![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Uniti i post io:
Turbogba il forum NON, e ripeto NON, è una chat, cerca di scrivere messaggi elaborati e non scrivere post ogni 4 sec (edita se vuoi aggiungere qualcosa), la differenza principale fra un forum e una chat è che appunto i messaggi rimangono nel tempo, quindi il contenuto del forum dovrebbe essere un attimino di più spessore. Quindi in definitiva: -non aprire discussioni del menga -non scrivere 5 messaggi di fila senza senso -cerca di scrivere cose utili e no le prime cavolate che ti passano per la testa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
prendi un pollo e lo usi per planare fino all'altra sponda. E poi ti prendi il tesoro,ovvio. ![]() EDIT:d'oh,postato in contemporanea. :°D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
...scusate....ce mica qualche guida abbastanza completa( mi interessa solo l'avventura principale) in italiano??? sono bloccato in un punto da una vita...e prima di liberarmi di Zelda...vorrei finirlo...(non ce l'ho mai fatta a finire uno Zelda....) sono un un punto morto ora..........Ho la mappa con delle isole nelle quali sono gia stato....ho "disegnato " la balena ecc...e se vado tutto a nord della mappa...una corrente di vento mi sbalza via...............
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che ci sono solo 4 Cartine Nautiche: la Sud-Occidentale, la Sud-Orientale, la Nord-Orientale e la Nord-Occidentale.
Non mi stupisce che dall'Isola della balena tu non riesca ad andare più su perché la mappa li finisce (o dovrebbe riprendere quella Sud) °° Perché comunque non continui il gioco invece di cercare i segreti? ;D -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ehmmm..è proprio quello che sto cercando di fare!!!e carte nautich ene ho solo 2...nord ovest e sud ovest! ma non so piu dove andare!!!!!!!!!!!mamma che vergogna...XD
-------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai detto che a nord-ovest una corrente d'aria ti spazza via. Devi andare nel mare nord-occidentale attraverso la via più a ovest del mare sud orientale (devi ritrovarti sotto una zona piena di pietre). Arrivato lì dovresti vedere il vascello fantasma e inseguendolo la corrente ti rispazzerà indietro. Per non essere spazzato via devi fare questa via attraverso le rocce (guarda nello spoiler).
» Clicca per leggere lo Spoiler! « PS: se questo lo hai già fatto e hai visitato tutte le isole del mare nord-occidentale, devi andare nel santuario del re mar e cercare un'altra carta nautica. Spero di esserti stato di aiuto ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sa che devo cercare l'altra mappa nautica visto che ne ho solo 2...mo vedo...e ti faccio sapere..intanto grazie!a...dove cappero è sto santuario?? XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Santuario del Re Mar? °°
All'Isola Melka °w° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no...niente...sono a un punto morto........l'avevo gia fatto il santuario.....l'unica cosa in piu è che ho parlato con uno...di una rana dorata...devo per forza colpirla per andare avanti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La rana dorata serve per la lavagna di Gorgo (isola vicino a quella di Bannan, non c'è sulla mappa), e comunque no, non è indispensabile.
Provato all'isola Folata? Ma quanti Spiriti hai? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
salve sono bloccato dove bisogna disegnare la triforza sulla porta rossa per prendere la quarta mappa
il fatto è che non mi da la nuova zona mi da sempre la stessa ... devo fare qualcos altro ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
salve sono bloccato dove bisogna disegnare la triforza sulla porta rossa per prendere la quarta mappa il fatto è che non mi da la nuova zona mi da sempre la stessa ... devo fare qualcos altro ? ![]() ragazzi, ho trovato l'azurino sull'isola gelida. sono tornato al sdantuario del re mar, sono salito direttamente al sesto piano, ho inserito i tre cristalli nell'ordine in cui mi era stato chiesto, quadrato, cerchio,triangolo. si è animata una scena in cui si pensa ad un terremoto fuori. ma non ho capito cosa devo fare adesso. se esco dalla luce blu ritorno all'ingresso del santuario, ma non succede nulla.sono un po' confuso. mi aiutate? io non riesco a capire questo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve sono bloccato dove bisogna disegnare la triforza sulla porta rossa per prendere la quarta mappa il fatto è che non mi da la nuova zona mi da sempre la stessa ... devo fare qualcos altro ? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quella della clessidra l'ho già superata - sono alla quarta mappa devo trovare quella -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quella della clessidra l'ho già superata - sono alla quarta mappa devo trovare quella Una volta posizionati i cristalli sei rientrato nella porta della stanza dove hai parlato con lo scheletro? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no - io sono andato direttamente al 9 piano e preso la terza mappa poi ho fatto l'isola gelida e sono tornato al re mar , tornando al sesto . che devo fare ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no - io sono andato direttamente al 9 piano e preso la terza mappa poi ho fatto l'isola gelida e sono tornato al re mar , tornando al sesto . che devo fare ? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:59 |