![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:30 Utente Nr.: 11.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad arrivarci, immaginavo che mi servisse proprio per arrivare li, infatti sono bloccato sull'isola dei goron e non riesco ad accedere al dungeon.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad arrivarci, immaginavo che mi servisse proprio per arrivare li, infatti sono bloccato sull'isola dei goron e non riesco ad accedere al dungeon. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga per conferma:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga per conferma: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler]si se hai gia preso l'impugnatura della spada devi andare al tempio del re mar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 17:05 Utente Nr.: 22.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono fermo nel santuario dell'isola ghiacciata dove si recupera il secondo metallo quello blu. sono fermo al piano S2 non riesco a sparare le frecce ai 2 occhi xkè si chiudono troppo presto.. qualcuno può aiutarmi ? help me pls !!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ciao a tutti sono fermo nel santuario dell'isola ghiacciata dove si recupera il secondo metallo quello blu. sono fermo al piano S2 non riesco a sparare le frecce ai 2 occhi xkè si chiudono troppo presto.. qualcuno può aiutarmi ? help me pls !! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 14:23 Utente Nr.: 21.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
Avrei una altra domanduccia che penso sia gia stata trattata ma nn la trovo ... il pesce finale da pescare dove caspita lo si trova ?? ciao Boy1968 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve Avrei una altra domanduccia che penso sia gia stata trattata ma nn la trovo ... il pesce finale da pescare dove caspita lo si trova ?? ciao Boy1968 [spoiler] lo trovi in giro dopo che hai ottenuto l'esca grossa!!! devi cercare nelle ombre dei pesci sulla mappa che hanno la forma di un pesce spada!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come faccio a usare la fata rossa e blu come quella bianca? ho finito il gioko e ho visto alcuni video in cui usavano la fatina rossa e la spada era infuocata, e poi nell inventario dove ci sono le due mani a me non c'e' nulla ma ho finito il gioko come mai? » Clicca per leggere lo Spoiler! « bobos se non le ha risvegliate come fa a scambiarle ????? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensavo l'avessa già fatto ![]() 10 gemme per risvegliarle, 20 per il livello 2. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 21:36 Da: bologna Utente Nr.: 20.382 Feedback: 0 (0%) ![]() 1693-1854-3538 ![]() Axel ![]() |
Alve... scusate sicuramente è gia stato dettto ma non ho trovato verymente niente....
Sono nell'isola delle piramidi.... al mostro di pietrona per prendre l'ultimo metallo Io martello sui trampoli.... ma non combino niente... Cheffaccio..? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alve... scusate sicuramente è gia stato dettto ma non ho trovato verymente niente.... Sono nell'isola delle piramidi.... al mostro di pietrona per prendre l'ultimo metallo Io martello sui trampoli.... ma non combino niente... Cheffaccio..? » Clicca per leggere lo Spoiler! « intanto riuppo la mia domanda un po' difficile, che riscrivo nello spoiler!!!!! quotata anche da ThEbEsT'89 ps: quoto la domanda di Jamesb [spoiler] nel piano s7 (del dungeon del re del mar) in altro a destra c'è una porta chiusa a chiave con affianco un morto ![]() E' l'unica cosa che non sono riuscito a completare!!!! Lo so che nel piano non c'è una chiave, ma come si fa ad aprire quella dannata porta che poi magari non contiene niente!!!!! Grazie -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 27 October 2007 - 18:10 Utente Nr.: 22.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato al 3° boss (quella specie di paguro malefico
![]() fatto! -------------------- codice amico pokemon: 0044 0958 8580
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono bloccato al 3° boss (quella specie di paguro malefico ![]() ahhh quello » Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! « paguro malefico!! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per disegnare il simbolo della triforza,senza staccare il pennino dallo schermo:
![]() seguite i numeri o le frecce...non c'e' bisogno neppure di farlo preciso. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
come si fa a uccidere il boss sull'isola goron?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono nell'isola nella mappa di nord est quella a forma di viso ma mi sono bloccato all' inizio.....nella piramide c'è una tavola di pietra ke mi dice qualcosa dello zigomo dell' isola se ho capito bene...cmq cosa devofare per andare avanti???? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, come faccio ad infilarmi dei buchi che si trovano in giro per i vari livelli sotterranei del tempio del Dio Mar?
-------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 14:06 Utente Nr.: 21.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, come faccio ad infilarmi dei buchi che si trovano in giro per i vari livelli sotterranei del tempio del Dio Mar? Se intendi i buchi nei muri, quelli che assomigliano alle tane dei topi, più avanti scoprirai che non ti ci puoi infilare tu, ma qualcosa che troverai ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:32 |