![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma voi state fuori :\
xD Ora vi racconto un sogno vecchissimo,di quando avevo solo 10 anni ![]() Allora stavo al doposcuola con l'insegnante...dopodichè...l'insegnante(bella raga ![]() Arrivati sul lettino...mi disse:se lo fai con me non ti faccio studiare più... io gli rispondo "sisi"...cosi lo facciamo(???) ahahahahah anche a 10 anni pur di non studiare facevo di tutto...anche sogni proibiti ahahaha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 19:28 Utente Nr.: 28.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma voi state fuori :\ xD Ora vi racconto un sogno vecchissimo,di quando avevo solo 10 anni ![]() Allora stavo al doposcuola con l'insegnante...dopodichè...l'insegnante(bella raga ![]() Arrivati sul lettino...mi disse:se lo fai con me non ti faccio studiare più... io gli rispondo "sisi"...cosi lo facciamo(???) ahahahahah anche a 10 anni pur di non studiare facevo di tutto...anche sogni proibiti ahahaha kiama il primo post inquietan te, e allora questo... ![]() ![]() ![]() io + di una volta sognavo di buttarmi giù dalle scale, e non credo siano problemi di adolescenza XDDDDD ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 August 2008 - 03:22 Utente Nr.: 29.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giochi troppo e stai troppo al pc e ti rincoglionisci....pure io sono rincoglionito...
dico a nexus81 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
giochi troppo e stai troppo al pc e ti rincoglionisci....pure io sono rincoglionito... dico a nexus81 ![]() ![]() ![]() non è questa la questione: sono una persona molto fantasiosa ed evidentemente la fantasia di notte raggiunge l'apice ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma comunque ragazzi a me e successo di sognare cose strane... per sognare cose cosi' starne bisogna farsi prima una dose di oppio....
![]() ![]() ![]() - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) sigh.gif -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano eek.gif eek.gif e infine la cosa piu' assurda -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono.. allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() EDIT: è serio andare a ripescare sti topic vecchissimi credo che mi metterò a scavare anche io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai mai pensato di scrivere libri per bambini ?
Potresti avere successo XD Magari evita di trasformarli in carte, potrebbero spaventarsi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Hai mai pensato di scrivere libri per bambini ? Potresti avere successo XD Magari evita di trasformarli in carte, potrebbero spaventarsi... piuttosto ho pensato di scrivere uno di quei libri folli..dove raccogliere ogni sorta di assurdità per bambini penso sarebbero un pò troppo forti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 August 2008 - 03:22 Utente Nr.: 29.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando dormo a me capita di sembrare di cadere tipo in un burrone e mi sveglio di colpo......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piuttosto ho pensato di scrivere uno di quei libri folli.. abbiamo l'erede di Moers -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi devo troppo raccontare la miriade di assurdità ke ho sognato stanotte...penserete che sono pazza..ma nn lo sono.. allora: - mio nonno poverino moriva - il mio ragazzo era diventato gay e stava con ciufoli (quello della premiata ditta) ![]() -l'operaio ke abbiamo in officina si licenziava senza motivo -avevo dato una festa in casa mia, ma chissa perchè io nn c'ero, e al rientro mi avevano fottuto psp, nintendo ds e relativi giochi ke avevo lasciato in bella vista -ero in palestra, pedalavo..ma le gambe nn c'erano ![]() ![]() -mio suocero si risposava e aveva una villa a picco sul mare con giardino, dove magicamente dopo 2 secondi ke cammino mi ritrovo in piena città -ecco quello piu assurdo: dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?" ![]() ![]() ![]() -e poi altro ke nn ricordo.... mi sono poi svegliata perchè sognando la morte di mio nonno (dovrei avergli allungato la vita) mi sono ritrovata piangendo veramente.. io nn so, o che fumo le canne e nn mi accorgo... ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà la trama del prossimo film di David Lync -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo io sogno quasi ogni notte di essere come Charles Bukowski?
Beh per certi versi lo sono...ahahaah -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ma solo io sogno quasi ogni notte di essere come Charles Bukowski? Beh per certi versi lo sono...ahahaah Qualche volta mi è accaduto, però Nick Belaine ancora non mi è capitato dannazione! L'altra sera, dopo aver visto Sideways, ho passato la notte a bere vino in enoteca. Una volta, leggevo il Signore degli Anelli nel punto in cui il fiume travolge i cavalieri neri, mi sono addormentato con la faccia sul libro e sognavo di scappare a cavallo dagli Spettri dell'Anello. Ah, poi qualche volta mi sono capitati i sequel di sogni fatti in precedenza:da piccolo sognavo di entrare in un dungeon per debellare il male e, qualche anno dopo, ho sognato di doverci ritornare perchè il cattivo della storia era ritornato. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, poi qualche volta mi sono capitati i sequel di sogni fatti in precedenza:da piccolo sognavo di entrare in un dungeon per debellare il male e, qualche anno dopo, ho sognato di doverci ritornare perchè il cattivo della storia era ritornato. wow allora non sono l'unica che rifà gli stessi sogni con la storia che prosegue.. a me successe recentemente in 2 casi lussuriosi ![]() - da piccola tra i miei telefilm preferiti c'era supercar..e io sognavo avventure con quel pezzo [ai tempi] di michael knight..sogni tipo il telefilm: si rincorre il cattivone e a questi scappa in colombia o chissà dove..poco tempo fa rieccomi a sognarlo..lui sempre bello e giovane e io con lui che rincorriamo il cattivone scappato in colombia che nel frattempo s'è creato il classico harem nella droga - l'uomo nero...quanto lo temevo..però non stava nell'armadio, ma dietro l'armadio...di notte lo sognavo e terrorizzata mi svegliavo d'impatto. a differenza di molti, non correvo dai genitori, ma mi coprivo con le coperte a costo di non respirare e rimanevo nel terrore..qualche tempo fa..eccolo che ritorna ![]() ![]() ![]() per non dire di quando sognai settimana scorsa una folle corsa in bici giù per la montagna mentre scappavo da una banda di muratori ![]() ![]() mi sono svegliata d'impulso e le ginocchia mi facevano veramente male, un male cane ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perdona la domanda Nexus ma la tua vita sessuale è regolare, sì?
visti i sogni che fai... ahahahah -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdona la domanda Nexus ma la tua vita sessuale è regolare, sì? visti i sogni che fai... ahahahah è una domanda privata azzardata, ma se proprio ci tieni a saperlo si, regolarissima ![]() come ho detto e ripetuto più volte, l'incoscio non lo controllo io, ma qualche forza melefica dentro di me ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh cara Nexus chiedere è lecito, rispondere cortesia.
ps: forza malefica dici? non sarà lo spirito di Long17? fidati che è tra noi...ahahahahah -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ha così tanto tempo per dormire,scusate ma ho i miei dubbi........
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sentite anche voi il rumore di un machete che viene sguainato? ahahah
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai non era un offesa....
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |