![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dov'è il dungeon?
e i pezzi illegali dove si comprano? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Sun 25 January 2004 - 11:18 Utente Nr.: 55 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io vorri sapere dove si trovano i pezzi illegali
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 14:50 Utente Nr.: 17.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono bloccato all'esame su musuho(si scrive così?)mi dite cortesemente dove si trovano ESATTAMENTE le persone dell'esame ke devo trovare?
-------------------- {[(M@NfReDi)]}
I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -Super Nintendo -Game Boy Advance Trasparente -Game Boy SP Rosso -Nintendo Wii -Nintendo DS Lite Bianco -Nintendo DS Ciccio -PSX Modificata -PS2 Modificata -PSP Con Fermwere 3.56 M33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 14:50 Utente Nr.: 17.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al puinto in cui devo battere merco facendo una combo di 160...io lo carico e poi mentre è in aria lo mitraglio col gantlin, ma mi dice che ho fallito, come posso fare? hahaha e io invece gli ho dato il diorama dei delfini e mi ha fatto superare subito l'esame hihihi -------------------- {[(M@NfReDi)]}
I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -Super Nintendo -Game Boy Advance Trasparente -Game Boy SP Rosso -Nintendo Wii -Nintendo DS Lite Bianco -Nintendo DS Ciccio -PSX Modificata -PS2 Modificata -PSP Con Fermwere 3.56 M33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque, l'unico fetentone che è complicato da trovare (non ricordo il nome) ma che...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sn bloccato al(vuoto di memoria)mostro ke si fonde con livi!ke strateggia usate per batterlo? e quali pezzi?
-------------------- {[(M@NfReDi)]}
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque, l'unico fetentone che è complicato da trovare (non ricordo il nome) ma che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie anche io ero bloccato li...appena posso provo ad andare avanti..mi mancava giusto il cappellone...una volta beccato è fuggito...dietro un palazzo...ma qualeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora i pezzi illegali dove stanno?
e il dungeon dov'è? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 19:38 Utente Nr.: 14.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 17:29 Da: Napoli Utente Nr.: 15.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi mi servirebbe un grandissimo aiuto...allora io mi sono qualif per la robo cup...ho vinto la robo cup e salvato la neinbrain ora mi tocca sfidare le persone ke mi kiedono tante cose...Ma la domanda ke mi pongo I PEZZI ILLEGALI QUAND E CHE SI COMPRANO O TROVANO ????????? HELP ME!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 19:38 Utente Nr.: 14.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potete rispondere ..per gentilezza e cortesia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho finito il gioco compresa la seconda robo cup ho preso i pezzi illegali e sbloccato il dungedon arena e raggiunto il livello imperatore.
Sto facendo una specie di missione finale dove devo battere tutti i protagonisti del gioco tramite delle condizioni imposte da loro. Li ho battuti quasi tutti mi manca la sorella di selene mi pare si chiami polly e quel ragazzo che ha il pappagallo di nome ciro. Polly mi dice che vuole il latte raro e il caffè aromatico con lo zucchero io non li trovo i vari ingredienti mi sapete dire dove sono? il ragazzo con il pappagallo mi dice che vuole che completo tutti e 10 i livelli della modalità arcade con il robo più debole si riferisce a pulcino ??? please help me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 17:29 Da: Napoli Utente Nr.: 15.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kainx...visto ke hai preso i pezzi illegali potresti risp alla mia dmanda?? come hai fatto a sbloccarli ?? cmq per gli ingredienti il caffe lo trovi da masu...lo zucchero lo tiene una ragazza nel cortile della scuola di selene mentre il latte te lo da il cuoco...alla tua scuola...ora potresti aiutarmi???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i pezzi illegali e per il doungedon arena
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma allora li ho tutti ma perchè quella non mi vuole sfidare? -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GRAZIE MILLE HO ANKE I PEZZI ILLEGALI !!! cmq per polly nn rikordo bene eppure dopo aver preso gli ingred ke dice lei ti dovrebbe lanciare la sfida...va beh appena si collega il mio amiko ce lo kiedo...perke anke lui ha finito il gioko...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
per i pezzi illegali e per il doungedon arena » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma allora li ho tutti ma perchè quella non mi vuole sfidare? evidentemente non l'hai preso...la ragazza che ha lo zucchero si treova in basso a destra...io non la trovavo...perchè è nascosta da un albero!!!cerca meglio!!! Ps:ma dove si trova il tuo sosia nero??? io non lo trovo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In firma trovate il mio codice amico...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evidentemente non l'hai preso...la ragazza che ha lo zucchero si treova in basso a destra...io non la trovavo...perchè è nascosta da un albero!!!cerca meglio!!! Ps:ma dove si trova il tuo sosia nero??? io non lo trovo!!! Guarda io ho fatto quasi tutte le missioni lotta e battuto tutti i personaggi e il robo pulcino casualmente sono andato alla sede della mia squadra e ho visto un mio sosia invece di avere la mantella blu e i capelli rossi ha la mantella grigia e i capelli neri. Comunque ho tutti gli ingredienti e nulla polly non mi sfida ho battuto pure selene ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
io sono arrivato alla parte in cui devi trovare la tipa con i capelli viola, il prof.Noto e la ragazzina che si sbevazza il caffè.....li ho trovati ma mi manca NOTO.....dove lo trovo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
nel bagno,vai la prima cabina premi A esce NOTO hihi
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |