![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
quando lo fermi vai dai tuoi compari vicino a un cannone ke hai distrutto poi uccidi tutti i tedeschi poi da luntano distruggi i cannoni del treno perche poi quando distruggi il treno arrivano altri tedeschi ed é meglio restare con i compari che ti danno supporto. Grazie dell'aiuto, ma ieri, proprio nella stessa ora in cui hai inviato il messaggio, avevo già risolto la missione con la tattica che più mi si addice: comincia ad acciaccare tutto, crucchi in primis, poi prendi immediatamente a cannonate gli oggetti più grandi di un uomo, e infine vai di precisione sulle torrette del treno! ![]() Vedo che questo gioco o lo sia ama, o lo si odia... Io continuo ad amarlo, per tutti i suoi aspetti. E vi dico un po' di cose, tenendo presente che ho finito la campagna della Normandia ieri notte. - Sono rimasto incastrato nei cingoli una volta sola, perchè stavo correndo contro un carro in movimento. - Non ho mai sbagliato strada, nemmeno per errore. - Non ho sentito la minima necessità di una mappa, data l'impostazione poco tattica del gioco. - Non ho mai sbattuto contro un muro invisibile... Se li cerchi li trovi, ma sinceramente non serve ad una mazza andarseli a cercare... - Puoi muoverti quando ti pare, anche mentre spari o ricarichi, o almeno questo è ciò che ho notato stamane. - Le azioni non sono decise dal gioco, ma da determinati oggetti. E ovviamente sei tu a decidere di usare degli oggetti, per quindi innescare un'azione. Per esempio le balle di fieno: ti accucci automaticamente se ci vai dietro, cosa molto comoda. Sinceramente, non capisco che senso ha rimanere in piedi dietro di queste (cosa che potete fare, a vostro rischio però) o anche accucciarsi in altri punti: l'avete detto, è la guerra, provate voi ad accucciarvi in mezzo al campo di battaglia sotto il fuoco dei crucchi, e ditemi se cambia qualcosa. - I crucchi sparano sempre, potessi stare in capo al mondo. Ho provato ad avvicinarmi ad uno di essi, e ha fatto ben altro che girarsi i pollici... - Se volete la guerra senza copioni... Provate voi a programmare tutti gli scenari che potrebero venir fuori da questa cosa. Tutte le centinaia di possibilità, di alternative, di strade secondarie. Ehi, stiamo su un DS, non su un PC... Non so che altro dirvi... A me ha dato l'impressione di giocare a Black sul DS, per la qualità degli effetti speciali (ben curati, compresi i crolli delle strutture). Sarà che io al PC ci gioco ben poco, e mi "accontento" di un gioco come questo BIA DS... Ma a me tutto sembra tranne che un brutto gioco, anzi. Se poi gli errori ve li andate a cercare, allora ditelo voi... Grazie al cavolo che poi non vi piace più!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui si parla solo del gioco, cercate di rispettare il regolamento Mi sembra che la domanda sia inerente al gioco e poi nn ho chiesto mica chissacchè.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
guarda che la psp ha l'analogico ![]() Vuoi mettere una levetta analogica con la precisione di un mouse o quella del touch del DS? Sinceramente giocare a un FPS con un joypad normale non mi ci trovo per niente ![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non continuo a capire questo entusiasmo. In effetti non è che si girano i pollici i nemici solo che da lontano o non ti sparano o non ti beccano mai. I compagni poi fanno altro che aiutarti andando a morire come allocchi di fronte a una mitragliatice o a un carro armato. Boh...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggi il regolamento. Bannato. magari intendeva comprato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
magari intendeva comprato ![]() Non ho risposto prima, lo faccio ora, anche per "Auronis". Per quale recondito motivo avrebbe dovuto censurare la parola comprato, quando non sarebbe stata una cosa così scandalosa. Lo dico ora, non lo ripeto, non criticate le scelte dello staff, non è cosa buona, e porta solo messaggi inutili, come il tuo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto tutti i vs commenti , sono onesto a me non piace e sono con quelli che dicono che fli fps devono stare lontani dal DS.. Secondo me ci sono giochi adatti ed altri non adatti al DS , gli fps sono tra quelli non adatti. Spero solo che ubisoft non decida anche di rovinare FarCry con una penosa conversione DS. Metroid lo preferisco e lo preferirò sempre in 2D come castlevania ciò non toglie che è un prodotto Nintendo e quindi al di sopra delle parti , hanno dei mezzi diversi e tecniche diverse nel produrre i lori titoli. bah invece è il migliore -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma avete visto la torre che esplode quando la si colpisce con il bazooka nella 2° o 3° missione?
![]() Secondo me a livello grafico è davvero incredibile, non mi aspettavo che qualcuno riuscisse a tirare fuori una grafica del genere dal DS, speriamo che le SH si decidano a sfornare qualche titolo con una grafica simile ![]() Per quanto riguarda il gameplay ancora non commento (ho appena iniziato a giocarci) però mi sembra un pò caotico (sarà che non sono abituato agli FPS ![]() Torno a giocarci ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Non continuo a capire questo entusiasmo. In effetti non è che si girano i pollici i nemici solo che da lontano o non ti sparano o non ti beccano mai. I compagni poi fanno altro che aiutarti andando a morire come allocchi di fronte a una mitragliatice o a un carro armato. Boh... ![]() ![]() ![]() Sì, i difetti ce li ha, però per me sono in maggior parte trascurabili. ![]() @Zarka: Porco mondo, appena è saltata la torre sotto l'esplosione del mio razzo, ci sono rimasto d stucco!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma voi lo controllate con lo stilo??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appunto anch'io lo uso... mi sembra comodissimo cm sistema di controllo. . .
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò di coccio, ho letto tutto quello che c'è da sapere ma non riesco a fermare il treno, è troppo veloce e non riesco a mirare bene. O mi spiegate come se avessi 3 anni o butto via tutto. Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
ma come si fa a dire che fa schifo....
a livello grafico è bello come metroid...(consideriamo che non ha la potenza di una PSP). La gicabilità è super... ma cavolo portatemi un'alra console portatile dove si giuoca così ad uno sparatutto.... sembra quasi di avere un mouse no? il gioco è super....è da mettere nell'olimpo dei giochi DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente un gran bel gioco..divertente e tutto..gli fps ne dovrebbero fare piu spesso come giochi sul ds..e anke altri tipi di game..il ds deve toccare tutti i generi x essere completa al massimo..sono convinto ke se una casa sviluppatrice si impegnasse a fondo farebbe anche un gran bel gioco di guida x ds..vi ricordo ke volendo si puo ottenere tutto dal ds..basta saperlo sfruttare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito in difficoltà facile, ho sbloccato 3 nuove armi... davvero cool
![]() Sarò di coccio, ho letto tutto quello che c'è da sapere ma non riesco a fermare il treno, è troppo veloce e non riesco a mirare bene. O mi spiegate come se avessi 3 anni o butto via tutto. Grazie distruggi la torretta che sta nella casa a nord (un pò a ovest, nord-ovest) -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 14:04 Utente Nr.: 12.791 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Come tutti voi aspettavo sto gioco con trepidazione,e dopo averlo finito posso presentarvi la mia umile mini-recensione!
![]() GRAFICA: 9 + ottima!finalmente il ds è spremuto per benino e riesce a riprodurre discreti scenari poliganali con tanto di muri che si distruggono,effetti luce,esplosioni e modelli poligonali decenti!il tutto condito con un buon frame rate! - ciò non toglie che le collisioni lasciano davvero a desiderare. SONORO: 7 + musiche d'atmosfera,effetti accettabili..... - ....ma ripetitivi!tutto sommato si poteva fare di più. GIOCABILITà : 8 + sistema di controllo intuitivo e preciso!possibilità di compiere un buon numero di azioni in maniera semplice.Divertente e funzionale.C'è il multiplayer. - la risposta ai comandi a volte non è immediata. I.A. insufficiente.I puristi del genere potrebbero ritenerlo eccessivamente semplice. LONGEVITà: 7 + un buon numero di missioni..... - che però finiscono in fretta GLOBALE : 8 Finalmente anche il nintendo ds possiede un gioco di guerra serio!Divertente e giocabile.è però innegabile che con un po di attenzione in più,sarebbe potuto essere un capolavoro. Sconsigliato ai puristi del genere,tutti gli altri compratelo tranquillamente! ps:purtoppo non posso esprimere un giudizio sul multiplayer perchè non ho potuto provarlo. -------------------- "Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate. " |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |