![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
provato.. carino, ma.. ad un certo punto della prima missione (nei primi 3 minuti di gioco ._. ) mi muore il touch screen XD cioè, non posso più muovere il mirino ._. e poi i giochi di guerra non mi piacciono... scartato
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
CITAZIONE Abbiamo visto cose orrende, e ora che c'e' qualcuno che ci prova a spremere il DS al massimo, si chiede la luna. Ma abbiamo visto anche cose molto più belle, fluide, innovative e giocabili. Restando in ambito FPS "Metroid" è sotto tutti i punti di vista superiore a questa brutta trasposizione (anche se non amo la serie). CITAZIONE Impressionante il fatto che sia lo stesso gioco per cellulari. ![]() CITAZIONE Ottima Fluidità. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io ho notato che, sorprendentemente, è uguale a quello che ho per il cellulare. Ma anche tutte le missioni sono le stesse?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono d'accordo. Il framerate è costante, la giocabilità è ottima, il divertimento è estremo e anche la tensione, oltre che la bellezza di far saltare carri armati sul ds con esplosioni reali e texture decenti.
Io me lo sbavo sto gioco ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
non sono d'accordo. Il framerate è costante, la giocabilità è ottima, il divertimento è estremo e anche la tensione, oltre che la bellezza di far saltare carri armati sul ds con esplosioni reali e texture decenti. Io me lo sbavo sto gioco ![]() conclusa ora la prima missione... è davvero un bel gioco, fluido e mi sono trovato bene (stranamente) con i controlli di gioco... spero che le altre campagne e missioni siano come la prima anzi piu lunghe ed emozionanti... davvero un titolo consigliato secondo me.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posto le mie prime impressioni.
Non è lo stesso gioco del cellulare. Sul 6680 l'ho provato quello che citate e non mi sembra lo stesso. Certo se poi considerate lo sbarco in Normandia uguale....in tutti i giochi basati sulla II Guerra Mondiale c'è lo sbarco in Normandia. Ma questo presente in Brothers in Arms non è lo stesso di quello presente su Cellulare. Tra l'altro la quantità dei soldati presenti a schermo è minore nella versione cellulare. Adesso sto facendo la prima missione...e di certo non corrisponde alla prima missione del Brothers in Arms del cell. Neanche la struttura dei livelli. Senza contare che sul cellulare si che era scomoduccio da giocare. Graficamente ovviamente anche inferiore. Riguardo questo titolo per DS: la grafica è buona. Ha le sue pecche, però è buona considerando che c'è un discreta quantità di dettaglio grafico..visto l'ambientazione. La fluidità è buona. I controlli sono buoni, bisogna un po' abituarsi, però è ok. Molto intuitivo. Inoltre penso che una volta fatto il tutorial ed imparato bene i comandi...si giocherà in maniera olto naturale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 10:52 Utente Nr.: 13.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o questo gioco a problemi con alcune flashcard o state giocando a 2 giochi diversi non possono esserci pareri tanto discordanti.....
-------------------- Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Chi pensa veramente che l'importante è giocare, ha gia perso "Temetemi mortali, poichè io sono il Prescelto, il Figlio Prediletto del Caos, il Flagello del Mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada" Archaon, Dominatore della Fine dei Tempi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o questo gioco a problemi con alcune flashcard o state giocando a 2 giochi diversi non possono esserci pareri tanto discordanti..... Già... Potete postare oltre al commento con quale flashcard state provando il gioco prima di acquistarlo? Vorrei capire se è un problema sulle flashcard o è proprio il gioco così scattoso... altrimenti non vale la pena acquistarlo! Una prova e poi... giù nel cestino! ![]() -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale che ci siano pareri diversi perchè ognuno ha i propri gusti...anche per wario c'era chi diceva che faceva skifo però a me wario fa impazzire...io ad esempio non scelgo uno gioco in base ai commenti (ma non perchè gli utenti dicono scemenze ma perchè ognuno giudica in base ai propri gusti) , ma lo provo , e se mi piace ci gioco se no butto via
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
E' normale che ci siano pareri diversi perchè ognuno ha i propri gusti...anche per wario c'era chi diceva che faceva skifo però a me wario fa impazzire...io ad esempio non scelgo uno gioco in base ai commenti (ma non perchè gli utenti dicono scemenze ma perchè ognuno giudica in base ai propri gusti) , ma lo provo , e se mi piace ci gioco se no butto via ![]() Sono d'accordo con te, qua siamo solo per dire le nostre opinioni, però le mie opinioni possono essere molte diverse dalle tue (infatti a me non piace Wario Master of disguise ![]() Comunque per questo gioco: a me sempre molto buono, la grafica, anche se non eccelsa, rende bene l'atmosfera e il gameplay è molto intuitivo. L'unica pecca? non ha la WFC ![]() ![]() Voto (personale) del gioco: 7.5/10 ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Leggi il regolamento. Bannato. Scusa Nemo non per fare l'avvocato del diavolo ma a te chi dice che l'utente non abbia voluto dire da dove l'hai comprato? dopotutto ha scritto cosi': scusami potrsti in pm mandarmi un mex da dove l hai ........o secondo me sei stato un po' duro poi saro' stato io che ho dato troppa fiducia all'utente BHO... ![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
conclusa ora la prima missione... è davvero un bel gioco, fluido e mi sono trovato bene (stranamente) con i controlli di gioco... spero che le altre campagne e missioni siano come la prima anzi piu lunghe ed emozionanti... davvero un titolo consigliato secondo me.. ![]() mi manca una missione e ho completato la campagna in normandia, ma ho già sbloccato qualla contro gli Afrika Korps ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posto le mie prime impressioni. Non è lo stesso gioco del cellulare. Sul 6680 l'ho provato quello che citate e non mi sembra lo stesso. Certo se poi considerate lo sbarco in Normandia uguale....in tutti i giochi basati sulla II Guerra Mondiale c'è lo sbarco in Normandia. Ma questo presente in Brothers in Arms non è lo stesso di quello presente su Cellulare. Tra l'altro la quantità dei soldati presenti a schermo è minore nella versione cellulare. Adesso sto facendo la prima missione...e di certo non corrisponde alla prima missione del Brothers in Arms del cell. Neanche la struttura dei livelli. Senza contare che sul cellulare si che era scomoduccio da giocare. Graficamente ovviamente anche inferiore. Riguardo questo titolo per DS: la grafica è buona. Ha le sue pecche, però è buona considerando che c'è un discreta quantità di dettaglio grafico..visto l'ambientazione. La fluidità è buona. I controlli sono buoni, bisogna un po' abituarsi, però è ok. Molto intuitivo. Inoltre penso che una volta fatto il tutorial ed imparato bene i comandi...si giocherà in maniera olto naturale. infatti, sopratutto per i carri armati i controlli erano all'inizio un pò ostici, ma poi mi ci sono abituato e sbav ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Scusa Nemo non per fare l'avvocato del diavolo ma a te chi dice che l'utente non abbia voluto dire da dove l'hai comprato? dopotutto ha scritto cosi': scusami potrsti in pm mandarmi un mex da dove l hai ........o secondo me sei stato un po' duro poi saro' stato io che ho dato troppa fiducia all'utente BHO... ![]() Se voleva dire comprato poteva scrivelo tranquillamente no? Poi sarò troppo magliogno però i puntini sono 8 come scaricat e non 7 come comprat ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voto 9,5/10 io amo questi giochi e FINALMENTE c'è ne uno su DS davvero bello!
CLAPCLAPCLAPCLAP -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti, sopratutto per i carri armati i controlli erano all'inizio un pò ostici, ma poi mi ci sono abituato e sbav ![]() ![]() ![]() ![]() Si ma secondo me il gioco è di buona realizzazione. L'azione è veloce, movimentata al punto giusto ed è una cosa positiva che ci sia una buona quantità di nemici ed oggetti a schermo. Insomma ti coinvolge. Anche la struttura dei livelli non è male. Poi cmq puoi fare diverse varie azioni, dal semplice azione alla Rambo, al mettersi dietro un muro di spalle e prendere i nemici di sorpresi, usare mezzi, conquistare una postazione con la super mitraglia e far fuori tutti, usare il binocolo per meglio puntare i nemici, se si sta troppo vicini al nemico scatta lo scontro fisico. Usare il bazooka contro carri armati. Oppure c'era un cecchino su una torretta e praticamente ho optato per sparargli direttamente un missile col bazooka e la torretta è crollata. Poi ho visto da immagini che ci son diverse armi, anche il fucile da cecchino. In ogni caso, fino ad ora devo dire che mi sta piacendo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
WOW ho giocato fino a metà della seconda missione e per quanto mi riguarda l'azione è fluida senza problemi! (supercard cf slot2 + transcend 256mb 45x).
I comandi di gioco sono molto intuitivi! vedo qualcuno lamentarsi per questo miracolo di grafica! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() se fai mira in alto a dx del touch screen ti fa vedere in prima persona, ma attento sarai un facile bersaglio per la scarsa velocità di movimento ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma secondo me il gioco è di buona realizzazione. L'azione è veloce, movimentata al punto giusto ed è una cosa positiva che ci sia una buona quantità di nemici ed oggetti a schermo. Insomma ti coinvolge. Anche la struttura dei livelli non è male. Poi cmq puoi fare diverse varie azioni, dal semplice azione alla Rambo, al mettersi dietro un muro di spalle e prendere i nemici di sorpresi, usare mezzi, conquistare una postazione con la super mitraglia e far fuori tutti, usare il binocolo per meglio puntare i nemici, se si sta troppo vicini al nemico scatta lo scontro fisico. Usare il bazooka contro carri armati. Oppure c'era un cecchino su una torretta e praticamente ho optato per sparargli direttamente un missile col bazooka e la torretta è crollata. Poi ho visto da immagini che ci son diverse armi, anche il fucile da cecchino. In ogni caso, fino ad ora devo dire che mi sta piacendo. ![]() [spoiler]Intendi quando in quella missione dice di ammazzare il cecchino sulla torre e c'è pure il semicingolato e poi, per finire in bellezza arriva pure il panzer? ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |