![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 21 June 2009 - 12:10 Utente Nr.: 38.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Darkector95
So quasi tutto a riguardo pero nn so cm fare la 2° robocup visto ke nn ce la nave.(ovviamente la prima l ho vinta) Per quanto riguarda posti conosco tutto leggendo i post ma se devo fare la 2° robocup devo perlare con qualkuno fare missioni ?? xk o letto ke ce ki senza fare nnt trova il sosia. Se qualkuno di voi ha msn lo santifico xd gazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 22:08 Utente Nr.: 45.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga uida completa:
1- dungeon arena: batti cris( la polizziotta) e poi parla con il soldato vicino gli armadi nord 2-pezzi illegali: avanzare con le megalotte e poi andate al raduno N#1 e trovare il sosia , batterlo e poi presentarti alla casa sotto il negozio di diorami del porto 3- Rocco vuole che i dieci livelli arcade siano completati col pulcino ( ma le armi le puoi scegliere tu: anke le illegali!!), se non riuscite a battere un boss di questi livelli completate gli altri robo e il boss lo battete come volete ( con qualsiasi robo a me ha funzionato) 4-Polly vuole il caffé (Drogata!!!!) ke ve lo da Musu ( il maestro del monte) poi lo zukkero ve lo da una ragazza sotto 1 albero e il latte ve lo da il cuoco della ccina della vostra scuola 5- Ciro vuole oro ma non so ke diamine di oro intende (e soprattutto come faccia a lottare!!!)... <--- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se il topic è vecchio ma mi servono delle info:
sn arrivato al punto dove musu ti insegna il vigormax e per farlo devo battere marco,cris e leandro: -cris l'ho già battuta -leandro dove si trova? -x battere marco devo fare le combo ma non mi riescono...come devo farle di preciso? -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 20 April 2010 - 18:42 Utente Nr.: 46.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qst gioco è stupendo!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 14 September 2009 - 18:28 Da: Napoli Utente Nr.: 40.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vi serve qualche info, cliccate su questi link:
Storia, pezzi, missioni, etc... Strategia Missioni, diorama, video, etc... sono in inglese ma è facile capirli...basta avere un pò di cultura e un buon traduttore.... Si ringrazia per i link GameFAQs Messaggio modificato da sergio1997 il Monday 5 July 2010 - 18:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 10:29 Utente Nr.: 47.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove trovo lu zucchero x polly sotto un albero ma quale?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 18:25 Utente Nr.: 44.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto ho letto,per COMPRARE i pezzi illegali devo avere la Fascia etc. etc.
Ho battuto il mio clone,sono entrato e vedo soltanto i tizi che mi vogliono sfidare,nessun "negozietto" o quant'altro °>° P.S. Uso la versione Eur |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 7 July 2010 - 10:29 Utente Nr.: 47.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come hai fatto a far apparire il tuo clone
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 18:25 Utente Nr.: 44.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto un po' di Megalotte,poi sono andato dalla mia base del mio team e mi sono trovato il clone
P.S. Le megalotte ne avrò fatte una quindicina |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 27 October 2010 - 15:04 Utente Nr.: 50.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si trova lle figlia del prof noto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 15:51 Da: Valenza Utente Nr.: 50.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo ho un problema con questo gioco sono disperato.
1)- il bambino di nascondino dopo che lo trovi in mensa seduto su una sedia..... dove và a cacciarsi??? ![]() 2)- ho finito tutte le megalotte ma si deve affrontare anche il pappagallo ciro??? ha me dice:"oro oro niente oro niente lotta squaaak!" 3)- come ottengo il robo maestrale??? aspetto con ansia una risposta perchè sono disperato ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 15:51 Da: Valenza Utente Nr.: 50.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
ciao sono nuovo ho un problema con questo gioco sono disperato. 1)- il bambino di nascondino dopo che lo trovi in mensa seduto su una sedia..... dove và a cacciarsi??? ![]() 2)- ho finito tutte le megalotte ma si deve affrontare anche il pappagallo ciro??? ha me dice:"oro oro niente oro niente lotta squaaak!" 3)- come ottengo il robo maestrale??? aspetto con ansia una risposta perchè sono disperato ![]() ![]() se devo essere sincero neanche io ho finito tutte le megalotte... cmq si per sfidare rocco(credo si chiami così il simil pirata) devi fare le sfide.... per il robot maestrale devi battere tutti i rivali e quindi potrai battere lui... una domanda.... dove trovo gli ingredienti per il super caffè della bimbetta? mi passate dei video walktrohug grazie... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se devo essere sincero neanche io ho finito tutte le megalotte... cmq si per sfidare rocco(credo si chiami così il simil pirata) devi fare le sfide.... per il robot maestrale devi battere tutti i rivali e quindi potrai battere lui... una domanda.... dove trovo gli ingredienti per il super caffè della bimbetta? mi passate dei video walktrohug grazie... allora il latte te lo dà il cuoco alla destra del pappagallo ciro lo zucchero devi andare all'ammiraglia appena entrato vai a destra e ci sarà una ragazza nascosta da un albero parlaci il caffè vai da musu appena entrato in casa sua vedrai un vaso gigante parla con il vaso e ottieni il caffè io ho battuto Rocco ma l'oro che dice Ciro dove lo trovo???? e dopo la mensa ripeto il bambino che gioca a nascondino dove si nasconde?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 5 December 2010 - 14:59 Utente Nr.: 51.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, io sono arrivato al punto dove devo sfidare tutti i personaggi principali .volevo sapere cosa devo fare per partecipare alla seconda robo cup ?^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 26 June 2011 - 13:10 Utente Nr.: 54.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io sono arrivato dove ci sono i robo che impazziscono e attaccano tutti alla robo cup e poi devo sconfiggere il robo dorato ma prima devo sconfiggere i 4 guardiani e dopo aver sconfitto l'ultimo un po piu avanti ce un robo grande che si chiama "guardiano J" con tutti i pezzi illegali e non riesco a sconfiggerlo come devo fare??? e come si possono avere i pezzi illegali??? rispondete in fretta perfavore e grazie!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 30 June 2011 - 15:51 Utente Nr.: 54.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 20 July 2011 - 14:14 Utente Nr.: 55.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve vorrei sapere come si fanno le combo, sono arrivato al punto dove uno mi chiede di fare una combo di 380.
grazie in anticipo EDIT: ci sono riuscito grazie comunque Messaggio modificato da Magister il Thursday 21 July 2011 - 13:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 10:00 Utente Nr.: 55.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dove si trova la figlia del prof noto
EDIT: a chi interessa bisogna vincere 11 battaglie per il clone/sosia Messaggio modificato da stonehenge il Wednesday 24 August 2011 - 14:13 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:06 |