![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 24 September 2004 - 21:39 Utente Nr.: 1.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se è solo pazzia, fossi in te mi farei tanto da bilanciare le due cose.
btw curati -------------------- You Messed With The Wrong Mexican.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io pure non sogno mai. Ho il sospetto di essere un replicante...
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
se è solo pazzia, fossi in te mi farei tanto da bilanciare le due cose. btw curati nn capisco...ti spiegheresti meglio? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
circa un paio di mesi fa me ne è successa una di cui ancora non mi do spiegazione.
era tipo le 6 di mattina. i miei genitori erano già andati a lavoro e si vede avevano lasciato qualche finestra aperta che faceva riscontro. la porta della mia camera stava sbattendo di continuo per via del riscontro, mi dava noia, ero tipo in dormiveglia, però non avevo voglia di alzarmi a chiuderla. a un certo punto ho aperto gli occhi e ho visto chiaramente mio nonno, morto 12 anni fa, che me la accostava a muro. da quel momento ha smesso di sbattere e sono riuscito, un pò turbato, a riaddormentarmi una 30ina di min prima di andare a lavoro anche io ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tu ridi ma io qnd ero piccola dato che ne ero innamorata follemente..sognavo le mie avventure con michael knight a bordo di kit!!! oppure mi ritrovavo ad avere avventure con l'A team o con MCgiver..io ero quello giallo di power ranger ![]() nooooo grandeeeeee!ahha io ci sono cresciuto cn quei telefilmmmmmm!!!!siii evviva trinity e la tigre dai denti a sciabolaaa XDD(qll si che erano bei tempi) evviva marcus dell A team Yeah!!!!! ![]() ps..nexus 6 ankora piu il mio idolo!! ![]() CITAZIONE (chico74 @ Sunday 30 Semptember 2007 - 23:14) tranquilli ragazzi/e io SONO UN POWER RANGER!!!! nooo figataaaa allora sono mooolto piu tranquilloooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nooooo grandeeeeee!ahha io ci sono cresciuto cn quei telefilmmmmmm!!!!siii evviva trinity e la tigre dai denti a sciabolaaa XDD(qll si che erano bei tempi) evviva marcus dell A team Yeah!!!!! ![]() ps..nexus 6 ankora piu il mio idolo!! ![]() nooo figataaaa allora sono mooolto piu tranquilloooo ![]() io ero innamorata di murdock ![]() marcus nn c'era cmq.. ![]() erano sberla, p.e. , hannibal e murdock! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio ke idiota c hai ragioneeeee!!ahah vedi cosa significa leggersi e guardarsi "about a boy" in inglese!!!!(il protagonista è 1 bambino idiota di nome Marcus) soryyyy!!! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio ke idiota c hai ragioneeeee!!ahah vedi cosa significa leggersi e guardarsi "about a boy" in inglese!!!!(il protagonista è 1 bambino idiota di nome Marcus) soryyyy!!! XD eheeheh ![]() cmq l'altra notte ho sognato pure un utente di gbarl (di cui nn rivelerò mai in pubblico l'identità ![]() e glielo ho anche riferito ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista Questo è il vero incubo ![]() -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheeheh ![]() cmq l'altra notte ho sognato pure un utente di gbarl (di cui nn rivelerò mai in pubblico l'identità ![]() e glielo ho anche riferito ![]() ahha lo sappiamo tutti ke ti 6 sognata evrain in stile raziel di soul reaver!(parlando del gioco come darti torto è 1 figata soul reaver..come tutti i suoi predecesori e successori..) (spero non si offenda il nostro mitico evrain..era solo x scherzare ke ho nominato lui XD) ![]() dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quanto fa male stare troppo nel forum
![]() -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahha lo sappiamo tutti ke ti 6 sognata evrain in stile raziel di soul reaver!(parlando del gioco come darti torto è 1 figata soul reaver..come tutti i suoi predecesori e successori..) (spero non si offenda il nostro mitico evrain..era solo x scherzare ke ho nominato lui XD) ![]() dave no no.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahah massi ho sparato a caso..evrain me lo ricordo perchè ha l avatar di raziel XDDDD!!qualche sogno recente???ormai sono 1 appassionatoooooooo! XDDDDDDD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
bè anche io di solito mi metto a sognare " un utente del forum" a cui non rivelerò il nome per privaci ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noooooooo basta misteriiii io sono curioso per naturaaaaa!ora farò di tutto per capire chi sonooooo!(risata dibolica mista alla faccia di peter griffin quando fa il "sospetto" --> -.-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ora che ci penso una volta feci un sogno assurdo.. nel sogno era come se mi svegliai e continuai la mia vita di sempre... dopo pochi giorni iniziai a fare uso di eroina per morire alla fine di overdose... i dettagli li evito ma dico soltanto che mi sono svegliato tutto sudato con una paura assurda
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa notte in sogno ho scoperto che i miei nonni erano i mandanti dell'omicidio di una assistente sociale venuta a trovarci. io dal mio canto mi sono fatto un sacco di seghe mentali in sogno perchè non sapevo se denunciarli o meno in quanto fanno parte della mia famiglia. Nella seconda parte del sogno una ragazza che mi piace era venuta a dormire da me.. ma la casa era piena di camere e non la trovavo (e dormivo con mio nonno che scorreggiava come un mulo morto)
sono il benvenuto nel club? ![]() -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella seconda parte del sogno una ragazza che mi piace era venuta a dormire da me.. ma la casa era piena di camere e non la trovavo (e dormivo con mio nonno che scorreggiava come un mulo morto) OH MY GOD ![]() queste mi sono capitate ma nn avevo il nonno che scorreggiava.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE vedevo i segni sul muro di quello che era presente ma che nn c'era piu e lava sti muri o fai filtrare un po di luce su sto povero muro.. CITAZIONE SCHIACCIA IL TASTO OPZIONI!!! guarda il lato positivo almeno non gli hai detto: "inserisci il dischetto 33-bis e premi il tasto ALT-F13" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |