![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
[spoiler]per bloccare il tempo devi disegnare una clessidra quando hai la fatina gialla..poi fermi il tempo qnd l'occhi sul retro si apre, vai colpisci e il boss ti rapisce la fatina..per riprenderla devi colpirlo ripetutamente mandandolo negli angoli..procedi cosi per 3 volte e muore..ghgh ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 22:23 Utente Nr.: 21.672 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti, io ho appena sconfitto il secondo boss e mi ha dato lo spirito blu(mi pare sia della saggezza o del coraggio, non mi ricordo+)comunque torno al santuario del re mar mi faccio i tre livelli, arrivo a un livello nuovo dove ci sono le sentinelle e sui muri ci sono delle "prese d'aria",supero anche quello e apro una porta e arrivo in un piano dove non ci sono stazioni per fermare il tempo della clessidra se non all'inizio del piano, sconfiggo i vari mostri che trovo ma a un certo punto non trovo più cosa fare e finisce il tempo e muoi, non posso andare avanti perchè c'è un boccaglio di vento che mi ostacola il passaggio e non ci son interuttori o altro da schiacciare, qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, io ho appena sconfitto il secondo boss e mi ha dato lo spirito blu(mi pare sia della saggezza o del coraggio, non mi ricordo+)comunque torno al santuario del re mar mi faccio i tre livelli, arrivo a un livello nuovo dove ci sono le sentinelle e sui muri ci sono delle "prese d'aria",supero anche quello e apro una porta e arrivo in un piano dove non ci sono stazioni per fermare il tempo della clessidra se non all'inizio del piano, sconfiggo i vari mostri che trovo ma a un certo punto non trovo più cosa fare e finisce il tempo e muoi, non posso andare avanti perchè c'è un boccaglio di vento che mi ostacola il passaggio e non ci son interuttori o altro da schiacciare, qualcuno può aiutarmi? » Clicca per leggere lo Spoiler! « P.S. cercate di scrivere con lo spoiler per evitare di svelare parte della trama ad altri... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al mostro Paguro-Granchio quello che scompare e lo devo frecciare al volo... Ma non riesco a capire come fare per ucciderlo... Uno dei boss piu' semplici se fai cosi': » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come si può far muovere il blocco nel santuario del coraggio??? la fata me dice che devo tracciare la strada ma non capisco come!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come si può far muovere il blocco nel santuario del coraggio??? la fata me dice che devo tracciare la strada ma non capisco come!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quante mappe del tesoro avete trovato in giro????
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quante mappe del tesoro avete trovato in giro???? Stando a questa mappa devono essere 31 in totale (se ho contato bene) non aprite il link se non avete trovato le rane in tutti e 4 i mari o vi rovinate il gusto di cercarle. mappa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con i pesci pescati cosa ci faccio?
Tra l'altro non li trovo neanche nell'inventario! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 09:16 Utente Nr.: 21.752 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con i pesci pescati cosa ci faccio? Tra l'altro non li trovo neanche nell'inventario! ![]() devi portarli sull'isola bannan al vecchio sognatore a cui dovresti aver già portato la sirena...lui ti dirà che sono pesci troppo comuni, almeno a me che finora ne ho pescati soltanto due, uno da 61 e l'altro da 62 cm... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come batto il boss polipo nel tempio del vento?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come batto il boss polipo nel tempio del vento? [spoiler] lanciando le bombe nei mulinelli mentre il polipo ci passa sopra!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come uccido il boss con due teste di drago nel dungeon del ghiaccio???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33 Utente Nr.: 19.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come uccido il boss con due teste di drago nel dungeon del ghiaccio??? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
grazie, il mio cervello ci ha messo un pò per capire come andare avanti ma alla fine ci sono riuscito!! grazie dell'aiuto!! wow ![]() allora si capisce la mia spiegazione?? ![]() pensavo la intendessero solo i folli come me! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove prendo la mappa nord orientale???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove prendo la mappa nord orientale??? » Clicca per leggere lo Spoiler! « domandona [spoiler]nel piano s7 in altro a destra c'è un morto ![]() help meeeeeeeeeeeeee! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:30 Utente Nr.: 11.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sapete dirmi dove trovo il portaradiomine? non riesco proprio a trovarlo.
Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sapete dirmi dove trovo il portsradiomine? non riesco proprio a trovarlo. Grazie! [spoiler] nel dungeon dei gorgon!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:34 |