![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un Film!!!!!! Ma tu secondo me armageddon e Pearl Harbour nn li hai mai visti, sono veri e propri capolavori.....guardali e poi ne riparliamo!! Comunque questo gioco nn mi piace ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() No, quelle sono Uwe Boll e Riccardo Scamarcio... ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
No, quelle sono Uwe Boll e Riccardo Scamarcio... ![]() Evrain E' un attacco combinato, loro da una parte, e sti regazzini che ingurgitano qualsiasi prodotto cinematografico usando parole come capolavoro dall'altra. -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non toccatemi Uwe!
Uwe è DIO! Voglio tutti i suoi film in italiano, Postal in primis! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non toccatemi Uwe! Uwe è DIO! Voglio tutti i suoi film in italiano, Postal in primis! Penso sia ora di aprire un thread sul cinema, visto che qui si sta andando MOLTO OT ![]() Comunque sia, rimane per me un mistero come mai non 'abbiano castrato, legato come un salame e sigillato con un rituale Voodoo (o con una scheda Matrox Voodoo, tanto fa lo stesso) dopo quell'abominio di nome Alone in the Dark... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Aspettavo il gioco da tanto, e non mi ha deluso. L'ho trovato immediato, anche se graficamente come avete già detto è un pò così.. Però ha tutto quello che un fan di transformers potrebbe chiedere! La cosa che mi ha stizzito però, è che alla trasformazione non c'è il classico rumorino...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso sia ora di aprire un thread sul cinema, visto che qui si sta andando MOLTO OT ![]() Comunque sia, rimane per me un mistero come mai non 'abbiano castrato, legato come un salame e sigillato con un rituale Voodoo (o con una scheda Matrox Voodoo, tanto fa lo stesso) dopo quell'abominio di nome Alone in the Dark... Evrain Mi propongo come gestore dell'ala cinema ![]() E ridendo e scherzando va a finire che Postal sarà gradevole va a vedere! -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso sia ora di aprire un thread sul cinema... Evrain E' da tanto che lo volevo chiedere.. ![]() Io sono un vero patito di cinema e colleziono film(messi fianco alla libreria:fanno un figurone nelle loro custodie,anche limited edition..) che mi sparo con il mio bel proiettore! ![]() Sarebbe bello condividere pareri con altri,in un thread specifico(invece di aprire vari topic su ogni film.. ). ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:07 |