![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato. Grazie Anche se non centra con questo topic mi potete di quello di fire emblem per ds se c'è in EUR scusa ma se te lo avevo gia scritto... e poi esiste il tasto cerca che basta che metti il nome e ricerchi nel titolo e lo trova...fidati funziona!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa ma se te lo avevo gia scritto... e poi esiste il tasto cerca che basta che metti il nome e ricerchi nel titolo e lo trova...fidati funziona!!! grazie del consiglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 15:30 Utente Nr.: 22.996 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi io sto giocando a questo gioco ( la storia mi ha appassionato) sono arrivato alla robo cup e l'ho vinta alla fine escono le mega lotte qualcuna l'ho fatta ma dopo averle fatte tutte la storia continua??? oppure posso considerare il gioco superato??^^ Grazie Mille
![]() Edit: Scusate ho trovato il topic di Custom Robo per piacere potete spostare li la mia richiesta? Scusate ancora -------------------- Codice Amico Custom Robo Arena: 3394-2257-0441
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 15:30 Utente Nr.: 22.996 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa aiutarmi?^^
-------------------- Codice Amico Custom Robo Arena: 3394-2257-0441
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 17:13 Utente Nr.: 24.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho finito la robocup e iniziato le megalotte a dire il vero qualcuna l'ho già vinta.(anzi un bel po')
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ne ho fatte due.. ma mi sa tanto che una volta completate esce un bel
"bravo le hai completate tutte" e finisce lì a me sembra frustrante e ho archiviato il gioco come finito :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in verita finito il gioco sblocchi gli ultimi pezzi mancanti,e finalmente puoi cimentarti nelle sfide in rete al livello di tutti
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 10:08 Utente Nr.: 25.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Per sbloccare i pezzi illegali una volta che hai finito la robocup devi andare alla base dei numero uno e prima di entrare nel viale dovresti trovare un tuo clone però nero lo batti poi vai nella casa sotto il negozio di diorami nel porto parli col tizio che ci abita e ti si apre una scala in quella casa entri e c'è il mondo dei pezzi illegali!!! per fare comparire il tuo clone: dovete andare all'ingresso della vostra scuola e girarvi verso sinistra ,premete a e ci sara un bambino che vi dira di trovarlo e scapperà, poi andate dentro vicino ha degli scaffali e lo ritrovereto, poi sara in cucina ed infine se andrete davanti alla vostra palestra troverete il vostro clone (io di megalotte ancora non ne avevo fatte nessuna) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Ciao
![]() Scusate se ripesco la discussione! Lunedì vado a comprare un gioco per DS. Sebbene io sia una ragazza mi attirava l'idea di comprare il gioco (anche perchè ho la chiavetta Wi-Fi e vorrei sfruttarla ![]() Volevo sapere se il gioco è longevo o se dura poco, se c'è il multiplayer con gli amici, se si possono personalizzare i robot con nuovi pezzi e se è bello ![]() ![]() Grazie!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, il gioco è molto longevo, miriade di pezzi da combinar, gioco in wirelss e wi-fi, graficsa molto bella per essere per il DS. Io te lo consiglio.
Dopo ti do il mio benvenuto in questa famiglia..ehm forum ![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Grazie mille! Penso proprio che lo comprerò!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi potreste dare una mano a battere gemma?
Vorrei dei consigli su come combinare i pezzi che ho Dunque: Robot: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fucili: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bombe » Clicca per leggere lo Spoiler! « Droni » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gambe » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie P.S.Tra i pezzi più efficati ho notato Fucili » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gambe » Clicca per leggere lo Spoiler! « Droni » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bombe » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il resto accetto consigli... Grazie ![]() [Se ho scritto un messaggio troppo lungo ditemelo e edito] -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusatemi se UPPO la mia richiesta però a distanza di giorni poi il topic si può perdere...
Non c'è nessuno che può aiutarmi? se in questo forum è vietato uppare ditemelo... anche se nel regolamento non ho letto è vietato uppare comunque.. C'è qualcuno che può aiutarmi?...la mia richiesta e quella sopra -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Triplo, bilaterale, riflesso, alto se l'avversario predilige il combattimento ravvicinato/medio, funziona bene sia a terra che in volo, spamma triplo da mooolto lontano quando sei al picco massimo del salto assicurandoti di avere i droni del riflesso costantemente a vagare per il campo in modo da rendergli difficile la fuga via terra, bomba bilaterale per dargli un po' di difficoltà nella fuga e gambe salto alto per aumentare la precisione e la capacità di andare oltre i muri del fucile triplo, cerca di non muoverti mai a terra ma fai solamente degli scatti in aria, spara da vicino col triplo solo se vai a segno sicuro, specialmente se l'avversario è già in volo.
Lama, diritta, riflesso, corsa se l'avversario predilige il combattimento a terra, l'olosseo non è molto ampio e lui preferisce una tattica a distanza e lenta, prova con una tattica ravvicinata, bloccalo andandogli vicino e sparando lame a ripetizione poi una volta KO usa lo schianto dell'MK II e spara qualunque cosa possa fare danni, fuggi finché non finisce la ripresa nascondendoti dietro i muri e quando puoi torna all'attacco. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Triplo, bilaterale, riflesso, alto se l'avversario predilige il combattimento ravvicinato/medio, funziona bene sia a terra che in volo, spamma triplo da mooolto lontano quando sei al picco massimo del salto assicurandoti di avere i droni del riflesso costantemente a vagare per il campo in modo da rendergli difficile la fuga via terra, bomba bilaterale per dargli un po' di difficoltà nella fuga e gambe salto alto per aumentare la precisione e la capacità di andare oltre i muri del fucile triplo, cerca di non muoverti mai a terra ma fai solamente degli scatti in aria, spara da vicino col triplo solo se vai a segno sicuro, specialmente se l'avversario è già in volo. Lama, diritta, riflesso, corsa se l'avversario predilige il combattimento a terra, l'olosseo non è molto ampio e lui preferisce una tattica a distanza e lenta, prova con una tattica ravvicinata, bloccalo andandogli vicino e sparando lame a ripetizione poi una volta KO usa lo schianto dell'MK II e spara qualunque cosa possa fare danni, fuggi finché non finisce la ripresa nascondendoti dietro i muri e quando puoi torna all'attacco. Grazie bard...ora accoppio i pezzi ... Se ho qualche problema posto...ma credo di non averne molti vista la tua descrizione. Grazie bard -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di nulla, buona fortuna, probabilmente se le tattiche che ti ho detto sono molto differenti da quelle che usi all'inizio avrai un po' di problemi di adattamento ma quando ci hai preso la mano dovrebbe andare tutto per il meglio.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di nulla, buona fortuna, probabilmente se le tattiche che ti ho detto sono molto differenti da quelle che usi all'inizio avrai un po' di problemi di adattamento ma quando ci hai preso la mano dovrebbe andare tutto per il meglio. Si appunto stavo per batterla solo che mi ha lanciato una bomba all'ultimo proprio subito dopo essersi ripresa e ho perso... E aveva pochissimo di vita...comunque con la prima tecnica va benissimo Grazie -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 11:38 Da: Catania!!! Utente Nr.: 29.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono bloccato in quel punto dove devo trovare Polly, Ignia e il Prof. Noto per sfidarli. Ho trovato le prime due, ma non trovo il terzo!
Sapete dov'è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: ci sn riuscito però ora devo battere seal (o come si chiama ) quello biondo,e è difficilissimo usa delle combo fortissime! secondo voi quali sono le armi piu forti da usare? cosi le compro e lo faccio fuori!
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:33 |