![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova con il programma winrar (cerchi winrar su google e trovi il programma)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 23:11 Utente Nr.: 21.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga volevo chiedervi una cosa riguardante il firmware dell'R4.
Il team originale, prima di abbandonare il progetto, ha rilasciato la versione 1.18, ma online (precisamente su http://www.r4dsl.eu/download.php) si trovano firmware fino alla 1.22. La mia domanda è: conviene aggiornare la flashcard con questi firmware anche se non sono (penso) ufficiali? Oppure si rischia di danneggiarla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga volevo chiedervi una cosa riguardante il firmware dell'R4. Il team originale, prima di abbandonare il progetto, ha rilasciato la versione 1.18, ma online (precisamente su http://www.r4dsl.eu/download.php) si trovano firmware fino alla 1.22. La mia domanda è: conviene aggiornare la flashcard con questi firmware anche se non sono (penso) ufficiali? Oppure si rischia di danneggiarla? No, meglio usare solo quelli ufficiali, ma comunque gli aggiornamenti non ufficiali non possono arrecare nessun danno alla flashcard -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 23:11 Utente Nr.: 21.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capito, riposto di là. Nunu, lascia stare, va bene anche solo qui ![]() -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 20 May 2008 - 18:13 Utente Nr.: 27.572 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho comprato una R4 revolution da memorypuntoit.com
la ho ordinata 3 giorn fa ma non è arrivata. memorypuntoit manda R4 vere e funzionanti? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io l'ho comprata da memorypuntoit, ma mi è arrivata dopo 5 giorni
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 07:35 Utente Nr.: 31.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi !! io non riesco a capire dove devo mettere il file DPG su moonshell
qualsiasi posto gli do mi viene fuori l'errore file non supportato. Aiutoooooo!!!!! dove sbaglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
forse sbagli nella conversione del dpg a sto punto, usa o batchDPG o Super per convertire i tuoi video
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 07:35 Utente Nr.: 31.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse sbagli nella conversione del dpg a sto punto, usa o batchDPG o Super per convertire i tuoi video innanzitutto scusa per il doppio post! per la conversione in dpg ho usato prima questo link http://media-convert.com/conversione/. per farl online, successivamente dpgtools e nessuno dei due sembra aver funzionato. proverò con quelli indicati date , ma la mia domanda era rivolta anche a dove devo selezionare all'interno della cartella moonshell questo file. ho anche aggiornato la scheda con le ultime versioni di moonshell ,system e degli altri file.... grazie per le risposte ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente da fare.
ho scaricato lil kernel versione 1.18 ,ma non riesco proprio a funzionare i video .dpg ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[...] proverò con quelli indicati date , ma la mia domanda era rivolta anche a dove devo selezionare all'interno della cartella moonshell questo file. [...] Spiega cosa intendevi dire con questa frase (quella in grassetto), perché penso che il tuo sia un errore "di concetto"... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spiega cosa intendevi dire con questa frase (quella in grassetto), perché penso che il tuo sia un errore "di concetto"... ![]() semplicemente questo: i giochi li salvo in system-book quindi credevo che i file video li dovessi salvare dentro la cartella o qualche sottocartella di moonshell. però non venivano ricosciuti. questa notte ci ho pensato e poi li ho messi dove erano i giochi. risolto!!!! almeno credo. un'altra cosa: è indispensabile aggiornare anche il firmware della microsd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 18:57 Utente Nr.: 31.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti per la guida...però purtroppo ho un problema che non sò come risolvere... non riesco a far funzionare l'r4 sul nds lite di mia figlia... l'ho provata su quello di una amica e funziona!!!!potete aiutarmi?ciao a tutti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
complimenti per la guida...però purtroppo ho un problema che non sò come risolvere... non riesco a far funzionare l'r4 sul nds lite di mia figlia... l'ho provata su quello di una amica e funziona!!!!potete aiutarmi?ciao a tutti Prova a soffiare sui contatti della card e sui contatti del Ds, di più non puoi fare, probabilmente la card non fa contatto bene con il ds. Al massimo puoi usare (direi con una certa attenzione) un cotton fiok e farlo passare nella fessura del ds per pulire i contatti (che potrebbero essere sporchi, io quando avevo la R4 dopo un attenta pulitura sono riuscito a fargliela leggere senza intoppi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 18:57 Utente Nr.: 31.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a soffiare sui contatti della card e sui contatti del Ds, di più non puoi fare, probabilmente la card non fa contatto bene con il ds. Al massimo puoi usare (direi con una certa attenzione) un cotton fiok e farlo passare nella fessura del ds per pulire i contatti (che potrebbero essere sporchi, io quando avevo la R4 dopo un attenta pulitura sono riuscito a fargliela leggere senza intoppi) grazie zazza82... ho letto solo adesso il tuo messaggio..proverò il tuo consiglio. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:16 Utente Nr.: 27.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema per le skin : io nella cartella _system_ ho solo una cartella "ebook", un file "cheat" e un'immagine "gbaframe". Dove la trovo la cartella Themes ? Io ho il kernel 1.18. Grazie.
![]() Edit : Ah ci sono riuscito, bastava creare una cartella themes con 12 cartelle themexx. Però strano che non ci fosse già. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 23:15 Utente Nr.: 7.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi,scusate il disturbo ma ho un problema che non riesco a capire/risolvere.
ho comprato su questo sito la mia r4 deluxe (che ho appena notato che è un fake) http://www.r4italia.it/r4_revolution_iii_u..._micro_s-2.html con uma memory sandisk da 8gb. ho installato il R4 v1.18 kernel dal sito ufficiale ma non funzionava e si bloccava su loading principale,allora ho scaricato quello che mi indicava sulla scatola,esattamente il R4 Deluxe English-1.20 e funziona. poi un amico mi ha passato i giochi e ne ho copiati direttamente sulla scheda sandisc,la faccio partire ma tutti i giochi non funzionano,invece al mio amico funzionano alla grande. allora formatto tutto rimetto R4 Deluxe English-1.20 e copio e incollo sempre sulla sandisc i giochi ma uno alla volta e per magia funzionano tutti. ora nasce un'altro problema,ho provato altri giochi che mi interessano ma quando copio il gioco nella sandisc ancora una volta non funziona,per farla breve vi posto una foto trovata sul sito: http://www.gbarl.it/UP/recensioni/R4DS/22.JPG quando i giochi non partono lo capisco subito perche c'e (vedi la foto,al posto del teschio) trovo il nintendo ds (il modello vecchio),premo A per installarlo e si blocca alla fine dandomi i 2 schermi bianchi. sapete risolvere il mio problema? visto che devo prendere una r4 nuova per un amico mi potete dare un sito valido per non prendere un fake?? vi ringrazio in anticipo x le risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:46 Utente Nr.: 14.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto! Ho una M3Ds Simply e tutti i link che trovo per il firmware 1.14 non funzionano. Neppure il mulo e il torrente mi hanno aiutato. Come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |