![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato su super card, ma a volte si blocca tutto per alcuni secondi, e poi i caricamenti sono veramente logoranti, anche in game! ci sono questi problemi nella cartuccia originale?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No: o è un problema della tua cartuccia (che modello di SC è?) oppure c'è qualche tipo di protezione non ancora ben individuata.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il modello super card mini sd (Che dal lite sporge), il software l'ho scaricato una settimana fa il piu recente, cmq tutti gli altri giochi vanno a meraviglia...ho pure messo enable faster game(o qualcosa del genere)!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 11:47 Da: Cervia (RA) Utente Nr.: 11.693 Feedback: 2 (100%) ![]() |
l'ho provato su super card, ma a volte si blocca tutto per alcuni secondi, e poi i caricamenti sono veramente logoranti, anche in game! ci sono questi problemi nella cartuccia originale? Stessa cosa anche a me su Supercard SD -------------------- Codice Wii: 8404-5769-7046-0704
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 20:03 Utente Nr.: 15.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un problema comune. anche il nuovo brain training me lo faceva anche se con faster play game va meglio.
in ogni caso faccio una fatica boia a giocare, è tutto piuttosto piccolo, senza contare che non riesco a trovare proprio tutto (io ero abituato al 2000). magari spendendoci più tempo risulta più semplice. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 02:13 Utente Nr.: 16.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mio Dio..quant'è che non vedo un SimCity in casa mia...
L'ultimo lo avevo copiato dai PC di scuola alle elementari e stava su un floppy.. E allora era tutto piatto, e c'erano zone com erba e altre con acqua..zero dislivelli, quindi anche se in quello per DS non ci fossero, non credo ne soffrirei ![]() Il suono metallico di quando posavo un pezzo di ferrovia è rimasto impresso nella mia mente... Tutte le versioni successive di SimCity per PC et similia le ho allegramente "snobbate", anche se ne ero sempre magiamente attratta. La versione per DS inizia a solleticarmi, ma come sempre mi chiederò..Ma PEEEERCHE' il monitor del DS è cosi'...piccolo.. a quadrettoni..argh! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:04 |