![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma,propio all'inizo del gioco io non capisco cosa devo fare,ho battuto e ribattuto qui 3 o 4 mostri ma non riesco a andare avanti,cosa devo fare?
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 18:58 Utente Nr.: 35.249 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga anche io lo ho scaricato prò non riesco ad andare al livello 2 mi dite che devo fare?(mi allegate anke il link di kingdom hearts per ds gratis?)grazie attendo la risposta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per passare al livello 2 di avversari dici? se si devi battere almeno 5 volte quelli di livello 1^^ e cmq cm faccio a passare a quelli di liv.5 visto ke così nn funziona?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, lo so ke è molto che nn mi facci sentire ma vi volevo chiedere quando si sbloccano i vari pack?(sn al 6 di duello a tema 5 enigmi 4 contro i cpu e ho 2 fantasmi
![]() ![]() ![]() -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post ma volevo anche chiedere dove si trovano i neospaziali e come si sbloccano i vari lv della resitenza lp per ora ho il 3 e il 6
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 14:06 Utente Nr.: 39.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno sà come fare per vincere nella Ricapitolazione Duello 6 del tutorial. Sono 6 o 7 volte che faccio, ma arrivo massimo a 15 turni e gli faccio massimo 1000 LP di danno. ![]() Potete aiutarmi ? Non vogliop copiarmi il save di qualc'un altro, voglio proprio battere quella salamandra blu. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09 |