![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 13 November 2006 - 18:56 Utente Nr.: 14.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho 2 richieste importanti,mi servono il font di vista da mettere su windows e un programma per ingrandire le icone del desktope se possibile mettere sul desk uno di quelle icone dove ci sono scritte anche le informazioni(spazio disponibile,Gb totali ecc)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Segnalo questo link: http://www.mydigitallife.info/2007/01/13/e...-with-madotate/
Per Madotate 3D in inglese, visto che nella home di questo topic c'è solo la versione francese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avete Windows XP ? Volete aggiungere ubuntu (per la felicità di KODA) senza nessun problema in soli 2 click??
Scaricate questo software Wubi basta selezionare solo il linguaggio e lo spazio che si desidera assegnare poi fa tutto da solo ![]() maggiori info QUI -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Beh...invece che aggiungere il solo ubuntu, perchè non aggiungere tutte le macchine virtuale che ci garbano?
Direi che qemu e Vmware Server sono le soluzioni free migliori. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
grazie ^^ mi serviva anche a me dato che con il software scaricato e messo normalmente sul cd non mi iconosceva la dannata partizione, spero di non aver infranto nessuna regola dicendo che avevo scaricatop ubuntu dato che è free
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
e assolutamente gratuitom ed anche con questo software ti viene riscaricato in automatico dalla rete
![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh...invece che aggiungere il solo ubuntu, perchè non aggiungere tutte le macchine virtuale che ci garbano? Direi che qemu e Vmware Server sono le soluzioni free migliori. ![]() se vedi tra i software open source nel poòst della prima pagina li trovi tutti , stanno in spoiler -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:37 Utente Nr.: 19.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, volevo fare una domanda. Ho installato ObjectDock Plus perchè volevo personalizzare il background della dock (altrimenti non personalizzabile con il semplice ObjectDock), però mi sono ritrovato questa barra in alto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda bene nelle impostazioni oppure vedi nel menu che ti esce premendo il tasto destro del mouse sopra di essa.
Non ho piu il plus e non te lo saprei dire con assoluta certezza ma smanetta un po che ci riesci -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:37 Utente Nr.: 19.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ce l'ho fatta!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Si per installare Ubuntu, meglio l'utilizzo di una maccina virtuale, personalmente consiglio VirtualBox
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:18 Utente Nr.: 20.092 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che con wuby lo fai in 2 click veramente ed è funzionalissimo al 100% nel momento in cui ti rompi con un click va via tutto senza intaccare minimamente il sistema operativo
![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao dovella come faccio a mettere una cosa del genere
http://www.youtube.com/watch?v=1yQf79FOWCg sul mio pc? ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ciao dovella come faccio a mettere una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=1yQf79FOWCg sul mio pc? ![]() Con object dock plus (la versione a pagamento di object dock). Si chiamano "tabbed docks" e si aggiungono come ogni altro dock tramite il menù del programma. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Fri 19 January 2007 - 12:50 Utente Nr.: 16.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
installando objectdock, però serve la versione a pagamento e costa 20$, altrimeenti c'è quella gratis, ma puoi mettere solo la dock.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao dovella come faccio a mettere una cosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=1yQf79FOWCg sul mio pc? ![]() come l hai beccato il mio video su you tube ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come l hai beccato il mio video su you tube ![]() ..perchè ti teniamo d'occhio!mwahhh ![]() cmq,naturalmente, posso usare solo la barra laterale installando object dock plus? che la trovo piu comoda e meno invasiva della dock classica... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è stato segnalato qualche link non piu funzionante, in caso riscontrate problemi ai link che ho postato inviatemi un PM per riparare .
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:35 |