![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bho..sinceramente ho letto anche l'altro sognaccio quello con il boy con ciufoli,i bambini che diventano carte di magic etc...C'è solo da dire che hai una fervida mente e che magari una visita dallo psicologo farebbe bene XD ovviamente scherzo...comunque se hai ancora le gambe (cosa che nell'altro sogno mancavano) sogni solo stron**te :F e direi che sia meglio data l'assurdita delle cose :F
Nex e pensare che hai fatto pure il tuo ragazzo cornuto ghgh ![]() :F saluti Nightmare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riferito al fatto delle gambe:
Significato delle gambe nei sogni Ultimo paragrafo....e non è bello quello che si legge!!! ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
..ora puoi chiedere ad un mod o admin di cambiare il titolo del topic in: "SONO UFFICIALMENTE IMPAZZITA..le mie esperienze oniriche non sono giustificabili nemmeno con una mega-fumata..." ![]() chiedo ufficialmente che il titolo del topic sia convertito in CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA...suona meglio ![]() riguardo alle gambe: CITAZIONE Vedere nei sogni gambe mutilate, ferite, ammalate, trovarsi senza una gamba o perdere l'uso delle gambe è quindi legato alla perdita di forza, ad aspetti paralizzanti di ansia, ad ostacoli reali che bloccano il sognatore o lo privano di volontà e di energia, al senso di inadeguatezza o a problemi fisici in ambito sessuale, a profondi traumi che si manifestano attraverso i sogni old, situazione già vissuta e superata con successo, ma mi avvalgo della facoltà di nn rispondere in merito (se nn in pvt) a questo poichè mooolto mollto personale e ripeto superata con successo!!! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I tuoi topic sono sempre i migliore...
Il tuo ragazzo che sta con Ciufoli ![]() ![]() Te che pedali senza gambe ![]() ![]() Ma la migliore (per me che gioco a magic) è quella del contenitore ULTRA PRO ![]() ![]() Certo che ne ho fatti di sogni strani ma non a 'sti livelli... Propongo che li thread venga eletto: ![]() -------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
che onore...GRAZIE
![]() ne avrei altri ma mi riservo da raccontarveli poi: prima ammortizzate questi..lo so sono matta..che ci volete fare..MAMMA MI HA FATTO COSI'! pregate solo che se avrò mai dei figli: 1o siano maschi 2o nn siano come la madre ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Riferito al fatto delle gambe: Significato delle gambe nei sogni Ultimo paragrafo....e non è bello quello che si legge!!! ![]() Ho letto ![]() Vi dovrei raccontare anche io dei miei sogni, però sono più surreali di nexus xD, non sarebbe il caso lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mi stò scompisciando XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Beh, di sogni assurdi ne sono capitati anche a me, ma ce n'è uno che ricordo particolarmente.
E' di qualche anno fa (avrò avuto 8 anni e me lo ricordo ancora): - Ero con Cip e Ciop (che non sono personaggi che apprezzavo molto, neanche da piccolo) in una specie di labirinto fatto da tubi metallici. Dopo aver vagato un po' (molto poco) arriviamo all'uscita a mi ritrovo improvvisamente da solo e rimpicciolito sul retro di una vecchia 500 che stava andando in fiamme! Il bello è che c'erano due seduti davanti che continuavano a guidare senza rendersi conto di nulla e le fiamme si propagavano! Poi mi ero svegliato... Non so perchè mi sia rimasto così impresso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in questi ultimi anni sto facendo moltissimi sogni erotici
![]() in un sogno mi stavano uccidendo mi sono risvegliato con il fiato affannato .... mi rimetto a dormire e sfrutto la VIOLENZA DEI VIDEOGIOCHI CHE NELLA MIA MENTE! rincorro l' assassino (lui è vestito tipo scary movie 1 mantello, nero con maschera bianca) gli salto mi trasformo in CJ e lo uccido a suon di bastonate poi lo finisco con la motosega! VENDETTAAAAAAAAAA! ![]() -------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io da piccolo sognavo continuamente di trovarmi al volante di una auto in corsa e di non saperla assolutamente guidare, bruttissima sensazione
![]() Ieri ho superato ogni limite: dopo una mezza serata passata alla demo di Jericho su ps3 malmendando i mostriciattoli, ho sognato di rubare merendini da un negozietto dentro una specie di parco a tema tipo disney-land insieme ai miei, ma poi di essere stato beccato dalla telecamera: inizia una corsa sfrenata e solitaria nel tentativo di seminare le guardie e, non so come, mi ritrovo in una specie di stamberga tipo film horror facendomi strada uccidendo mostri a forma di mia sorella (ah ![]() ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrò sognato almeno una decina di volte che chuck norris mi uccideva a causa delle mie cattive azioni
![]() ![]() -------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mostri a forma di mia sorella (ah ![]() ![]() a chi lo dici....mia sorella, visto che mi picchiava da piccole, era il mio incubo peggiore! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mangiato pensante nexus81?
![]() Basta peperoni la sera! ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mangiato pensante nexus81? ![]() Basta peperoni la sera! ![]() bye Koda macchè...io nn mangio mai pesante ![]() la mia mente è solo fuori controllo quando ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ma di che roba vi fate???
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma di che roba vi fate??? ![]() io nn mi faccio di nulla...al massimo solo di coccole e moooolto cioccolato Kinder.. che ci vuoi fare ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD)
per rimanere in tema..io da piccolo mi sognavo le cose stile gli episodi di X-files!!!!!! mi ricordo che una notte ho sognato che ero in giro col mio cane(pastore tedesco bellissimo,era giorno nel sogno)ero nella via principale del mio paesello e vedo le persone scomparire una ad una mi guardo la mano e mica ce le avevo dentro i polpastrelli?!!!!!!!allucinante..non so che cavolo avevo fatto quella seraaaa!!!!! nexus idolo XD dave -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 18:27 Utente Nr.: 12.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD) per rimanere in tema..io da piccolo mi sognavo le cose stile gli episodi di X-files!!!!!! mi ricordo che una notte ho sognato che ero in giro col mio cane(pastore tedesco bellissimo,era giorno nel sogno)ero nella via principale del mio paesello e vedo le persone scomparire una ad una mi guardo la mano e mica ce le avevo dentro i polpastrelli?!!!!!!!allucinante..non so che cavolo avevo fatto quella seraaaa!!!!! nexus idolo XD dave tranquilli ragazzi/e io SONO UN POWER RANGER!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok..dopo questo topic nexus è ufficialmente la mia eroina!!!ahah 6 tr una grandeeeeee!!!(anche mooolto creativa)stai attenta però che sognare la de filippi(e ripeto LA DE FILIPPI)di notte non è bello!!!puo nuocere gravemente alla saluteeee!!!(come studiare ecc XDD) nexus idolo XD dave tu ridi ma io qnd ero piccola dato che ne ero innamorata follemente..sognavo le mie avventure con michael knight a bordo di kit!!! oppure mi ritrovavo ad avere avventure con l'A team o con MCgiver..io ero quello giallo di power ranger ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sogno mai...ma le poche volte che sogno ho cado in un buco nero o mi sparano...e mi sveglio sempre in una pozza di sudore....booo...speriamo bene, oramai è da 4 anni..
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:31 |