IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 1130 - Brothers In Arms - EURO
DrM
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 14:17
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)

provato.. carino, ma.. ad un certo punto della prima missione (nei primi 3 minuti di gioco ._. ) mi muore il touch screen XD cioè, non posso più muovere il mirino ._. e poi i giochi di guerra non mi piacciono... scartato tongue.gif (però gran bel gioco, gira bene, bella grafica smile.gif )

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
stregatto81
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 14:25
Messaggio #42

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.039
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2878-9653-1483

CITAZIONE
Abbiamo visto cose orrende, e ora che c'e' qualcuno che ci prova a spremere il DS al massimo, si chiede la luna.

Ma abbiamo visto anche cose molto più belle, fluide, innovative e giocabili. Restando in ambito FPS "Metroid" è sotto tutti i punti di vista superiore a questa brutta trasposizione (anche se non amo la serie).

CITAZIONE
Impressionante il fatto che sia lo stesso gioco per cellulari.

eek.gif

CITAZIONE
Ottima Fluidità.

eek.gif

--------------------
. . . ..: stregatto81 :. . . .

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
YassoMasso
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 14:31
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)

Anch'io ho notato che, sorprendentemente, è uguale a quello che ho per il cellulare. Ma anche tutte le missioni sono le stesse?

--------------------

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 14:48
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.112

non sono d'accordo. Il framerate è costante, la giocabilità è ottima, il divertimento è estremo e anche la tensione, oltre che la bellezza di far saltare carri armati sul ds con esplosioni reali e texture decenti.
Io me lo sbavo sto gioco biggrin.gif

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!

+Quote Post
rastan1989
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 14:56
Messaggio #45

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Wednesday 6 June 2007 - 15:48) *
non sono d'accordo. Il framerate è costante, la giocabilità è ottima, il divertimento è estremo e anche la tensione, oltre che la bellezza di far saltare carri armati sul ds con esplosioni reali e texture decenti.
Io me lo sbavo sto gioco biggrin.gif

conclusa ora la prima missione... è davvero un bel gioco, fluido e mi sono trovato bene (stranamente) con i controlli di gioco... spero che le altre campagne e missioni siano come la prima anzi piu lunghe ed emozionanti... davvero un titolo consigliato secondo me.. clap.gif

--------------------

+Quote Post
Crocodile
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 15:12
Messaggio #46

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.773

Posto le mie prime impressioni.

Non è lo stesso gioco del cellulare. Sul 6680 l'ho provato quello che citate e non mi sembra lo stesso. Certo se poi considerate lo sbarco in Normandia uguale....in tutti i giochi basati sulla II Guerra Mondiale c'è lo sbarco in Normandia. Ma questo presente in Brothers in Arms non è lo stesso di quello presente su Cellulare. Tra l'altro la quantità dei soldati presenti a schermo è minore nella versione cellulare.

Adesso sto facendo la prima missione...e di certo non corrisponde alla prima missione del Brothers in Arms del cell. Neanche la struttura dei livelli.
Senza contare che sul cellulare si che era scomoduccio da giocare. Graficamente ovviamente anche inferiore.

Riguardo questo titolo per DS: la grafica è buona. Ha le sue pecche, però è buona considerando che c'è un discreta quantità di dettaglio grafico..visto l'ambientazione. La fluidità è buona.
I controlli sono buoni, bisogna un po' abituarsi, però è ok. Molto intuitivo.
Inoltre penso che una volta fatto il tutorial ed imparato bene i comandi...si giocherà in maniera olto naturale.

+Quote Post
Ledo
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 15:14
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.949

o questo gioco a problemi con alcune flashcard o state giocando a 2 giochi diversi non possono esserci pareri tanto discordanti.....

--------------------
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

Chi pensa veramente che l'importante è giocare, ha gia perso

"Temetemi mortali, poichè io sono il Prescelto, il Figlio Prediletto del Caos,
il Flagello del Mondo. Le armate degli dei si radunano alle mie spalle e le vostre
deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada"

Archaon, Dominatore della Fine dei Tempi

+Quote Post
Falcom Snipe
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 15:22
Messaggio #48

Special User
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 17.223

CITAZIONE (Ledo @ Wednesday 6 June 2007 - 16:14) *
o questo gioco a problemi con alcune flashcard o state giocando a 2 giochi diversi non possono esserci pareri tanto discordanti.....

Già... Potete postare oltre al commento con quale flashcard state provando il gioco prima di acquistarlo?
Vorrei capire se è un problema sulle flashcard o è proprio il gioco così scattoso... altrimenti non vale la pena acquistarlo! Una prova e poi... giù nel cestino! tongue.gif

--------------------

FALCOM SNIPE

# Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io...
# Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore!

--> PARCO MACCHINE <--

- Nintendo DS Lite Nero [EURO] + R4 Revolution (os. v1.08) + TF 2 GB SanDisk
  • Gioco attuale: Freshly Picked - Tingle's Rosy Rupeeland
- PC - Pentium 4 3.0 Ghz - RAM 1,5 GB DDR3 - HD 2 x 500 GB SATA - ATI Sapphire X1650Pro 512Mb DDR2 AGP 8x - Masterizzatore Philips LightScribe 40x - Lettore Sony 52x
  • Gioco Attuale: C&C 3 - Tiberium Wars
- Controller di gioco PC:
  • Microsoft Strategic Commander (tutto sotto controllo!!)
  • Logitech ChillStream (d'estate è una goduria!!)
  • Logitech MX Revolution (la precisione è tutto per uno sniper!!)
  • Logitech G15 Keyboard (mai più senza colpi!!)

+Quote Post
Devil87
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 15:41
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.064

E' normale che ci siano pareri diversi perchè ognuno ha i propri gusti...anche per wario c'era chi diceva che faceva skifo però a me wario fa impazzire...io ad esempio non scelgo uno gioco in base ai commenti (ma non perchè gli utenti dicono scemenze ma perchè ognuno giudica in base ai propri gusti) , ma lo provo , e se mi piace ci gioco se no butto via tongue.gif

+Quote Post
Powt
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 15:48
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dalla terra...credo (GO)
Utente Nr.: 4.289

Codice Amico Switch:
2508-0514-7703
Codice Amico 3DS:
4725-7936-0956
Nintendo Network ID:
Powt91

CITAZIONE (Devil87 @ Wednesday 6 June 2007 - 16:41) *
E' normale che ci siano pareri diversi perchè ognuno ha i propri gusti...anche per wario c'era chi diceva che faceva skifo però a me wario fa impazzire...io ad esempio non scelgo uno gioco in base ai commenti (ma non perchè gli utenti dicono scemenze ma perchè ognuno giudica in base ai propri gusti) , ma lo provo , e se mi piace ci gioco se no butto via tongue.gif

Sono d'accordo con te, qua siamo solo per dire le nostre opinioni, però le mie opinioni possono essere molte diverse dalle tue (infatti a me non piace Wario Master of disguise smile.gif)

Comunque per questo gioco: a me sempre molto buono, la grafica, anche se non eccelsa, rende bene l'atmosfera e il gameplay è molto intuitivo. L'unica pecca? non ha la WFC sad.gif Se avesse anche la WFC sarebbe fantastico, anche se penso di sapere perchè non l'hanno messa; basta fare un esempio di un FPS online, Warrock, c'è il lag, e un gioco per DS con il lag, non mi sembra il massimo sad.gif

Voto (personale) del gioco: 7.5/10 wink.gif

--------------------
IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii:

Prendi la vita con più...luigi!!

Clikka per vedere il resto della mia firma

Clikka per vedere le mie userbar

le ultime tre userbar le ho fatte io!

Clikka per vedere le mie squadre di pokémon (ultimo aggiornamento 02/09/07)
Trainer card Pokémon Perla ITA

Altre trainer card qua sotto:
Trainer card di Pokémon Diamond USA

Grazie a Danigian per l'evoluzione di Machamp e Gengar

+Quote Post
Auronis
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:04
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cerignola (FG)
Utente Nr.: 18.141

CITAZIONE (Nemo_DS @ Wednesday 6 June 2007 - 12:37) *
Leggi il regolamento. Bannato.

Scusa Nemo non per fare l'avvocato del diavolo ma a te chi dice che l'utente non abbia voluto dire da dove l'hai comprato?
dopotutto ha scritto cosi':

scusami potrsti in pm mandarmi un mex da dove l hai ........o

secondo me sei stato un po' duro poi saro' stato io che ho dato troppa fiducia all'utente BHO... closedeyes.gif

--------------------

I LOVE THIS WOMAN

[spoiler]

BANNANDO S'IMPARA.....

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:14
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 6 June 2007 - 15:56) *
conclusa ora la prima missione... è davvero un bel gioco, fluido e mi sono trovato bene (stranamente) con i controlli di gioco... spero che le altre campagne e missioni siano come la prima anzi piu lunghe ed emozionanti... davvero un titolo consigliato secondo me.. clap.gif

mi manca una missione e ho completato la campagna in normandia, ma ho già sbloccato qualla contro gli Afrika Korps grog.gif

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:17
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Crocodile @ Wednesday 6 June 2007 - 16:12) *
Posto le mie prime impressioni.

Non è lo stesso gioco del cellulare. Sul 6680 l'ho provato quello che citate e non mi sembra lo stesso. Certo se poi considerate lo sbarco in Normandia uguale....in tutti i giochi basati sulla II Guerra Mondiale c'è lo sbarco in Normandia. Ma questo presente in Brothers in Arms non è lo stesso di quello presente su Cellulare. Tra l'altro la quantità dei soldati presenti a schermo è minore nella versione cellulare.

Adesso sto facendo la prima missione...e di certo non corrisponde alla prima missione del Brothers in Arms del cell. Neanche la struttura dei livelli.
Senza contare che sul cellulare si che era scomoduccio da giocare. Graficamente ovviamente anche inferiore.

Riguardo questo titolo per DS: la grafica è buona. Ha le sue pecche, però è buona considerando che c'è un discreta quantità di dettaglio grafico..visto l'ambientazione. La fluidità è buona.
I controlli sono buoni, bisogna un po' abituarsi, però è ok. Molto intuitivo.
Inoltre penso che una volta fatto il tutorial ed imparato bene i comandi...si giocherà in maniera olto naturale.

infatti, sopratutto per i carri armati i controlli erano all'inizio un pò ostici, ma poi mi ci sono abituato e sbav drool.gif ho fatto saltare quel maledetto treno in men che non si dica drool.gif Poi fichissima la MG42, oltre che mettere sotto i crucchi bastardi yahoo.gif e mandare fumogeni per l'attacco aereo drool.gif

--------------------

Le promesse...

+Quote Post
Pak
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:20
Messaggio #54

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 8.504
Feedback: 21 (100%)

CITAZIONE (Auronis @ Wednesday 6 June 2007 - 17:04) *
Scusa Nemo non per fare l'avvocato del diavolo ma a te chi dice che l'utente non abbia voluto dire da dove l'hai comprato?
dopotutto ha scritto cosi':

scusami potrsti in pm mandarmi un mex da dove l hai ........o

secondo me sei stato un po' duro poi saro' stato io che ho dato troppa fiducia all'utente BHO... closedeyes.gif

Se voleva dire comprato poteva scrivelo tranquillamente no?

Poi sarò troppo magliogno però i puntini sono 8 come scaricat e non 7 come comprat giggle.gif

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:22
Messaggio #55

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Voto 9,5/10 io amo questi giochi e FINALMENTE c'è ne uno su DS davvero bello!
CLAPCLAPCLAPCLAP

--------------------

Le promesse...

+Quote Post
Crocodile
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:44
Messaggio #56

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.773

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Wednesday 6 June 2007 - 17:17) *
infatti, sopratutto per i carri armati i controlli erano all'inizio un pò ostici, ma poi mi ci sono abituato e sbav drool.gif ho fatto saltare quel maledetto treno in men che non si dica drool.gif Poi fichissima la MG42, oltre che mettere sotto i crucchi bastardi yahoo.gif e mandare fumogeni per l'attacco aereo drool.gif

Si ma secondo me il gioco è di buona realizzazione.
L'azione è veloce, movimentata al punto giusto ed è una cosa positiva che ci sia una buona quantità di nemici ed oggetti a schermo. Insomma ti coinvolge. Anche la struttura dei livelli non è male. Poi cmq puoi fare diverse varie azioni, dal semplice azione alla Rambo, al mettersi dietro un muro di spalle e prendere i nemici di sorpresi, usare mezzi, conquistare una postazione con la super mitraglia e far fuori tutti, usare il binocolo per meglio puntare i nemici, se si sta troppo vicini al nemico scatta lo scontro fisico. Usare il bazooka contro carri armati. Oppure c'era un cecchino su una torretta e praticamente ho optato per sparargli direttamente un missile col bazooka e la torretta è crollata. Poi ho visto da immagini che ci son diverse armi, anche il fucile da cecchino.
In ogni caso, fino ad ora devo dire che mi sta piacendo. smile.gif

+Quote Post
Lolo
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:54
Messaggio #57

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.958

smile.gif Non male...l'unica cosa che mi da fastidio e non vedere in prima persona

+Quote Post
Flick
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 16:55
Messaggio #58

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

WOW ho giocato fino a metà della seconda missione e per quanto mi riguarda l'azione è fluida senza problemi! (supercard cf slot2 + transcend 256mb 45x).

I comandi di gioco sono molto intuitivi!

vedo qualcuno lamentarsi per questo miracolo di grafica!

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 17:01
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Lolo @ Wednesday 6 June 2007 - 17:54) *
smile.gif Non male...l'unica cosa che mi da fastidio e non vedere in prima persona

se fai mira in alto a dx del touch screen ti fa vedere in prima persona, ma attento sarai un facile bersaglio per la scarsa velocità di movimento 39.gif 39.gif

--------------------

Le promesse...

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 6 June 2007 - 17:02
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Crocodile @ Wednesday 6 June 2007 - 17:44) *
Si ma secondo me il gioco è di buona realizzazione.
L'azione è veloce, movimentata al punto giusto ed è una cosa positiva che ci sia una buona quantità di nemici ed oggetti a schermo. Insomma ti coinvolge. Anche la struttura dei livelli non è male. Poi cmq puoi fare diverse varie azioni, dal semplice azione alla Rambo, al mettersi dietro un muro di spalle e prendere i nemici di sorpresi, usare mezzi, conquistare una postazione con la super mitraglia e far fuori tutti, usare il binocolo per meglio puntare i nemici, se si sta troppo vicini al nemico scatta lo scontro fisico. Usare il bazooka contro carri armati. Oppure c'era un cecchino su una torretta e praticamente ho optato per sparargli direttamente un missile col bazooka e la torretta è crollata. Poi ho visto da immagini che ci son diverse armi, anche il fucile da cecchino.
In ogni caso, fino ad ora devo dire che mi sta piacendo. smile.gif

[spoiler]Intendi quando in quella missione dice di ammazzare il cecchino sulla torre e c'è pure il semicingolato e poi, per finire in bellezza arriva pure il panzer? giggle.gif Io l'ho fatta, ma che sudata friends.gif

--------------------

Le promesse...

+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.