IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1103 - Hoshigami - JAPAN
Nemo_DS
messaggio Thursday 24 May 2007 - 06:38
Messaggio #1

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Cartella Release: Hoshigami_JPN_NDS-Caravan
  • Screenshots: Immagini del gioco
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
2 Pagine V  < 1 2  
Start new topic
Risposte (20 - 24)
mithrandir
messaggio Thursday 24 May 2007 - 18:28
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 370
Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33
Da: Catania
Utente Nr.: 15.395
Feedback: 1 (100%)




fantastico non sono mai riuscito a giocarci sulla psx...si ruppe ai tempi...spero di poterlo fare sul ds almeno in inglese


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma






Giochi completati:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Another Code
Hotel Dusk:room 215
Legend of Zelda: Phantom Hourglass
Zelda:The minish Cap(è per GBA ma ci ho giocato sul ds)
Assassin Creed:Altairs chronicle
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mithrandir
messaggio Thursday 24 May 2007 - 18:31
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 370
Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33
Da: Catania
Utente Nr.: 15.395
Feedback: 1 (100%)




I pg muoiono per sempre e odiano il ioco???
Beh almeno qui i programmatori sono stati coerenti dato che normalmente succede questo:
Esempio FF7

Aeris mi moriva quasi contro ogni boss , ma tanto ta code di fenice e reiz la riportavo in vita, stranamente è bastato che sephirot la trafiggesse con la sua katana per non farmela + resuscitare...
mah...


--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma






Giochi completati:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Another Code
Hotel Dusk:room 215
Legend of Zelda: Phantom Hourglass
Zelda:The minish Cap(è per GBA ma ci ho giocato sul ds)
Assassin Creed:Altairs chronicle
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pjfuma79
messaggio Thursday 24 May 2007 - 18:50
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 77
Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48
Da: Paderno Dugnano
Utente Nr.: 18.024
Feedback: 0 (0%)




Che dire... sembra interessante... aspettiamo che esca in un linguaggio comprensibile.


--------------------
Save the cheerleader, save the world

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Thursday 24 May 2007 - 19:23
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mithrandir @ Thursday 24 May 2007 - 19:31) *
Aeris mi moriva quasi contro ogni boss , ma tanto ta code di fenice e reiz la riportavo in vita, stranamente è bastato che sephirot la trafiggesse con la sua katana per non farmela + resuscitare...
mah...

Peccato che non morisse, ma fosse soltanto incapacitata a combattere. wink.gif C'è una bella differenza tra svenire e farsi trafiggere da una katana di 2 metri. xD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zawardo
messaggio Saturday 26 May 2007 - 08:36
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: Thu 26 August 2004 - 21:56
Utente Nr.: 1.447
Feedback: 2 (100%)




dato che un mio amico lo finii su psx posso ben sapere perchè era molto odiato:
-livello di difficoltà MOLTO MOLTO elevato sopratutto verso la fine
-battaglie di 2-3 ore e oltre SENZA possibilità di salvare durante
-personaggi che muoiono x sempre (unito al punto prima vuol dire che se la cpu ha una botta di culo, e ca**o se capitava, butti via 3 ore di gioco x rifare lo stage)

Ora avendolo portato su portatile io penso che il problema dei save debba essere stato risolto (solo spectral souls su psp credo possa essere così idiota da non permettere di salvare durante le battaglie, e i tempi di caricamento di quel gioco la dicono lunga sul testing che ha ricevuto..) il che potrebbe risolvere anche gli altri punti di riflesso.

Di certo cmq serve una localizzazione usa x giudicarlo, spiace per lui che arriverà circa assieme a fft usa per psp e ne verrà totalmente oscurato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.