![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uaoo ragazzi qualcuno sa come si fa a fare quando si chiude una finestra si incendia e poi quando la si sposta diventa gommosa guardate qua come in questo video e davvero uno spettacolo:
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Uaoo ragazzi qualcuno sa come si fa a fare quando si chiude una finestra si incendia e poi quando la si sposta diventa gommosa guardate qua come in questo video e davvero uno spettacolo: quello non è windows è linux ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello non è windows è linux ![]() peccato che non si puo fare in Window perche e davvero ganzo avere un desktop cosi ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quello non è windows è linux ![]() beryl compiz?? si sono belli, cmq provate il software che ho postato qualche pagina fa http://www.stardock.com/products/windowblinds/downloads.asp -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bellissimo ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ci sto pensando/lavorando ancora
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 19:44 Da: FriuL Utente Nr.: 17.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beryl = Compiz Fusion. =/
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente il 98% degli utenti di Gbarl scrive con un linguaggio simil-SMS. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% di chi scrive "Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit ..." non usa il tasto EDIT. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Messanger 8.5
Un applauso a Microsoft ![]() Novità Mail: Gestisci i tuoi account di posta elettronica dal tuo desktop (per l account di MSN , avrete Mail di VIsta con l aggiunta delle Emoticons e gli sfondi da poter aggiungere alle Mail) Combina gli account Hotmail—e gli account Gmail e Yahoo!* —in un'unica visualizzazione Applica i filtri di protezione dalla posta indesiderata e i filtri antivirus a tutti i tuoi account di posta elettronica Avvia una conversazione Windows Live Messenger direttamente dalla tua casella Posta in arrivo Raccolta foto: Organizza, modifica e condividi foto e video Modifica e condividi facilmente le tue foto Organizza, aggiungi didascalie e crea presentazioni Condividi in linea con pochi clic Writer: Pubblica nel blog immagini, video e altro contenuto multimediale (facile come una pagina di Word sincronizzazione semplice col blog Live) Visualizza i tuoi interventi nel blog man mano che li scrivi Compatibile con Windows Live Spaces, WordPress, Live Journal e molti altri servizi blog Inserisci e personalizza foto, video, tag e altro materiale accattivante Toolbar: Esegui ricerche da qualsiasi pagina Web Avvia una ricerca da qualsiasi pagina Web Accedi facilmente a Windows Live Hotmail e agli altri servizi OneCare Family Safety: Proteggi la tua famiglia e il tuo computer Gestisci i siti Web che i tuoi bambini possono visitare Gestisci i contatti in linea dei tuoi bambini Mantieniti informato sulle modalità di utilizzo del Web da qualsiasi computer e in qualsiasi luogo Download SUBITO GRATIS e bello Segue qualche screen sotto XP Il nuovo look accatticante di MSN ![]() Mitico Writer ![]() Bellissimo Raccolta foto ![]() Superbo Mail ![]() SerchBar ![]() ![]() Ancora Writer un esempio di come allegare con estrema semplicità una mappa al vostro blog ![]() cosi come anche video youtube immagini e tanto altro WOW!!!!! Aggiungo un vecchissimo Power TOys di XP che serve ad avere 4 desktop un po come qualche nuovo sistema operativo propone Virtual Desktop Manager 550 KB Download Download da Microsoft Cosi viene attivato ![]() Windows +v per visualizzare i 4 screen ![]() 30 Emoticons subito gratis da Microsoft ![]() Download NOW!!!! Altre icone le trovate Qui Una volta raggiunto il sito cliccate sull'icona interessata e poi fate "Salva con nome" dopodichè spostate l'emoticons salvata in una cartella a paicere. per aggiungerla al set di messanger non vi resta che aprire una chat cliccare sul simbolo dell emoticons "ALTRE" ![]() cliccare poi su crea ![]() Aggiungere il percorso della gif o altro che avete salvato ed assegnate il tasto ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi segnalate qui i vostri blog con Writer
aggiungo Bellissimo calendario per objectdock ![]() Download dopo il download decomprimente il file e portatelo nella cartella c/programmi/stardock/objectdock/Docklets tornate sulla barra di objectdock, cliccate tasto destro impostazioni dock - selezionate le docklet ed in basso aggiunget calendar appena scaricato. eccolo sul mio Vista ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovella...ma bisogna avere per forza Windows Vista???Grazie smanettone!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovella...ma bisogna avere per forza Windows Vista???Grazie smanettone!!!! Assolutamento No !!!!!! le foto che ho postato in alto fatto ad eccezione per l 'ultima dove vedi il calendario è tutto per XP ed ovviamento Vista ![]() provate subito Messanger 8.5 e fate un blog con writer in un attimo ![]() ho fatto una prova blog con Writer in 2 minuti guardate cosa ne viene fuori Link -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Fri 19 January 2007 - 12:50 Utente Nr.: 16.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovella, mi sapresti consigliare un software per xp che faccia girare gli sfondi animati? su wincostumize ho trovato un certo dream, e sembra bellissimo, purtroppo è solo per Vista
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiace
Dreamscene è solo per Vista Ultimate, aggiungo con una piccola patch è possibile usarlo anche su altre versioni di Vista, ma non è legale quindi non posso aiutarvi evitate anche PM. -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti usare VLC caricare un video e metterlo in modalità desktop
![]() oppure : auroraXP jellyXP free al 100% spero di esserti stato di aiuto ![]() potresti anche impostare come sfondo un file gif ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti usare VLC caricare un video e metterlo in modalità desktop ![]() oppure : auroraXP jellyXP free al 100% spero di esserti stato di aiuto ![]() potresti anche impostare come sfondo un file gif ![]() a marpioncello,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, non ci avevo mai pensato ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti ,
![]() sempre un BIG -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Una domanda senza tono polemico; ma perche' se ho XP lo devo cambiare e appesantire e farlo diventare come un mac? A sto punto non e' meglio usare direttamente un altro OS?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domanda senza tono polemico; ma perche' se ho XP lo devo cambiare e appesantire e farlo diventare come un mac? A sto punto non e' meglio usare direttamente un altro OS? ![]() 1) Il mac non c azzecca una cippa 2) Per quello che uso io il sistema è leggerissimo ed è anche piu veloce di qualsiasi altro sistema 3) Dove lo vedi dreamscene nel mac? 4) e le dx? cmq chiudi l OT e se devi parlare in questi termini non intervenire più in questo topic -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 07:14 |