![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 20:53 Da: La Capitale!!! Utente Nr.: 16.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm si ti ringrazio...ma per andare avanti nel gioco???a me quello interessa...
ho notato che nella grotta sull'isola del sognatore c'è un muro da spaccare,ma non c'è modo(almeno per ora),probabilmente fa parte di questa mini quest che dici tu...cmq,che fare adesso?? -------------------- SeeYouSooNCowBoy!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quale è il modo per uccidere il mostro dell'isola folata?!?!?!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quale è il modo per uccidere il mostro dell'isola folata?!?!?! [spoiler] lancia la bomba nel mulinello mentre lui è sopra -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 08:18 Da: Lamezia Terme Utente Nr.: 18.635 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7484-1164 ![]() 7800-2201-4107 ![]() |
Grazie ragazzi...per avermi aiutato nelle difficolta!!..anche se il tempo che aspettavo le vostre risp riuscivo a risolvere i problemi:D...cmq grazie tante babuzzo...per i tuoi aiuti!!...cmq...l'ulltimo nostro e proprio FICO
![]() -------------------- ![]() questo è il MIO PICCOLO MII :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ragazzi...per avermi aiutato nelle difficolta!!..anche se il tempo che aspettavo le vostre risp riuscivo a risolvere i problemi:D...cmq grazie tante babuzzo...per i tuoi aiuti!!...cmq...l'ulltimo nostro e proprio FICO ![]() [spoiler] la caldarroccia la dai al sognatore mentre naviga col suo battello vagante ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In risposta a non ricordo più chi
![]() Io il gioco l'ho finito da ormai 2 settimane. Quando parlavo dei punti difficili non intendevo dire che non sapessi superarli (tipo il pallino x la chiave del sole) ma che erano stati gli unici dove avevo incontrato difficoltà (con l'USA poi è tutta un'altra questione). Ho maxato (lvl 2) gli spiriti rosso e giallo. Gli effetti del primo maxato devo ancora capirli, l'unica cosa che sò è che ora la spada sembra prendere fuoco di più. Per quanto riguarda quello giallo ora emette una "onda d'urto" più larga. Ora mi manca solo quello blu...solo altri 2 spiriti ![]() Ora invece la faccio io 1 domandina ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In risposta a non ricordo più chi ![]() Io il gioco l'ho finito da ormai 2 settimane. Quando parlavo dei punti difficili non intendevo dire che non sapessi superarli (tipo il pallino x la chiave del sole) ma che erano stati gli unici dove avevo incontrato difficoltà (con l'USA poi è tutta un'altra questione). Ho maxato (lvl 2) gli spiriti rosso e giallo. Gli effetti del primo maxato devo ancora capirli, l'unica cosa che sò è che ora la spada sembra prendere fuoco di più. Per quanto riguarda quello giallo ora emette una "onda d'urto" più larga. Ora mi manca solo quello blu...solo altri 2 spiriti ![]() Ora invece la faccio io 1 domandina ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler] per vincere dei pezzi di battello e cmq ne puoi avere infiniti ma solamente uno al giorno!!! la lettere ti conviene consegnarla se no non sbolcchi alcuni eventi a catena!!!! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 21.083 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Chiedo un piccolo aiuto a chi ha terminato il gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra (Jim Morrison)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Chiedo un piccolo aiuto a chi ha terminato il gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo un piccolo aiuto a chi ha terminato il gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga, sull'isola melka, a sisistra del negozio c'è uno scrigno su un'altura.. Qualcuno di voi è riuscito ad arrivarci?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 07:49 Utente Nr.: 22.279 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami ma come si fa a prendere la gallina e volare??!?!?
ci sono riuscito grazie lo stesso cmnq ho terminato il gioko! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ho appena finito il gioco... che dire un vero capolavoro complimenti alla nintendo per aver sfornato questo giocone. Adesso se ho tempo mi dedico a collezionare tutti le cose che mi sono lasciato dietro (3 cuori, qualche gemma dei tre spiriti e qualche pesce) e poi magari faccio una partitina online anche se devo dire che sono una schiappa a comandare i fantasmi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho appena finito il gioco... che dire un vero capolavoro complimenti alla nintendo per aver sfornato questo giocone. Adesso se ho tempo mi dedico a collezionare tutti le cose che mi sono lasciato dietro (3 cuori, qualche gemma dei tre spiriti e qualche pesce) e poi magari faccio una partitina online anche se devo dire che sono una schiappa a comandare i fantasmi ecco quello che manca pure a me..ma cmq » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 10:14 Utente Nr.: 22.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragassi mi sono bloccata in una cavolata che xo nn riesco a superare:
nell'isola della piramide dopo che il primo spirito mi apre il corridoio, cosa devo dosegnare sullaporta rossa? ho provato a disegnare una U rovesciata con in mezzo una V rovesciata ma nn succede una mazza....vi prego AIUTOOOO sto gioco sta diventando un lavoro... grazie grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragassi mi sono bloccata in una cavolata che xo nn riesco a superare: nell'isola della piramide dopo che il primo spirito mi apre il corridoio, cosa devo dosegnare sullaporta rossa? ho provato a disegnare una U rovesciata con in mezzo una V rovesciata ma nn succede una mazza....vi prego AIUTOOOO sto gioco sta diventando un lavoro... grazie grazie in anticipo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:20 |