continuare a giocare per esempio trovare i pezzi del battello mancante o scoprire altri segreti? non riesco a fare un pezzo all'iso0la melka... » Clicca per leggere lo Spoiler! « allora lo scudo si usa rivolgendolo verso la direzione da cui ti arriva l'attacco, per esempio quando arrivano sassi o frecce. una volta finita la storia puoi continuare a giocare, semplicemente ti riprende l'ultimo save game prima del mostro finale » Clicca per leggere lo Spoiler! « credo sia tutto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate rinnovo due mie domande e ne posto una altra come si usa lo scudo? e poi dopo aver finito la storia si può continuare a giocare per esempio trovare i pezzi del battello mancante o scoprire altri segreti? non riesco a fare un pezzo all'iso0la melka... » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:48 |