![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meno male che non va su flash card. almeno così un gioco originale molta gnete lo campra, e non si affida solamente alla flash card per giochi che veramente valgono quello che costano. spero che non sarà possibile farlo andare su nessuna flash card, per nessuna delle 3 versioni. mi spiace solo di non poter provare la jap, ma magari qualcuno cattuara la kiosk.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Avete presente la grafica vista fino ad ora nei filmati?
Ecco, su DS è molto più bella e definita. ![]() Raggiunge livelli molto simili al Wind Waker su cubo. Per quanto riguarda la compatibilità: M3 DS - DSX - SC G6 DS Real - CycloDS Evolution - R4 (solo con fw 1.10 appena uscito) -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ora lo provooooo ke bellooooooooooooooo (non voglio commenti del tipo ma "ma è jappo"! Ti rovini il gioco poi!" FATEVI GLI AFF. VOSTRI!!!! Aspetto cn ansia qst gioco da quando ho il NDS! Anni e anni di attesa!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno che l'ha provato su supercard slot1? ...perchè chredo che problemi non ne ha grazie all'impostazione dei salvataggi manuali
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi, ho visto la intro, spento il DS e cancellata la rom.
Ho le lacrime agli occhi, è D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!!!! -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Avete presente la grafica vista fino ad ora nei filmati? Ecco, su DS è molto più bella e definita. ![]() Raggiunge livelli molto simili al Wind Waker su cubo. Per quanto riguarda la compatibilità: M3 DS - DSX - SC G6 DS Real - CycloDS Evolution - R4 (solo con fw 1.10 appena uscito) Aggiungi un bel AceKard La grafica è davvero il massimo di quanto si possa chiedere dal DS, anche i controlli mi sembrano ottimi (muovi il pennino per spostarti, i tasti direzionali si usano per spostare la mappa dallo schermo inferiore al touch e viceversa, per poter disegnare dei "percorsi".) La storia non si capisce (almeno per quanto mi riguarda), ma onestamente mi è sembrata la stessa degli altri capitoli di zelda (mi pare venga rapita la principessa). In due parole: UN CAPOLAVORO! ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meno male che non va su flash card. almeno così un gioco originale molta gnete lo campra, e non si affida solamente alla flash card per giochi che veramente valgono quello che costano. spero che non sarà possibile farlo andare su nessuna flash card, per nessuna delle 3 versioni. mi spiace solo di non poter provare la jap, ma magari qualcuno cattuara la kiosk. Mi dispiace molto Wario, ma è già troppo tardi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Non lo scaricate
![]() Imho nemmeno esiste...e se qualcuno osa spoilerare anche solo una virgola faccio un colpo di stato, divento admin e lo banno a vita -.- A buon intenditor... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io aspetto la versione italiana.. gia oggi ci sono rimasta male per l monopoly di mario che in giap è incomprensibile ç_ç
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 244 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 23:14 Utente Nr.: 15.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffa, perche non sono nato in giapponeeee???!???!
itadaki street, questo e un sacco di altri bei giochi only jap e noi dobbiamo aspettare 3 anni ![]() -------------------- Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto) ma moonshell è di windows? CITAZIONE (Lupetto) BASTA COCHOBO FABLES ;_; ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() ![]() vabbe ma almeno un assaggino lo si deve fare per forza... ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La storia non si capisce (almeno per quanto mi riguarda), ma onestamente mi è sembrata la stessa degli altri capitoli di zelda (mi pare venga rapita la principessa). Ma no che strano? ![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 11:42 Utente Nr.: 12.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
VI PREGO QUALCUNO MI DIA UNA DATA PER LA VERS EUROPEA!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho letto su un sito che esce a settembre...
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
io lo sto provando in questo momento....sembra molto ma molto bello....funzia benissimo su Ds Linker ^^
per quanto riguarda il rovinarselo o meno...beh io 'penso proprio che me lo giochero in jap in usa e infine in ita ^^ -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
IGN rivela alcune date:
In USA ad ottobre 2007, in Europa ad agosto! ds.ign.com/objects/694/694756.html Ricordo agli scettici che anche Minish Cap è uscito prima in Europa che in USA. ![]() -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VI PREGO QUALCUNO MI DIA UNA DATA PER LA VERS EUROPEA!!!!! Per prima cosa, per favore, non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare. Contando che la release americana è Q4 2007, sicuramente quella europea sarà 2008. Molti siti online la danno per il 30 marzo, ma sono solo date indicative! Come faccio a resistere ancora 9 mesi??? Mi sa che lo giocherò in versione americana e poi lo comprerò Ita! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |