![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma io ti dò ragione...però distinguiamo l'homebrew software da quello hardware...qui c'è proprio qualcuno che produce materialmente le card,e che quindi va pagato...dicevo solo questo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Bellissima idea, però mi dispiace dirlo, ma senza il supporto ufficiale, non credo che avrà lunga vita questo progetto.....
![]() E mi dispiace molto dirlo, perchè dopo aver guardato i video, sono veramente rimasto colpito!!!! ![]() Se riscuoterà un grosso successo (me lo auguro!!!) secondo me la Nintendo comprerà i diritti e ne produrrà una versione ufficiale.... quanto ci scommettete??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ehm.. nessuno di voi ricorda due giochilli per GBA che sfruttavano le funzionalità "mote" attraverso appositi giroscopi inseriti nelle cartidge originali???
Bè sto parlando di Yoshi's Universal Gravitation e di Wario Ware Twisted! Immagino che le caratteristiche di questa card vadano a nozze con i due suddetti giochi (le cui ROMS furono a suo tempo "patchate" per sostituire le funzionalità di mote con la banale pressione dei tasti L ed R) A questo punto, dopo la card col rumble e dopo quella con giroscopio, cos'altro ci aspetta? Nuove card con sensori luminosi? Per poter giocare senza limitazioni ai 3 Boktai??? Bye -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 11:40 Utente Nr.: 11.864 Feedback: 4 (100%) ![]() |
C'è per caso scritto che verrà mai ufficializzato da una qualsiasi casa produttrice? No. È una cosa amatoriale, e per tale va presa. Non vedo riferimenti a giochi commerciali, ed è meglio così. PS: Sugli homebrew ci lavorano programmatori "veri", quindi credo siano anch'essi "veri". ![]() vabbeh, non hai capito quello che intendevo. "veri" nel senso da avere una determinata casa e poter distribuire i giochi a livello commerciale. non è offensivo ne nulla, dicevo veri nel senso di distribuzione del prodotto e varie annesse. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 244 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 23:14 Utente Nr.: 15.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa se c'è qualche sito italiano che ne vende? sono troppo curioso :hihi:
-------------------- Mercatino di Bergunzo
CITAZIONE (Lupetto) ma moonshell è di windows? CITAZIONE (Lupetto) BASTA COCHOBO FABLES ;_; ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |