IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> sto impazzendo???, ..o "mi fumo" e nn mi accorgo..
FLENDER
messaggio Saturday 26 May 2007 - 13:05
Messaggio #21

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 26 May 2007 - 13:36) *
forse nn si è capito..io nn voglio nessuna consolazione..volevo solo rendervi partecipi e farvi sorridere yahoo.gif

capito,era una battuta.. cmq,divertente pinch.gif
@mary:i miei sogni sono cosi strani,che mi sveglio e rimango come un manichino,a pensare che azz ho sognato!non li capisco neanche io!...per saziare la tua curiosita',ti posso solo dire che ogni 5secondi,nei miei sogni,cambiano:ambientazioni,vestiti,lavori,storie,ecc..come un puzzle dove ogni tessera e' un mini sogno che mi sparo senza logica!

ps.cmq,ora che ci penso...NON sogno piu da anni.. pinch.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:
 Go to the top of the page

+Quote Post
mary73
messaggio Saturday 26 May 2007 - 13:15
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)

vi chiodo una cosa buffa che mi sta'frullando per la testa anche perche'per un certo periodo un po'di anni fa tormentava le mie notti e so che succede a molte persone...ho forse lo dicevano solo per consolarmi sad.gif
vi e mai capitato di sognare di stare in bagno a fare plin plin e aprire gli occhi in estemis un peletto prima di bagnare il letto 42.gif

--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap

+Quote Post
FLENDER
messaggio Saturday 26 May 2007 - 13:22
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

CITAZIONE (mary73 @ Saturday 26 May 2007 - 14:15) *
vi chiodo una cosa buffa che mi sta'frullando per la testa anche perche'per un certo periodo un po'di anni fa tormentava le mie notti e so che succede a molte persone...ho forse lo dicevano solo per consolarmi sad.gif
vi e mai capitato di sognare di stare in bagno a fare plin plin e aprire gli occhi in estemis un peletto prima di bagnare il letto 42.gif

Ma quale peletto prima!! io solo a meta' pipi' mi sono svegliato!!hahahahaha stralol.gif
Azzo!in piena notte,doccia e lavatrice!!
ps:era come la realta'!!anzi piu' vero! rotfl[1].gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
mary73
messaggio Saturday 26 May 2007 - 13:26
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (FLENDER @ Saturday 26 May 2007 - 14:22) *
Ma quale peletto prima!! io solo a meta' pipi' mi sono svegliato!!hahahahaha stralol.gif
Azzo!in piena notte,doccia e lavatrice!!
ps:era come la realta'!!anzi piu' vero! rotfl[1].gif

ahahahahaha...e verissimo!una sensazione di rilassamento totale e poi...l'incubo di correre in bagno 42.gif stralol.gif

--------------------

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,

+Quote Post
rastan1989
messaggio Saturday 26 May 2007 - 13:57
Messaggio #25

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

l altra notte ho sognato di morire per overdose... tongue.gif

--------------------

+Quote Post
*Momo*
messaggio Saturday 26 May 2007 - 13:58
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 12.278

Codice Amico 3DS:
1762-3107-7597

Io una volta ho sognato che mi trovavo su una torre in cima ad un castello e c'era un telefono su uno dei merli che squillava; allora alzavo la cornetta e cominciavo ad urlare "Pronto?? PRONTOOOOOOO!!!" ma quello continuava a squillare.
Poi alla fine mi sono resa conto che era il mio VERO telefono che stava squillando e io pretendevo di rispondere in sogno e mi incavolavo pure perchè non ci riuscivo stralol.gif

--------------------

When you say "I wrote a program that crashed Windows", people just stare at you blankly and say "Hey, I got those with the system, *for free*".

-- Linus Torvalds

+Quote Post
Link95
messaggio Saturday 26 May 2007 - 22:30
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592
Feedback: 1 (100%)

ma lo, xDDDDDDD

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
Biohazard
messaggio Saturday 26 May 2007 - 23:29
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Noto(SR)
Utente Nr.: 1.485
Feedback: 5 (85.7%)

Azz..io una volta in estate ho dormito per 12 ore e ho sognato tutto..ma dico "Tutto" il film "Harry Potter e la Pietra Filosofale" ...solo che io ero Harry Potter XD . La cosa strana è che non ho saltato nemmeno un secondo del film stralol.gif ...l'ho sognato tutto !

--------------------

Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274

+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Saturday 26 May 2007 - 23:53
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.305

io una volta ho fatto un sogno agghiacciante: ero andato in qualche casa sperduta in campagna, ed ero diventato gay, fidanzato con un tizio di mezz'età (O_o). ho iniziato a cercare il mio fidanzato dentro la casa e la stalla, quando all'improvviso apro una porta e mi ritrovo nello studio di "amici" di maria de filippi, mentre due tizi ballavano... attraverso lo studio, apro la porta e vedo il mio ragazzo, comincio a seguirlo, ma ogni tanto spuntava un mio amico che mi salutava e quindi mi bloccava la strada... O____O

+Quote Post
mary73
messaggio Sunday 27 May 2007 - 08:31
Messaggio #30

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Sunday 27 May 2007 - 00:53) *
io una volta ho fatto un sogno agghiacciante: ero andato in qualche casa sperduta in campagna, ed ero diventato gay, fidanzato con un tizio di mezz'età (O_o). ho iniziato a cercare il mio fidanzato dentro la casa e la stalla, quando all'improvviso apro una porta e mi ritrovo nello studio di "amici" di maria de filippi, mentre due tizi ballavano... attraverso lo studio, apro la porta e vedo il mio ragazzo, comincio a seguirlo, ma ogni tanto spuntava un mio amico che mi salutava e quindi mi bloccava la strada... O____O

noooo,maria de filippi anche nei sogni no...non puo'esserci cosa peggiore friends.gif stralol.gif

--------------------

giochi ds finiti:

giochi da finire

gba finiti

+Quote Post
senseiken
messaggio Sunday 27 May 2007 - 08:44
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 26 May 2007 - 12:42) *
cmq faccio sogni strambi spesso e devo dire (ke a parte qnd muore qlcno) da una parte mi divertono..anke se sul momento sembrano reali..nn ho mangiato di piu, io sono fatta proprio cosi..nella vita reale sono una ragazza normale, semplice, direi fantasiosa e sognatrice ma razionale..nei sogni faccio spessissimo sogni strambi e assurdi e nell'inconscio probabilmente do liberò sfogo a tutto il resto..mi piacerebbe raccontarlo a uno psico..si metterebbe troppo le mani nei capelli!! frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Non sono mai andato da uno psico, ma non credo si scandalizerebbe più di tanto. Poi è normalissimo sognare cose "strane" smile.gif

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 27 May 2007 - 08:51
Messaggio #32

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (senseiken @ Sunday 27 May 2007 - 09:44) *
Non sono mai andato da uno psico, ma non credo si scandalizerebbe più di tanto. Poi è normalissimo sognare cose "strane" smile.gif

io ci vado ogni tanto, ma per altre cose e cmq la prossima volta glielo racconto e vi faccio sapere ke mi dice. si è normale sognare stramberie..alla fine il sogno è lo sfogo del nostro io profondo.. frantic4yc.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
sm.piacentini
messaggio Sunday 27 May 2007 - 09:55
Messaggio #33

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.350
Feedback: 5 (85.7%)

Codice Amico 3DS:
5327 - 2016 - 3555

CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 26 May 2007 - 07:10) *
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono..
allora:
- mio nonno poverino moriva
- il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) sigh.gif
-l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo
-avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista
-ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano
-mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città
-ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" eek.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
-e poi altro ke nn ricordo....

mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente..
io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo...

Prendi la smorfia napoletana,vedi a che numeri corrispondono questi sogni e DI CORSA GIOCATELI biggrin.gif
Evidentemente dormi poco e stai sempre indaffarata tra palestra,tv e ds biggrin.gif ed hai paura che qualcuno possa toglierti qualcosa da sotto il naso (nonno e gli amici della festa che si fottono tutto!)...
Hai bisogno d'affetto? biggrin.gif

EDIT:
Cosa leggo? psicologo? dai ragazzi per dei sogni strambi ci vuole uno psicologo adesso? i sogni sono strambissimi e si è sempre saputooo!
Io sogno DI TUTTO!!!

--------------------

SM.PIACENTINI IS BACK!!!

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 27 May 2007 - 10:06
Messaggio #34

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (sm.piacentini @ Sunday 27 May 2007 - 10:55) *
Cosa leggo? psicologo? dai ragazzi per dei sogni strambi ci vuole uno psicologo adesso? i sogni sono strambissimi e si è sempre saputooo!
Io sogno DI TUTTO!!!

nn ho bisogno d'affetto..ho già tutto quello ke voglio a riguardo console.gif
essù...lo psicologo era una battuta... yahoo.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
ElFiN
messaggio Sunday 27 May 2007 - 11:24
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Catania
Utente Nr.: 17.426

Un'altra vittima dei Chocobo

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Sunday 27 May 2007 - 11:50
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

CITAZIONE (sm.piacentini @ Sunday 27 May 2007 - 10:55) *
Prendi la smorfia napoletana,vedi a che numeri corrispondono questi sogni e DI CORSA GIOCATELI biggrin.gif

Voglio il numero della smorfia che corrisponde ai chocobo

La colpa è tutta loro, sembrano tanto piccoli e dolci, ma sono DIABOLICI!

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
veronika®
messaggio Sunday 27 May 2007 - 22:06
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Da: Calabria
Utente Nr.: 18.037

CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 26 May 2007 - 07:10) *
- il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) sigh.gif

stralol.gif stralol.gif

Dai sta parte è fortissima

--------------------
LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 30 September 2007 - 07:15
Messaggio #38

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

RIANIMO IL MIO TOPIC COSI' VI FATE ALTRE 2 RISATE!!!
PS NN SONO MALATA MENTALMENTE! biggrin.gif
nn pensate che sia matta da legare, anche se so che è difficile nn pensarlo, ma la mia mente di notte è fuori controllo biggrin.gif
ecco i nuovi sogni assurdi di questa notte:
- entro in casa e mi avevano rubato tutte le mie console..solo quelle, i soldi c'erano tutti! cosa strana è che mi metto a letto sbatto le palpebre come da naturalezza dell'occhio e a ogni battito mi mancava qualcosa.. stralol.gif vedevo i segni sul muro di quello che era presente ma che nn c'era piu.. (per le console che sia amore sproprositato????) cmq mi ritrovo a dormire per terra con solo il cuscino e in un mare di lacrime...
- bombardavano la città... io scappavo su una grande punto nera con quelli della SWAT attorno e i missili mi passavano di fianco senza toccarmi...poi pensai "ma se devono bombardare qlcsa in italia bombardano le città grandi nn quelle piccole" e di li boooooom un altro missile vicino a me..poi incontrai mia sorella che è magrissima ed invece era super obesa e le feci "ma la mamma dov'è?" e lei " a casa che guarda maria de filippi" stralol.gif
questo quello che mi piace di piu:
mentre guardavo un film mi addormento sul divano ed ecco che inizia il sogno:
ero fidanzata con yugh grant (bel figone) eek.gif ma sua moglie era morta..mi ricordo che in casa nostra, solo in casa nostra, era arrivato un uragano e aveva ammazzato la moglie (che fosse bigamo??)..lui la fece cremare e vedendolo triste che portava via il vaso con le ceneri ricordo che andai in casa e pensai "povero il mio amore adesso lo risollevo io"..lui torno' con un bel cane bassotto e iniziammo a passeggiare romanticamente su una collina (scena nottingh hill??)...ma..
realmente: il mio fidanzato mi sveglia dal divano per farmi andare a letto io mi accordo del fantastico sogno e allora corro a letto per cercare di riprendere il sogno...
il sogno ricomincia ma nn da dove era rimasto ACCIDENTI:
mi trovo sugli spalti di un campetto da calcio e yugh c'è ancora ma sta volta è il mio prof di cui sono innamorata follemente..sugli spalti stavo sostenendo un esame scritto (prendevo i fogli negli spogliatoi stralol.gif ) solo che stavo cercando di copiare LOL lui mi scopre ed ecco che mi fa :ESPULSA, LASCIA IL CAMPO... stralol.gif e mi sveglio...
insomma nn c'è l'ho fatta a sognare un momento d'amore con lui sad.gif
sta di fatto che in tutto questo il mio raga mi diceva che russavo da morire e nel tentativo di svegliarmi ad un certo punto mi ha raccontato di avermi detto "vai sul divano!" e sapete cosa nel sonno gli ho risposto???
"SCHIACCIA IL TASTO OPZIONI!!!"stralol.gif stralol.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 30 September 2007 - 08:53
Messaggio #39

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

All'inizio volevo commentare il sogno punto per punto, giusto per le battute di circostanza su Matrix e su come Maria de Filippi sia da considerare un'arma di distruzione di massa.
A questo punto, credo che mi limiterò a firmare un TSO...
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
berlicche81
messaggio Sunday 30 September 2007 - 09:09
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.939
Feedback: 12 (100%)

..ora puoi chiedere ad un mod o admin di cambiare il titolo del topic in: "SONO UFFICIALMENTE IMPAZZITA..le mie esperienze oniriche non sono giustificabili nemmeno con una mega-fumata..." biggrin.gif

+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.