IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  « < 29 30 31 32 33 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] guida completa R4/M3DS Simply
zazza82
messaggio Friday 19 September 2008 - 14:17
Messaggio #601

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Squall @ Thursday 18 September 2008 - 00:22) *
ehm ho detto qualche cagata? chiedo perchè nessuno mi risponde.....

Forse perchè non centra niente con il topic in questione..
 Go to the top of the page

+Quote Post
Squall
messaggio Friday 19 September 2008 - 14:36
Messaggio #602

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.736
Feedback: 0 (0%)

ah no? ma la r6 non è il successore della r4? perdona la ignuranza smile.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Friday 19 September 2008 - 14:42
Messaggio #603

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

CITAZIONE (Squall @ Friday 19 September 2008 - 14:36) *
ah no? ma la r6 non è il successore della r4? perdona la ignuranza smile.gif
A quanto ne so io la r6 non è la scheda che evolve la r4 bensì una clone che sfrutta il nome simile all'r4 per poter utilizzare la sua fama, un po' di pubblicità gratuita diciamo! Per quanto riguarda il suo valore intrinseco purtroppo non so che dirti non avendone mai sentito parlare in termini di prestazioni...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Squall
messaggio Friday 19 September 2008 - 14:43
Messaggio #604

Utente GBARL
Gruppo icone

ops...chiedo scusa allora. non sapevo questa cosa e la sigla, ovviamente, ha tratto inganno smile.gif
grazie per la spiegazione smile.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Friday 19 September 2008 - 14:47
Messaggio #605

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Squall @ Friday 19 September 2008 - 14:43) *
ops...chiedo scusa allora. non sapevo questa cosa e la sigla, ovviamente, ha tratto inganno smile.gif
grazie per la spiegazione smile.gif
Di niente, comunque aspetta qualcun altro che magari ne sa di più... Comunque penso che trarre in inganno fosse proprio il piano dei produttori, sempre che non mi sbagli e sia veramente il seguito della r4, quindi diciamo che stavi per cadere nella loro trappola!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
clemi81
messaggio Tuesday 23 September 2008 - 16:06
Messaggio #606

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.849

Salve a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi una cosa.
In pratica ho letto che nella guida iniziale c'è scritto che la R4 in futuro potrebbe supportare memorie anche da 4gb.Qlcn di voi sa per caso se è possibile in qlch modo?
O bisogna per forza avere la nuova R4 SdHc?

+Quote Post
Squall
messaggio Tuesday 23 September 2008 - 16:15
Messaggio #607

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Friday 19 September 2008 - 15:47) *
Di niente, comunque aspetta qualcun altro che magari ne sa di più... Comunque penso che trarre in inganno fosse proprio il piano dei produttori, sempre che non mi sbagli e sia veramente il seguito della r4, quindi diciamo che stavi per cadere nella loro trappola!

però per fortuna ho chiesto al fido forum GBARL biggrin.gif notworthy.gif

+Quote Post
clemi81
messaggio Tuesday 23 September 2008 - 16:28
Messaggio #608

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.849

CITAZIONE (Squall @ Tuesday 23 September 2008 - 16:15) *
però per fortuna ho chiesto al fido forum GBARL biggrin.gif notworthy.gif

Per quanto ne so io la R4 è una cosa le altre sono tutte schede diverse.Per me la R4 rimane sempre la migliore ed inimitabile.
Il seguito della R4 Revolution si chiama R4 Revolution III SdHc e di diverso ha soltanto che può leggere le memorie di 4 e 8 gb essendo una High Capacity.Tutto qua.
E infatti è per questo che mi chiedo se con l'introduzione di questa nuova scheda hanno cambiato qlcs nell'hardware( e in questo caso la mia semplice R4 non potrà mai leggere memorie da 4gb) oppure nel software (invece in questo caso vorrei sapere come si fa!!).

+Quote Post
chopin
messaggio Tuesday 23 September 2008 - 18:03
Messaggio #609

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.104

CITAZIONE (clemi81 @ Tuesday 23 September 2008 - 16:28) *
Per quanto ne so io la R4 è una cosa le altre sono tutte schede diverse.Per me la R4 rimane sempre la migliore ed inimitabile.
Il seguito della R4 Revolution si chiama R4 Revolution III SdHc e di diverso ha soltanto che può leggere le memorie di 4 e 8 gb essendo una High Capacity.Tutto qua.
E infatti è per questo che mi chiedo se con l'introduzione di questa nuova scheda hanno cambiato qlcs nell'hardware( e in questo caso la mia semplice R4 non potrà mai leggere memorie da 4gb) oppure nel software (invece in questo caso vorrei sapere come si fa!!).

Delle R4 sdhc ne esistono varie versioni ma sono tutte fake cioè false yucky.gif messe in produzione da team che si spacciano per la R4 ma non si può contare sul supporto da parte di questi produttori che sparisco da un giorno all'altro angry.gif ed una card senza supporto dei nuovi giochi è inutile. Le R4 sdhc hanno un diverso hardware dalla R4 originale per questo supportano le sdhc, le R4 originali non potranno supportarle mai.

La R6 è prodotta da un team esistente che è il team neo conosciuto per fare card di scarsa qualità infatti ho letto di molte persone con problemi per queste R6.

+Quote Post
Kazze
messaggio Wednesday 24 September 2008 - 21:17
Messaggio #610

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.668

Sono nuovo di questo forum volevo per prima cosa salutare tutti smile.gif

Ho acquistato una r4 originale e ho istallato l'ultimo firmware (1.18) scaricandolo dal sito ufficiale www.r4ds.cn.
Fin qui tutto bene tranne che nella cartella _system_ non si trova la cartella Themes
qualcuno sa dirmi come faccio a mettere dei temi nuovi, forse devo crearla io?

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Wednesday 24 September 2008 - 21:27
Messaggio #611

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Kazze @ Wednesday 24 September 2008 - 21:17) *
Sono nuovo di questo forume volevo per prima cosa salutare tutti smile.gif

Ho acquistato una r4 originale e ho istallato l'ultimo firmware (1.18) scaricandolo dal sito ufficiale www.r4ds.cn.
Fin qui tutto bene tranne che nella cartella _system_ non si trova la cartella Themes
qualcuno sa dirmi come faccio a mettere dei temi nuovi, forse devo crearla io?
Esatto, o te la crei tu oppure prendi un firmware precedente, tipo verso l'1.13 o giù di li, e prendi quella che trovi all'interno!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
inghe
messaggio Friday 3 October 2008 - 13:41
Messaggio #612

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.578

Vorrei farvi una domanda, da poco ho comprato una R4, però non riesco a connettermi al router di casa.
Premetto che il router l'ho configurato io (e funziona perfettamente con tutta la rete domestica), anche la Wii è connessa alla rete.
La rete è protetta da chiave WEP.
Tutti i computer della rete sono connessi tramite IP dinamico.
Il gestore di rete che utilizzo è libero.
ho provato a collegarmi, quando ricerca la rete, la trova, inserisco la chiave WEP solo che mi dice che è impossibile connettersi alla rete.
Mi chiedevo se attraverso la R4 ci si potesse connettere alla rete, a questo punto!

+Quote Post
Zelda4Ever
messaggio Sunday 12 October 2008 - 11:33
Messaggio #613

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.256

Mi è appena stata posta una problematica sconcertante:
ho scaricato giochi per un mio collega e prima di consegnarglieli li ho provati prima sull'emulatore (iDeaS) poi, per essere proprio sicura, anche sul mio DSLite. A questo punto ero certa che sarebbero andati. E invece no, oggi mi chiama e mi dice che, di 6 giochi, ne parte solo uno!
Partendo dal presupposto che abbiamo lo stesso modello di DS (lo so, non c'entra nulla, ma è lo stesso) la stessa Flash (R4) e glieli ho passati attraverso una normalissima chiavetta USB, chi mi spiega che diavolo può essere successo? Esiste una bibliografia di casi simili?

--------------------
Sara

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 12 October 2008 - 12:04
Messaggio #614

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Zelda4Ever @ Sunday 12 October 2008 - 12:33) *
ho scaricato giochi per un mio collega e prima di consegnarglieli li ho provati prima sull'emulatore (iDeaS) poi, per essere proprio sicura, anche sul mio DSLite. A questo punto ero certa che sarebbero andati. E invece no, oggi mi chiama e mi dice che, di 6 giochi, ne parte solo uno!
Partendo dal presupposto che abbiamo lo stesso modello di DS (lo so, non c'entra nulla, ma è lo stesso) la stessa Flash (R4) e glieli ho passati attraverso una normalissima chiavetta USB, chi mi spiega che diavolo può essere successo? Esiste una bibliografia di casi simili?

direi di si..esiste la bibliografia di chi viene bannato e rimane nel database di gbarl..
complimenti per l'ammissione di colpa e per non aver letto il regolamento clap.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Sunday 12 October 2008 - 12:05
Messaggio #615

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Zelda4Ever @ Sunday 12 October 2008 - 12:33) *

Evidentemente non ti sei presa la briga di leggere il regolamento di GbaRL; se l'avessi fatto avresti visto che parlare del download di materiale coperto da copyright qui non solo non è consentito ma è anche vietato dal suddetto regolamento. Questi comportamenti qui non sono tollerati. Quello che fate tra le vostre quattro mura sono affari vostri, ma qui dovete seguire le regole di GbaRL che sottoscrivete al momento dell'iscrizione.

Tempban per te di 7 giorni (in attesa di provvedimenti definitivi), avrai tempo per leggerti tutti i regolamenti e di sconcertarti di meno.

smile.gif

--------------------

+Quote Post
dark_luke
messaggio Friday 17 October 2008 - 14:13
Messaggio #616

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.468

salve a tutti,

ho da poco preso un r4, ho seguito la vostra ottima guida ma ho riscontrato un problema.

quando avvio giochi molto recenti mi dice che sta caricando e subito dopo gli schermi diventano bianchi.

ho notato che questo disagio lo fa solo con i giochi recenti vedi brain training, da cosa può dipendere?

PS: il mio R4 dovrebbe essere originale (sulla confezione compare il sito www.r4ds.com) e ho installato il programma versione 1.18

+Quote Post
Rogues
messaggio Saturday 18 October 2008 - 10:47
Messaggio #617

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.507

Sono andato a consultare i vari siti indicati come affidabili in questo forum.
In un sito svedese, nella pagina della R4,

http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=33342

viene indicata una news del 6/10/2008 che informa dell'uscita della versione kernel 1.19.
Di cui non c'è traccia nel sito r4ds.cn. Qualcuno sa qualcosa in più?

Ciao

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 18 October 2008 - 10:53
Messaggio #618

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (dark_luke @ Friday 17 October 2008 - 15:13) *
salve a tutti,

ho da poco preso un r4, ho seguito la vostra ottima guida ma ho riscontrato un problema.

quando avvio giochi molto recenti mi dice che sta caricando e subito dopo gli schermi diventano bianchi.

ho notato che questo disagio lo fa solo con i giochi recenti vedi brain training, da cosa può dipendere?

PS: il mio R4 dovrebbe essere originale (sulla confezione compare il sito www.r4ds.com) e ho installato il programma versione 1.18

Se avessi letto un pò meglio uno dei centomila thread tutti uguali di cui è popolato il forum, avresti letto che la R4 non è più supportata da tempo dal team ufficiale che è sparito, a causa delle pressioni della Nintendo. I giochi più nuovi essendo protetti diversamente, necessiterebbero di un nuovo kernel da parte del team che, come detto, è sparito. Ergo, ti ritrovi per le mani una card morta, che fa girare quasi tutto ma se hai comprato giochi molto nuovi al 99% non andranno sulla R4. Pazienza, vorrà dire che ci giocherai con gli originali.

E ad ogni modo, ogni domanda relativa alla R4 va fatta nel suo thread ufficiale raggiungibile qui:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830

Grazie.

--------------------

+Quote Post
rEAL::
messaggio Saturday 18 October 2008 - 17:37
Messaggio #619

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.466

ciao , io non riesco a far partire la R4 o messo nella micro SD tutti i file estratti dal sito ufficiale , poi ci metto la roms ( cosi come lo scaricata ) e i DS mi si blocca sul caricamento in una schermata nera .
Io penso che il problema sia che la roms sia del formato Win rar o zip , il problema e che non so come modificare il formato , o provatoa ascaricarlo dai siti gia in quel formato ma mi viene sempre il formato Win rar . Vi prego aiutatemi

+Quote Post
Nicovas
messaggio Saturday 18 October 2008 - 18:10
Messaggio #620

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Adelfia (Ba)
Utente Nr.: 11.020

rom così come l'hai scaricata?
non ti seguo...

modifica il post e apri il rar...i file da inserire sono .nds (credo, io non ho l'R4)

--------------------

"Io continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie"
(Henry Charles Bukowski)

+Quote Post

39 Pagine V  « < 29 30 31 32 33 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.