![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ho ancora la 56 k ![]() ![]() -------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() ho ancora la 56 k ![]() ![]() hai un upload altissimo per una 56k ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09 Utente Nr.: 16.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Treviso, Alice 2 Mega... ![]() O almeno lo sarà quado avranno aggiornato il mux... ![]() Per ora la velocità è solo nominale...in pratica va come una 640 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai un upload altissimo per una 56k ![]() l' ho notato anche io ma non so il perchè ![]() -------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
State facendo un po' di confusione...
![]() Fastweb non è la linea più veloce per il gioco online... ![]() Chi pinga sotto i 50 ms vuol dire che ha una linea settata in FAST e non in INTERLEAVED, come la maggioranza degli utenti ADSL italiani... Pillola tecnica: FAST: trasmissione dei pacchetti senza controllo di quelli ricevuti o persi e quindi il tempo impiegato è molto piccolo. Linea adatta al gioco online, ai servizi di streaming ecc... C'è chi ha un ping addirittura a 10 ms!!! INTERLEAVED: trasmissione dei pacchetti con controllo di quelli ricevuti o persi e quindi il tempo impiegato è più alto, in media 50-60 ms. Linea adatta alla navigazione tradizionale. Fastweb setta in INTERLEAVED, tranne su richiesta dell'utente in FAST ma si paga 3 o 4 euro al giorno, che non è poco, ANZI!!! ![]() Altri hanno la fortuna di essere settati in FAST da Telecom o per una svista del tecnico ![]() ![]() ![]() La linea adatta al gioco online è NGI, che setta automaticamente in FAST... Ha dei prezzi un po' elevati ma è uno dei pochi operatori che garantisce banda e non a livelli ridicoli come gli altri... ![]() Ah, non ricordo chi ha detto che Tiscali è una chiavica, ma si sbaglia di grosso... Nelle zone raggiunte dalla sua rete ULL, Tiscali è una bomba... Prezzi bassi e ADSL a go-go... Poi ovvio che c'è caso e caso... BYE! -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
![]() Alice 2 mega Sardegna,sassari ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
State facendo un po' di confusione... ![]() Fastweb non è la linea più veloce per il gioco online... ![]() Chi pinga sotto i 50 ms vuol dire che ha una linea settata in FAST e non in INTERLEAVED, come la maggioranza degli utenti ADSL italiani... Pillola tecnica: FAST: trasmissione dei pacchetti senza controllo di quelli ricevuti o persi e quindi il tempo impiegato è molto piccolo. Linea adatta al gioco online, ai servizi di streaming ecc... C'è chi ha un ping addirittura a 10 ms!!! INTERLEAVED: trasmissione dei pacchetti con controllo di quelli ricevuti o persi e quindi il tempo impiegato è più alto, in media 50-60 ms. Linea adatta alla navigazione tradizionale. Fastweb setta in INTERLEAVED, tranne su richiesta dell'utente in FAST ma si paga 3 o 4 euro al giorno, che non è poco, ANZI!!! ![]() Altri hanno la fortuna di essere settati in FAST da Telecom o per una svista del tecnico ![]() ![]() ![]() La linea adatta al gioco online è NGI, che setta automaticamente in FAST... Ha dei prezzi un po' elevati ma è uno dei pochi operatori che garantisce banda e non a livelli ridicoli come gli altri... ![]() Ah, non ricordo chi ha detto che Tiscali è una chiavica, ma si sbaglia di grosso... Nelle zone raggiunte dalla sua rete ULL, Tiscali è una bomba... Prezzi bassi e ADSL a go-go... Poi ovvio che c'è caso e caso... BYE! Guarda che fw è la linea migliore per giocare online... l'unica pecca è che non hai l'IP Pubblico e quindi non puoi fare sfide tra fastweb e fastweb (questa cosa è stata risolta da microsoft, infatti con xbox live puoi giocare online con tutti, mentre invece con, per esempio, nintendo no...) A sostegno di ciò, ci sono i miei dati sulla linea (connessione wireless, quindi un po' minori che con connessione con filo) http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=486053 -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
![]() Vercelli beh...un paesino vicino! Alice flat telecozz 640k! Vi dico che molte volte non arriva a 100 K/bs in download Pazzesco....io disdico!!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Ma perché tu sei settato in Fast ecco perché... In Interleaved non è proprio l'ideale...
-------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma perché tu sei settato in Fast ecco perché... In Interleaved non è proprio l'ideale... Quanti utenti saranno in interleaved? Basta vedere gli utenti di questo forum che hanno fastweb per capirlo: nessuno... ![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanti utenti saranno in interleaved? Basta vedere gli utenti di questo forum che hanno fastweb per capirlo: nessuno... ![]() ![]() Non c'entra comunque niente... Fastweb in FAST è buona per l'online, in Interleaved non tanto, quindi è meglio non generalizzare... -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 21 December 2005 - 21:15 Utente Nr.: 9.503 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Che stai dicendo... fast .... interleaved ....
Ho la fibra ottica mica una adsl ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:19 |