![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono proibite, quindi appunto non si posssono inserire. Però se non erro su Gamefaqs è spiegato un metodo per inserirne UNA. mi puoi dire come?? con l'inglese nn c'acchiappo molto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per poter usare le carte bandite bisogna fare venti S nel duello a tema,e raggiunger il 95%di completamento
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno invece sa dirmi come fare per sbloccare le bustine "tutti mostri, tuttie magie e tutte trappole" ?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi dite perché quando inserisco i codici delle carte di ultima generazione nn me le da nel gioco dicendo che nn son disponibili o non esistono (premetto che le carte che posseggo sono tutte originali).
Alcune carte me le da ma sono quelle che mi escono dalle bustine che compro al negozio (se dalla bustina mi esce sangan e io ho la carta mettendo il codice me la da, ma se metto il codice di wildheart eroe elementale che dalle bustine nn esce nn m elo da,ma la cosa strana è che l'avversario me lo ha giocato contro parecchie volte insieme a bladge):come devo fare a completare la lista delle carte se me ne mancano ancora 3mila da mettere e le bustine le ho comprate tutte completando tutte le serie al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto Wildheart esce eccome. E riguardo le password, puoi ottenere solo carte che possiedi già.
Intanto io metto in risalto la mia domanda sperando che prima o poi qualcunmo risponda (magari anche tu, visto che dici che hai completato le carte al 10%). CITAZIONE Qualcuno invece sa dirmi come fare per sbloccare le bustine "tutti mostri, tuttie magie e tutte trappole" ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che questo topic è finito di nuovo in seconda pagina, per evitare che la mia domanda rimanga per sempre senza risposta la riporto in alto.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aah capisco anche io ho il tuo stesso problema ma se leggi bene il mio messaggio dico di aver comprato tutte le bustine e aver completato le carte al 100% che escono dalle bustine (la percentuale sotto la bustina quando stai nella schermata del negozio), però le carte totali mi mancano ancora!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi ecco spiegato perché non hai ancora tutte le carte. =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si beh e comunuqe non mi esce wildheart dalla bustina eroe elementale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti non esce da lì.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e da dove esce wildheart ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 22 April 2006 - 12:55 Utente Nr.: 11.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
scusate ma vorrei fare una richiesta. C'è nessuno che mi può spedire un salvataggio (l'ideale sarebbe un file .dat per M3, ma va bene anche il resto), con tutte le carte o i dp infiniti? Grazie anticipatamente. Paolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e da dove esce wildheart ? Mi dispiace ma proprio non mi ricordo. Appena riprendo il gioco cerco e ti faccio sapere. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma via Wi-Fi non c'è un metodo per scaricare le ultime carte uscite?
P.S. Qualcuno vorrebbe fare un torneo? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
P.S. Qualcuno vorrebbe fare un torneo? io parteciperei volentieri!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nel wi-fi esiste anche la possibilità di usare i trucchi?!?! Altrimenti non mi spiego come in wi-fi ho incontrato uno, che appena ho pescato le mie 5 carte ha vinto automaticamente il duello... Dannati cheater.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma nel wi-fi esiste anche la possibilità di usare i trucchi?!?! Altrimenti non mi spiego come in wi-fi ho incontrato uno, che appena ho pescato le mie 5 carte ha vinto automaticamente il duello... Dannati cheater. usano l'action replay...dannati -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero che la Konami banni. Non vorrei vedermi sottratti altri 200 punti da un niubbo che sa vincere solo con i cheats. =/
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 22 April 2006 - 12:55 Utente Nr.: 11.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 18 December 2008 - 17:58 Da: San Giuseppe Jato Utente Nr.: 33.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve qualcuno mi sa dire come sblocco la modalità partita in yu-gi-oh WC 2007 ?
-------------------- W super mario
M quelli che lo prendono in giro W the legend of zelda M quelli che lo prendono in giro W i pokemon M quelli che li prendono in giro |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |